Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Il cambio del titolo comunque rende più chiaro lo stop dell'anime.
Lì andrà come dico io, uscirà un cour o due fra un bel po' di tempo che si fermerà al time skip, sarà la fine di "Boruto: The Next-Generation", poi comincerà dopo una lunga pausa un nuovo anime col titolo nuovo. Non avrebbe senso che da un ep all'altro in 7 giorni cambi il titolo. Come non ha senso sia diverso da quello del manga :asd:

Il cambio del titolo comunque rende più chiaro lo stop dell'anime.
Lì andrà come dico io, uscirà un cour o due fra un bel po' di tempo che si fermerà al time skip, sarà la fine di "Boruto: The Next-Generation", poi comincerà dopo una lunga pausa un nuovo anime col titolo nuovo. Non avrebbe senso che da un ep all'altro in 7 giorni cambi il titolo. Come non ha senso sia diverso da quello del manga :asd:
Io invece penso includeranno il finale di Parte 1 insieme a Parte 2.
Per loro(l'anime)secondo me il finale di Parte 1 è stato proprio l'ep 293, che guarda caso rimandava al timeskip, con la scritta "Boruto" che già molte persone avevano pensato ad un cambio titolo.
Penso l'abbiano fatto apposta così quando inizieranno Parte 2/Two Blue Vortex anche nell'anime avranno comunque da animare il finale di Parte 1 e poi avranno materiale con il timeskip.

Se ciò che dici fosse vero, allora perché non hanno ripreso ora Sirio?
L'anime è stato stoppato a Marzo, il manga ad Aprile, quindi avevano già abbastanza tempo per animare gli ultimi cap... e invece non l'hanno fatto, non ancora almeno.

Ultima modifica:
Immagine promozionale per Naruto The Live, concerto con tutte le musiche dell'anime, che vede le varie generazioni riuniteqfPqA9J (1).jpeg

Se ciò che dici fosse vero, allora perché non hanno ripreso ora Sirio?
Deve sempre passare tot fra la vendita del volume da animare e l'anime. Ma non ho idea di come funzionano ste tempistiche. Quando hanno stoppato l'anime, l'ultima cosa accaduta nell'episodio, in che volume è presente e da quanto era uscito? Da lì capiamo meglio quanto tempo passa fra l'uscita del volume e l'anime. Quindi almeno quel tempo deve passare fra il cap 80 e l'inizio dell'anime secondo me.
Post automatically merged:

Io continuo a vederci Bayonetta da ragazza.. :dsax:

Qui è più fig* :ooo:

Ammazza Sarada :saske:

Io non riesco a capire se mi piace o no.

Come detto, fosse un personaggio di Jojo non mi dispiacerebbe, pero, quel volto appuntito, quegli orpelli, le labbra pronunciate.....è lo stesso problema di Eida o Code, non mi paiono personaggi del mondo di Naruto, ma più dei modelli di Vogue o delle pop star coreane.

A paragone con le donne di Kishimoto, tutte molto semplici nel vestirsi con i volti morbidi e la sessualità non troppo esplicitata (nemmeno in casi come Tsunade)....

Deve sempre passare tot fra la vendita del volume da animare e l'anime. Ma non ho idea di come funzionano ste tempistiche. Quando hanno stoppato l'anime, l'ultima cosa accaduta nell'episodio, in che volume è presente e da quanto era uscito? Da lì capiamo meglio quanto tempo passa fra l'uscita del volume e l'anime. Quindi almeno quel tempo deve passare fra il cap 80 e l'inizio dell'anime secondo me.

Qui è più fig* :ooo:
Io non ho idea se seguono una tempistica precisa, però se loro hanno annuncio che è in lavorazione una Parte 2, con il timeskip pubblicizzato nell'ultimo ep, per me significa che quando riprenderanno l'anime avrà già il nuovo titolo con tanto di ep anche del timeskip.

Comunque l'ultimo cap animato è stato il 67, uscita singola Febbraio 2022.
Volume 17 uscito a Maggio 2022.

Io non riesco a capire se mi piace o no.

Come detto, fosse un personaggio di Jojo non mi dispiacerebbe, pero, quel volto appuntito, quegli orpelli, le labbra pronunciate.....è lo stesso problema di Eida o Code, non mi paiono personaggi del mondo di Naruto, ma più dei modelli di Vogue o delle pop star coreane.

A paragone con le donne di Kishimoto, tutte molto semplici nel vestirsi con i volti morbidi e la sessualità non troppo esplicitata (nemmeno in casi come Tsunade)....
La sobrietà di Kishi la preferisco decisamente anche io.
L'unica cosa che forse mi ha colpito di questa Sarada, rispetto alla sua versione più giovane, è il taglio di capelli.
Forse più corti le donano di più. Poi bisogna vederla per intera come design.
Sulla questione di vestirle, Ikemoto dovrebbe veramente darsi una calmata, il suo stile è un po troppo da pacchiano per essere dei ninja.

Comunque se mi ha fatto pure Sasuke con i capelli corti lo ammazzo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro