Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Non credo che i rospi avrebbero accettato di stringere patti con quello che tutto il mondo ritiene l'assassino di Naruto....

A meno che la notizia non sia giunta fino al monte. In effetti, bisogna vedere se effettivamente i rospi siano a conoscenza di quanto è avvenuto negli ultimi anni. Ad esempio, magari non hanno mai saputo che Naruto ha avuto un figlio, quindi direi che Boruto potrebbe benissimo presentarsi da loro dicendo di essere il figlio di Naruto, non avendo Kawaki nei loro ricordi....
Nelle anticipazioni sembra facciano riferimento a qualche personaggio in particolare, probabile siano di Koji?
Comunque si, bisogna capire se i rospi siano a conoscenza di quello che è successo.
Probabilmente si.

Questo mi fa pensare

Ma una persona che in teoria non ha mai visto ne conosciuto Boruto e Kawaki, come reagirebbe ?
Dipende se la taglia di Boruto(immagino estesa su tutte le cinque nazioni) sia pubblica oppure no.
Se non è pubblica chi lo sa, credo che la reazione potrebbe essere qualsiasi o indifferente.
Sarebbe interessante però notare una roba del genere.

Comunque dico che i rospi sanno perché ricordo che Juugo prendeva informazioni di Itachi attraverso gli animali, quindi in qualche modo credo ci sia una sorta di comunicazione tra loro.
Poi credo ci sia Koji che immagino avrà messo al corrente sul Monte Myoboku.

Spoiler usciti ! Addio ci si rivede a capitolo uscito. :paura:

Caratteristica del nuovo Rasengan
Uzuhiko.

Code: “Damn it..! What did you do!?”

Boruto: “You've tasted it...The "planet" that you're trying to destroy. Consider it as its fierce counter attack.”

Code: "Planet" you say?”

Bouto: “Planetary chakra...It's a Rasengan that is incorporated with its rotation. Right now...the "power" that runs in your body will never vanish, just like the planet will never stop its rotation.”

The word “Planet” seems more in context than “star”, due to the fact that 1) Code is trying to destroy the planet and 2) he seemed off/imbalanced after getting hit by the rasengan. Although the word translates to “star” but it can also mean planet and putting it the context of the chapter, planetary/planet rotation seems to be correct.

Considerazioni del cap 3 di TBV, che lo reputo un bel cap su Boruto(veramente passi avanti per il personaggio), ma anche una panoramica sui 3 cap non proprio del tutto convincenti....
E' un bel WOT per chi volesse leggerlo, cosi magari sapete anche il mio parere(non proprio positivo) su questo manga.

Come cavolo ha fatto Boruto a tirare fuori un Rasengan del genere? Sarà uno Shinjutsu?
In pratica se Code non trova il modo di ditruggere il mondo(o almeno farlo smettere di ruotare) morirà lentamente.
Tecnica veramente OP, e credo sia piuttosto fastidiosa.

Comunque Code o si fa divorare dal Juubi, oppure trova qualche modo per inglobarlo ed evolversi ulteriormente, perché francamente come villain resta uno dei peggiori.
Una gestione veramente pessima su di lui: a cosa è servito questo sblocco del potenziale se non può gareggiare con gli altri pg OP(Boruto, Kawaki e Daemon)? Il Karma bianco? Isshiki non poteva che affidarsi ad un pg peggiore per potare avanti il suo piano da morto.
Code non ragiona, pare soltanto un'idiota spavaldo(dopo che Boruto ti sta sbeffeggiando per due capitoli) non cerca in alcun modo di trovare un'idea brillante che lo favoreggi, cioè lui ha invaso Konoha perché, bo, voleva che Boruto venisse a cercarlo..? Che ha fatto questo per 3 anni? Spero abbia un piano B, perché è praticamente finito come personaggio.
La cosa ironica è che Code, due anni prima, pare abbia vinto su un ipotetico scontro con Boruto(e Sasuke?), anche se ci ha rimesso un occhio.

Ma oltre a questo, i problemi sulla gestione di questo manga sono appena all'inizio: Perché sto meledetto Ikemoto
non si decide a mostrarci un po tutta la situazione in Konoha? Possibile mai che il suo limite sul disegno sia quello di farci soltanto vedere Kawaki, Sarada e alcuni personaggi della nuova generazione gironsolare per le strade da un'invasione cosi pericolosa?
Sappiamo che sti mini Juubi cercano di fondersi con chiunque gli capiti a tiro, almeno mostrarci i pg della generazione di Naruto che di norma dovrebbero essere loro quelli che devono tenere a bada proprio da un'invasione di questa portata?
Oltre a questo, ci sarebbe la tecnologia ninja in aiuto, cavolo ora che Konoha ha due scienziati brillanti, vuoi vedere che in tre anni non hanno trovato qualche soluzione difensiva contro un potenziale attacco come quello Otsutsuki? Loro lo sapevano di Code e del suo esercito.

Dove sta Amado? Delta non doveva essere proprio un'arma da utilizzare in questi momenti?
La cosa preoccupante è che al momento Shikamaru sembra affidarsi solo su Kawaki sull'attacco di Code, cioè una roba veramente surreale.. :dsax:
So che loro credono che sia il figlio dell'Hokage, però il Villaggio ha pure altri ninja oltre a Kawaki(che difatti non lo è nemmeno).. :dsax:
Quindi confido davvero che nei prossimi cap possiamo vedere più interazione con altri personaggi, altrimenti non mi spiego, saranno andati tutti a fare una vacanza? :sard:
Sarebbe interessante vedere anche gli altri villaggi percepire questo pericolo che effettivamente minaccia il mondo intero, ma purtroppo qui già abbiamo problemi su come gestire un'invasione a Konoha, figuriamoci se venisse estesa su tutte le 5 nazioni.

Inoltre con Karma e gli Otsutsuki hanno creato un precedente troppo pericoloso, in pratica se non sei Boruto, Kawaki, Code(bah) o Daemon sei una pippa.
Quindi devono trovare qualche soluzione, perché certamente non possono far combattere sempre i soliti.
O trovano il modo di introdurre altri pg(in modo da dare un po di spazio anche a quelli secondari), oppure s'inventano una scusa accettabile per portare almeno il livello di potenza degli altri se non pari almeno che possano fronteggiare contro quello di Boruto-Kawaki-Code-Daemon.

Il problema principale per me sta sempre la: Il giorno in cui Kishimoto ha deciso di lasciare il timone a Ikemoto, maledetto fu quel giorno quando prese questa tremenda decisione..
A me sembra chiaro che Ikemoto voglia soltanto disegnare quello che a lui trova comodo fare, cioè non gli piace approfondire il world building che si è creato con Boruto, se non lo stretto necessario(almeno suppongo).
Senza contare che il manga è pure mensile, quindi credo sia una scelta precisa quella di non renderlo fin troppo diluito(altrimenti con questi ritmi finirebbe nel duemilamai).

Come cavolo ha fatto Boruto a tirare fuori un Rasengan del genere? Sarà uno Shinjutsu?
In pratica se Code non trova il modo di ditruggere il mondo(o almeno farlo smettere di ruotare) morirà lentamente.
Tecnica veramente OP, e credo sia piuttosto fastidiosa.
Non so se hai letto il manga, ma praticamente la nuova mossa di Boruto è Tusk Act 4 di Jojo parte 7. Li l'unico modo per sbarazzarsi della rotazione era che aveva dato inizio alla rotazione la fermava
Post automatically merged:

Ma ora che ci penso, con blue vortex la numerazione riparte da 1 o continua con 21?
In teoria dovrebbe ripartire da zero.

Non so se hai letto il manga, ma praticamente la nuova mossa di Boruto è Tusk Act 4 di Jojo parte 7. Li l'unico modo per sbarazzarsi della rotazione era che aveva dato inizio alla rotazione la fermava
Post automatically merged:

In teoria dovrebbe ripartire da zero.
No non ho letto, ma anche in quel caso la tecnia della rotazione è collegata con la rotazione del mondo?
Com'è stata fermata quindi?

Ma ora che ci penso, con blue vortex la numerazione riparte da 1 o continua con 21?
Penso da 1, anche se mi piacerebbe che continuassero con 21.

Ma kishimoto non era tornato? Perchè allora disegna ancora quell'altro?

E che fa, "sceneggia"? Sembra sia quell'altro a decidere tutto.
Sceneggia, ma penso debba anche tenere conto dei grossi limiti di Ikemoto.

Se Ikemoto proprio non riesce a disegnare scen di combattimento creative, lui non ci può fare nulla

Cioè, kishi mica è vecchio, non ha scuse per non essere in grado di disegnare un manga mensile.
Come detto, non ci ha voglia e basta.

A ciascuno il suo. C'è chi continua a lavorare a 70 anni, e chi non lo fa.

Non lo biasimo per nulla.

Che tra l'altro Kishi qualcosina fa ancora, come il one-shot su Minato di una cinquantina di pagine, ma finisce la.
Ikemoto è uno dei suoi collaboratori più anziani sin dai tempi di Naruto, quindi all'epoca quando iniziò la serializzazione a manga su Boruto, Kishi(che per inciso: Boruto è una sua creazione) mise quest'ultimo ai disegni, mentre lui era già impegnato sul progetto Samurai 8.
Fallito il progetto, Kishi è ritornato a tempo pieno sullo script di Boruto, sostituendo Kodachi.

Parere personale: Ikemoto non è male quando disegna alcune tavole, avvolte riesci anche ad apprezzare il suo tratto, però il suo limite più grande sono gli scontri e la gestione dei personaggi secondari.
In entrambi i casi è tutto fin troppo ridotto all'osso, cioè noi che eravamo abituati a Naruto francamente ci si aspettava di più.

Ok, ma se non hai voglia allora ti devi mettere da parte.
O fai almeno come toriyama che "vabbè faccio due schizzi per i chara e scrivo 2 righe di trama generale, il resto pensateci voi".

Kishi è tornato su boruto con un annuncio in pompa magna.

Parere personale: Ikemoto non è male quando disegna alcune tavole, avvolte riesci anche ad apprezzare il suo tratto, però il suo limite più grande sono gli scontri e la gestione dei personaggi secondari.

Ikemoto mi sembra il classico assistente personale giovane che ti impara bene il chara/tratto e che tu autore usi per completare i tuoi schizzi.
Una macchina, uno che non ha fatto davvero la classica e dovuta gavetta di mangaka facendo roba sua e imparando le basi.

Onestamente boruto è uscito anche molto bene per essere un prodotto di assistenti.

Ok, ma se non hai voglia allora ti devi mettere da parte.
E chi lo dice ?

O fai almeno come toriyama che "vabbè faccio due schizzi per i chara e scrivo 2 righe di trama generale, il resto pensateci voi".

Kishi è tornato su boruto con un annuncio in pompa magna.
Ufficialmente Super lo scrive Tori. Proprio come Kishi scrive Boruto.

Poi, ognuno è libero di credere che non lo facciano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro