Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovevo vederlo
Mi manca l'anime![]()
Sarada è Giulia BersaniMa perché a Sarada le hanno messo la Pacotto?
Ma perché a Sarada le hanno messo la Pacotto?
Sarada è Giulia Bersani
IL MONDO DEI DOPPIATORI - La pagina di GIULIA BERSANI
AntonioGenna.net presenta: IL MONDO DEI DOPPIATORI - Schede dei doppiatori - La pagina di GIULIA BERSANIwww.antoniogenna.net
Cioè, quindi quella che parla nel trailer non è la Pacotto?Non credo sia lei
Ti riferisci a me?Cosa non ti piace?
Negli anime di questo tipo spesso entrano nei personaggi di episodio in episodio, sarà stato scelto quello per Boruto perchè è "antipatico" il giusto, Boruto parte così, sborone, "so tutto io", soprattutto quando sclera nei suoi momenti parlando di Naruto o a Naruto stesso. Mi da le giuste sensazioni. In più poi cresce quindi può rendere ancora meglio (qui caratterialmente non lo so, perchè non leggo il manga).Mentre il doppiatore di boruto sembra semplicemente non all'altezza.
Ma questo è il film .Negli anime di questo tipo spesso entrano nei personaggi di episodio in episodio, sarà stato scelto quello per Boruto perchè è "antipatico" il giusto, Boruto parte così, sborone, "so tutto io", soprattutto quando sclera nei suoi momenti parlando di Naruto o a Naruto stesso. Mi da le giuste sensazioni. In più poi cresce quindi può rendere ancora meglio (qui caratterialmente non lo so, perchè non leggo il manga).
Per me è la solita questione di abitudine, poi piacerà, anche per quella miglioria che dicevo del doppiatore stesso via via che lo fa.
King, quindi la doppiatrice di Sarada nel trailer non è la Pacotto?Perchè ? Che ha di sbagliato ?
Mamma mia,
Ikemoto è davvero un cane senza appello.
Cioè, manco la classica scena del tipo chem blocca una spada a mani nude sa disegnare ? Che diavolo è quella torsione del tutto innaturale?