Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Incredibile quanto spazio si sta prendendo un personaggio che era anime only.
Le sue motivazioni sono troppo deboli per quanto si è visto nel manga.
Va bè che pure in Naruto
i personaggi si innamoravamo a cazzo di cane senza un minimo di costruzione sensata dietro.
Secondo me a Ikemoto piace, altrimenti non mi spiego...

Comunque in Naruto se ti riferisci a Sakura, almeno non era cosi invasiva, certo poteva essere approfondito meglio.. ma a Sasuke non gliene fregava molto, poi Kishimoto stesso disse che era negato su questo fronte.

PS: Chiaramente lo stesso vale per Hinata e Naruto.

Secondo me a Ikemoto piace, altrimenti non mi spiego...

Comunque in Naruto se ti riferisci a Sakura, almeno non era cosi invasiva, certo poteva essere approfondito meglio.. ma a Sasuke non gliene fregava molto, poi Kishimoto stesso disse che era negato su questo fronte.

PS: Chiaramente lo stesso vale per Hinata e Naruto.
In The Last Movie abbiamo avuto picchi di demenzialità in tal senso. Ed era (quasi) tutta farina di Kishimoto

Cap 25
Un mese di attesa per ritrovarmi sta roba è inaccettabile, capitolo ridicolo che porta avanti ancora questa inutile telenovela, follia pura. Anche se forse l'incubo è finito e la storia dovrebbe concludersi quì.
Momo e Boruto si alleano, prevedibile visto che ormai l'unica utilità che il personaggio può avere è proprio questa. Di certo non sarà un rapporto da "amici" ma più una collaborazione per fortuna. Spero comunque che Boruto stia mentendo. Sarebbe divertente vedere la reazione di Momo che si accorge di essere stato fregato dal suo contenitore. :asd:

Cap 25
Un mese di attesa per ritrovarmi sta roba è inaccettabile, capitolo ridicolo che porta avanti ancora questa inutile telenovela, follia pura. Anche se forse l'incubo è finito e la storia dovrebbe concludersi quì.
Momo e Boruto si alleano, prevedibile visto che ormai l'unica utilità che il personaggio può avere è proprio questa. Di certo non sarà un rapporto da "amici" ma più una collaborazione per fortuna. Spero comunque che Boruto stia mentendo. Sarebbe divertente vedere la reazione di Momo che si accorge di essere stato fregato dal suo contenitore. :asd:
Fregare non saprei, ma potrebbero anche unificarsi e dare così a Boruto il modo di poter utilizzare Karma e quella specie di Byakugan(o Jougan) che si vede nel cap 1 di NNG.

Comunque non so, non credo che Momoshiki sia cosi fesso, vediamo che gli dice.
Post automatically merged:

In The Last era suggerito che Naruto avesse sempre avuto dei sentimenti per Hinata, ma semplicemente non lo voleva ammettere nemmeno a se stesso
Non voleva ammetterli perché aveva comunque altri obiettivi in testa, e un'organizzazione che gli dava la caccia.

Ultima modifica:
Se non ci sono stati fraintendimenti(e con i Jap succede molto spesso) sembra che Junko Takeuchi(doppiatrice originale di Naruto) abbia confermato di star lavorando alla Parte 2 dell'anime di Boruto.

Al minuto 13:11.

Ultima modifica:
In The Last era suggerito che Naruto avesse sempre avuto dei sentimenti per Hinata, ma semplicemente non lo voleva ammettere nemmeno a se stesso

Retcon enorme dato che
Hinata doveva morire contro Pain e Naruto non se l'è cagata di striscio dopo che Hinata si è dichiarata, fino alla fine della serie. Anzi, nemmeno nei capitoli finali appaiono insieme. Pensi che in "Shippuden" i due si parlino solo due volte.

La ship principale su cui Kishimoto aveva gettato le basi era Naruto x Sakura, poi abbandonata per questioni di popolarità del personaggio.

Boruto non avrà uno stage al Jump Festa, quindi non credo che avremo notizie a breve.

Retcon enorme dato che
Hinata doveva morire contro Pain e Naruto non se l'è cagata di striscio dopo che Hinata si è dichiarata, fino alla fine della serie. Anzi, nemmeno nei capitoli finali appaiono insieme. Pensi che in "Shippuden" i due si parlino solo due volte.

La ship principale su cui Kishimoto aveva gettato le basi era Naruto x Sakura, poi abbandonata per questioni di popolarità del personaggio.
Mi sa
che ti confondi con Kakashi, non mi pare che kishimoto abbia detto che Hinata dovesse morire. E comunque Naruto si ricorda la confessione, semplicemente Kishimoto non ha mai voluto affrontare la questione e ha preferito glissare.

Per il resto, hai ragione che ad una certa pareva che Kishimoto volesse far mettere Naruto con Sakura (il pezzo con Yamato me lo f pensare) ma già ai tempi della guerra era chiaro dove volesse andare a parare

Sta cosa della ship di Naruto e Sakura per me resta più una sensazione dei fan che una reale ed effettiva decisione di Kishimoto, a meno che quest'ultimo non l'abbia detto esplicitamente e che quindi me lo son dimenticato..

Avvolte si confonde troppo i sentimenti che una una femmina(perché capita più in quest'ultimo sesso) possa provare per un maschio(molto spesso è solo un bene fraterno e non di più).
Siamo per lo più noi maschi che su questo punto cediamo subito.. :dsax:

Per quel che ne sappia, Sakura ha sempre provato un'amore vero ed inestinguibile per Sasuke, mentre per Naruto non andava mai oltre(e ne ha avuto di occasioni).

Boruto non avrà uno stage al Jump Festa, quindi non credo che avremo notizie a breve.
Per l'anime è presto.
Probabilmente al Jump Festa di Dicembre 2026 potrebbe essere annunciato(e magari andrà in onda a Primavera 2027).

Recuperati gli ultimi tre capitoli. Questa è la mia onesta reazione ogni volta che vedo l'ennesimo combattimento orribile tra personaggi insulsi o l'ennesimo spin-off di piccoli problemi di cuore.
h5PwL7F.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro