Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Letto il cap 26.

Koji che "rapisce" Inojin, per sfruttare le sue abilità sensitive per parlare con Shikamaru, mi sembra un po da terrorista.. :dsax:
Cioè in una botta sola Inojin si ritrova faccia a faccia con uno degli ultimi membri vivi di Kara e il sospettato numero uno per aver ucciso la famiglia Uzumaki.. :sard:
Tra l'altro Inojin sembra essere uno dei pochi a sapere che Koji sia effettivamente vivo.. chissà se lo dirà agli altri suoi amici.

Ma andiamo alla parte più interessante del capitolo: il momento politica.
Gli Anziani si confermano più bastardi che mai, dove tra l'altro già in Naruto avevamo capito di che pasta erano fatti(per dare l'ok allo sterminio del clan Uchiha e Hiruzen, all'epoca TERZO HOKAGE, zitto e muto fa davvero capire quanto possa contare la loro autoriatà), ora ci si mette anche il Daimyo, che manda uno dei suoi leccac*li per fare lo sporco lavoro e monitorare Konoha e interrogare alcuni dei suoi abitanti, che per assurdo non viene QUASI incriminata per essere a favore di Boruto.. una situazione sempre più assurda.

Comunque povero Konohamaru che cerca giustamente di fargli capire qualche perplessità sulla faccenda di Boruto, ma gli Anziani troppo ciechi e arrabbiati per ragionare(penso un vecchio rancore verso Hiruzen?) lo zittiscono e lo mandano nella sala interrogatori...
C'è da dire che gli Anziani affibiano la colpa PURE sull'Albero Divino a Boruto, dal momento che quest'ultimo ne sa molto su questa faccenda.. e pensano che stia architettando la distruzione di Konoha... :sard:

A sto punto chissà se pure Sai non avrà qualche piano in mente, dal momento che penso avrà capito che qualcosa non quadra.
Secondo me tutti questi momenti serviranno in futuro, probabilmente la ribellione che tanto ne stiamo parlando potrebbe essere in atto o svilupparsi poco a poco.
Anche Ino, ad esempio, non abbiamo ancora capito bene come si sarà risolto la situazione con Shikamaru.

Prossimo step: Mamushi, che vuole divorare Eida per un fattore di controllo, anche se per un momento, sbirciando una rivista di donne, avevo subito pensato al maestro Roshi di Dragon Ball.. :sard:
Chissà quali saranno le sua abilità e soprattutto chi sarà a fermarlo.

Daemon è un fulmine, cioè Sarada lo ha visto a stento attivando il MS, mentre Sumire, poveretta, non capisce nemmeno cosa le è successo.. :dsax:

Buon capitolo e decisamente più interessante rispetto al precedente.
Vediamo come si svilupperà la storia, dove è in atto una vicenda interna piuttosto spinosa, per me Konoha ha bisogno di uno scossone.

Credo che ci voglia ancora tempo prima che finisca, siamo attualmente al secondo capitolo del volume 7 e ci sono ancora tante cose irrisolte.
Ufficialmente per me Boruto durerà più di 30 volumi(contando NNG e TBV insieme), quindi la stima che Ikemoto si era fatta TANTI anni fa è ormai andata alle ortiche.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro