Almeno cod non ha avuto tutta quella marea di problemi dal lancio ad oggiTi sei dimenticato di cod:wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno cod non ha avuto tutta quella marea di problemi dal lancio ad oggiTi sei dimenticato di cod:wush:
Infatti il loro ragionamento è quello di giocarlo a facile e mettere nei difetti '' Facilotto '' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.A me sta piacendo parecchio, giocato a Capitano diventa impegnativo al punto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non sarà un capolavoro ma nemmeno è da 5 secondo me, 7 su old gen e 6-6,5 su PC-PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono giochi che prendono voti alti e poi sono pieni di difetti e divertono zero!
p.s. la ost è troppo bella ;p
Intanto benvenuto nel nostro fantastico forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsalve a tutti mi chiamo Samuele e mi sono iscritto ora anche se vi leggo spesso,io l'ho preso stamattina per ps4 e ho avuto modo di giocarci qualche ora.
partiamo da questo presupposto i siti recensori non daranno mai un 4 a cod ne un 10 ad un indie
e i motivi li sappiamo tutti. come puo essere un gioco di calcio paragonato a un gdr esempio?
i voti non servono a nulla.
detto cio scrivo cosa penso se a qualcuno interessa.
BOUND BY FLAME se viene valutato come un gioco tripla A allora è un *****, punto.
ma se lo consideriamo come un gioco nella media allora è un buon titolo sotto molti aspetti.
voglio dire, chi ha comprato BBF non si aspettava un titolo da nobel ed è proprio per questo che, compreso me,
sta piacendo a molti utenti, un titolo che si lascia giocare felicemente senza paragonarsi ai BIG.
non è esente da difetti per carita, ma i lati positivi bastano per giustificare l'acquisto? SI.
ultima riflesione, se tutti giochi venissero valutati sulla scala dei voti per titoli AAA
non pensate che TUTTI gli indie gia solo per il comparto tecnico prenderebbero un voto tra 0 e 1?
D'accordosalve a tutti mi chiamo Samuele e mi sono iscritto ora anche se vi leggo spesso,io l'ho preso stamattina per ps4 e ho avuto modo di giocarci qualche ora.
partiamo da questo presupposto i siti recensori non daranno mai un 4 a cod ne un 10 ad un indie
e i motivi li sappiamo tutti. come puo essere un gioco di calcio paragonato a un gdr esempio?
i voti non servono a nulla.
detto cio scrivo cosa penso se a qualcuno interessa.
BOUND BY FLAME se viene valutato come un gioco tripla A allora è un *****, punto.
ma se lo consideriamo come un gioco nella media allora è un buon titolo sotto molti aspetti.
voglio dire, chi ha comprato BBF non si aspettava un titolo da nobel ed è proprio per questo che, compreso me,
sta piacendo a molti utenti, un titolo che si lascia giocare felicemente senza paragonarsi ai BIG.
non è esente da difetti per carita, ma i lati positivi bastano per giustificare l'acquisto? SI.
ultima riflesione, se tutti giochi venissero valutati sulla scala dei voti per titoli AAA
non pensate che TUTTI gli indie gia solo per il comparto tecnico prenderebbero un voto tra 0 e 1?
Sono queste le cose che bisognerebbe trovare come commento finale di una recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifD'accordoA parte il fatto che gli stessi sviluppatori molto onestamente avevano detto che volevano solo raccontare una storia e non certo competere con i BIG.
Quindi sarebbe stato anche assurdo aspettarsi un tripla A
Posto la risposta di un redattore da un SC dopo che gli ho fatto notare che, dopo averlo ''smerdato'', alla fine gli hanno dato 7...
''Non ho mai detto, anche in diretta, che il gioco sia brutto, o non valido. Dico solo che ti carica tantissimo per tutto quello che è in grado di dare, ma alla fine non "delivera". E sottolineo nuovamente questo fattore.Dargli di meno sarebbe però uno schiaffo all'impegno di Spiders, perché alla fine il gioco c'è, diverte, appassiona, c'è della solidità. Non c'è dell'insufficienza; è solo che purtroppo credo questi ragazzi hanno sempre un budget estremamente limitato per lavorare, ma la qualità e le idee alla base non sono in discussione.''
---------- Post added at 16:17:10 ---------- Previous post was at 16:13:06 ----------
GameSpot - 4/10
Videogamer - 2/10
The Escapist - 2.5/5
Polygon - 4/10
SoftPedia - 8.5/10
ShopTo - No Score
Eurogamer.de - 5/10
GamesRadar - 3.5/5
IncGamers - 6/10
Trusted Reviews - 5/10
Cioè, dai, videogamer 2, è il gioco più brutto della storia... cosi è proprio volere sputtanare un intero team di sviluppo.
Sono proprio curioso di provare questo gioco da 2.
Però una cosa bisogna dirla, non puoi trattenerti dal dargli un brutto voto solo per l'impegno e la voglia degli sviluppatori. Devi valutare ciò che il gioco offre, non ciò che ci sarebbe dovuto essere ma non c'è.D'accordoA parte il fatto che gli stessi sviluppatori molto onestamente avevano detto che volevano solo raccontare una storia e non certo competere con i BIG.
Quindi sarebbe stato anche assurdo aspettarsi un tripla A
Posto la risposta di un redattore da un SC dopo che gli ho fatto notare che, dopo averlo ''smerdato'', alla fine gli hanno dato 7...
''Non ho mai detto, anche in diretta, che il gioco sia brutto, o non valido. Dico solo che ti carica tantissimo per tutto quello che è in grado di dare, ma alla fine non "delivera". E sottolineo nuovamente questo fattore.Dargli di meno sarebbe però uno schiaffo all'impegno di Spiders, perché alla fine il gioco c'è, diverte, appassiona, c'è della solidità. Non c'è dell'insufficienza; è solo che purtroppo credo questi ragazzi hanno sempre un budget estremamente limitato per lavorare, ma la qualità e le idee alla base non sono in discussione.''
---------- Post added at 16:17:10 ---------- Previous post was at 16:13:06 ----------
GameSpot - 4/10
Videogamer - 2/10
The Escapist - 2.5/5
Polygon - 4/10
SoftPedia - 8.5/10
ShopTo - No Score
Eurogamer.de - 5/10
GamesRadar - 3.5/5
IncGamers - 6/10
Trusted Reviews - 5/10
Cioè, dai, videogamer 2, è il gioco più brutto della storia... cosi è proprio volere sputtanare un intero team di sviluppo.
Sono proprio curioso di provare questo gioco da 2.
Ma nemmeno dare 2 ad un gioco che,comunque,non è da 2. Posso capire 5,ma non 2. Il gioco offre,ha del potenziale.. Ok,forse non sfruttato a dovere ( Quasi sicuramente ) ma comunque ha un ottimo sviluppo sia narrativamente che musicalmente,l'OST è davvero bella. Come già detto,lo prenderò sicuramente ma mi dispiace di come lo hanno trattato.Però una cosa bisogna dirla, non puoi trattenerti dal dargli un brutto voto solo per l'impegno e la voglia degli sviluppatori. Devi valutare ciò che il gioco offre, non ciò che ci sarebbe dovuto essere ma non c'è.
Ok, ma alla fine non credo che quello che il gioco offre come esperienza equivalga ad un 2... poi magari vale 2 eh, ancora devo iniziarlo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPerò una cosa bisogna dirla, non puoi trattenerti dal dargli un brutto voto solo per l'impegno e la voglia degli sviluppatori. Devi valutare ciò che il gioco offre, non ciò che ci sarebbe dovuto essere ma non c'è.
Se tutti dicono la stessa cosa ci sarà un motivo...Ma infatti stiamo criticando tutti i siti,mica solamente Spazio...:morristend:.
ma infatti...Però una cosa bisogna dirla, non puoi trattenerti dal dargli un brutto voto solo per l'impegno e la voglia degli sviluppatori. Devi valutare ciò che il gioco offre, non ciò che ci sarebbe dovuto essere ma non c'è.
Forse non hai capito,non è motivo dei voti,ma per come lo hanno trattato,considerandolo QUASI come un gioco a livelli di DAI o TW per aspettative,non considerando che i ragazzi che hanno lavorato a questo titolo sono davvero pochi,mettendo nelle recensioni quasi ogni cosa negativa,mentre come gioco è una piccola gemma con del potenziale. Multigiocatore,ad esempio,ha fatto bene a mettere 7,anche se non ho capito perché lo hanno demolito così nella superdiretta allora,ma comunque hanno fatto bene per non demoralizzare gli sviluppatori. Ma anche se fosse un gioco orrendo,non possono mettere 2. Quindi l'ultimo Rambo è migliore?. Finiamola. Vogliamo ricordare ancora DA II che prese 9?. O lo stesso Skyrim,pieno di difetti e alla fine monotono ''quasi'' 10?. Mentre Nier,Alpha Protocol & Co vengono sempre ricordati come mezze cartucce. Questo perché alle volte le persone che mettono a recensire o non sanno di che genere si tratta,vedesi in questo caso il signorone che ha messo 2 o perché non si gioca approfonditamente.Se tutti dicono la stessa cosa ci sarà un motivo...
Non mi sembra che spazio sia stata larga di manica con i titoli next gen ad esempio (e dico finalmente)....vogliamo tornare al periodo dei 9 a dante's inferno e shift????
Strano che le opinioni di chi ci sta giocando non le ha viste quasi nessuno,considerando che sta piacendo a tutti e sopratutto lodando il CS,che viene considerato ragionato e arduo in certi frangenti. Per quanto riguarda la storia,vai su GameFaqs e anche li puoi vedere come sta piacendo. Per quanto riguarda lo stile artistico ti do ragione,anche perché a quanto pare le aree nel gioco sono solamente 3.senza guardare le recensioni basta guardare i video che mostrano il sistema di combattimento,i menu,la realizzazione tecnica e via dicendo per capire quanto sia mediocre questo gioco,se poi chi ci gioca conferma che trama,personaggi,ecc... sono anche loro mediocri i voti sono giusti e scontati direi,che poi alcuni elemnti di gioco siano interessanti ma mal sfruttati questo non è certo motivo di lode in un gioco.
Ho letto un paio di pareri di chi ci sta giocandi e parlano tutti di un gioco che vuole scopiazziare qualche brand famoso come dark souls e the witcher fallendo misaramente,che la difficolta e data solo dal danno e dalla salute del nemico senza un minimo di tattica e di approcci da adottare come avviene anche nel piu mediocre rpg/action,e se a questo ci mettiamo personaggi mal caratterizzati,realizzazione tecnica mediocre,trama banale e strarivista be ma che voto doveva avere sto gioco?
come dice luciopieracci speriamo di non ritornare ai tempi dove ogni cavolo di gioco prendeva 9![]()
Condivido in pienoStrano che le opinioni di chi ci sta giocando non le ha viste quasi nessuno,considerando che sta piacendo a tutti e sopratutto lodando il CS,che viene considerato ragionato e arduo in certi frangenti. Per quanto riguarda la storia,vai su GameFaqs e anche li puoi vedere come sta piacendo. Per quanto riguarda lo stile artistico ti do ragione,anche perché a quanto pare le aree nel gioco sono solamente 3.
Guarda, dopo aver visto il 2 (e in generale i vari voti) assegnato a questo gioco, mi sono convinto ancora di più che ormai i voti sono totalmente inutili, andrebbero aboliti...Forse non hai capito,non è motivo dei voti,ma per come lo hanno trattato,considerandolo QUASI come un gioco a livelli di DAI o TW per aspettative,non considerando che i ragazzi che hanno lavorato a questo titolo sono davvero pochi,mettendo nelle recensioni quasi ogni cosa negativa,mentre come gioco è una piccola gemma con del potenziale. Multigiocatore,ad esempio,ha fatto bene a mettere 7,anche se non ho capito perché lo hanno demolito così nella superdiretta allora,ma comunque hanno fatto bene per non demoralizzare gli sviluppatori. Ma anche se fosse un gioco orrendo,non possono mettere 2. Quindi l'ultimo Rambo è migliore?. Finiamola. Vogliamo ricordare ancora DA II che prese 9?. O lo stesso Skyrim,pieno di difetti e alla fine monotono ''quasi'' 10?. Mentre Nier,Alpha Protocol & Co vengono sempre ricordati come mezze cartucce. Questo perché alle volte le persone che mettono a recensire o non sanno di che genere si tratta,vedesi in questo caso il signorone che ha messo 2 o perché non si gioca approfonditamente.
EDIT : Ma ripeto,io non posso giudicare nessuno. Magari hanno anche ragione,ma sono certo che non è così per quello che ho visto.