vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 856
Per me ci stanno trollando, al psx ci sarà il nuovo gow
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, all'inizio credevo che Polifemo lo avremmo avuto anche in single... povero stolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa cosa più triste di Ascension non è quella di aver inserito mostri dimenticati nella campagna ma quella di aver messo quelli più conosciuti e potenzialmente più epici come Polifemo e Steno nel multiplayer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Una nuova mitologia sarebbe secondo me la scelta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVero, all'inizio credevo che Polifemo lo avremmo avuto anche in single... povero stolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque no, basta, fine, stop mitologia greca, piuttosto un reboot, anche se sarebbe altrettanto triste.
Il multiplayer è la rovina di tutto il gioco. Ma si sapeva sarebbe andata a finire così visto che per tutti i mesi successivi all'annuncio continuavano a propinarci quei dannati video della mappa con Polifemo e della campagna se ne sono ricordati giusto le ultime settimane, con un trailer che spoilerava persino la boss fight finaleLa cosa più triste di Ascension non è quella di aver inserito mostri dimenticati nella campagna ma quella di aver messo quelli più conosciuti e potenzialmente più epici come Polifemo e Steno nel multiplayer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Secondo me sarebbe l'unica scelta sensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna nuova mitologia sarebbe secondo me la scelta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io a dire il vero vorrei altro da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo dico che ci esce già al PSX.
Magari porto fortuna come per The Last Guardian all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minchia che culò allora eh.Per questi titoli hanno collaborato con il team di sviluppo...quindi potrebbero anche fare teaser di qualche altra collaborazione in teoria.
Dai che grazie al pessimismo di Krauron droppano il nuovo GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà un giochino indie f2p
speriamo che il mio pessimismo porti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io lo chiamo realismoSarà un giochino indie f2p
speriamo che il mio pessimismo porti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma no al massimo sono al lavoro su knack 2Sarà un giochino indie f2p
Mavvà, conosco bene i titoli digitali che hanno il loro marchio e li adoro follemente, però dopo tutti questi anni di silenzio mi aspetto un annuncio piuttosto importante da loro. Resterei deluso se così non fosse, non fraintendermi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJourney, everybody’s gone to the rapture, fat pricess non mi sembrano proprio giochi brutti...anzi, sono particolari e interessanti. Ovvio che tutti noi ci aspettiamo un nuovo god of war, magari con una nuova mitologia tipo quella nordica o egiziana.
In pratica chiedi God of War con un altro nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbelin che pessimismo, io butto il pronostico, visto che tutti si buttano su action-rpg-openworld io penso seriamente che siano al lavoro su un titolo del genere.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in ogni caso mi aspetto qualcosa di diversissimo da god of war, durante tutti gli anni in cui hanno lavorato su i vari gow gli sarà venuta in mente una buona idea? il mio desiderio è un bell'action col graficone mozzafiato ed epicità a fiumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif me ne sbatto pure del gameplay, per quello ci sono i platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in ogni caso il protagonista deve essere di nuovo un sociopatico come kratos