PS4 Bound

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me ci stanno trollando, al psx ci sarà il nuovo gow

La cosa più triste di Ascension non è quella di aver inserito mostri dimenticati nella campagna ma quella di aver messo quelli più conosciuti e potenzialmente più epici come Polifemo e Steno nel multiplayer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vero, all'inizio credevo che Polifemo lo avremmo avuto anche in single... povero stolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque no, basta, fine, stop mitologia greca, piuttosto un reboot, anche se sarebbe altrettanto triste.

Vero, all'inizio credevo che Polifemo lo avremmo avuto anche in single... povero stolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque no, basta, fine, stop mitologia greca, piuttosto un reboot, anche se sarebbe altrettanto triste.
Una nuova mitologia sarebbe secondo me la scelta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa più triste di Ascension non è quella di aver inserito mostri dimenticati nella campagna ma quella di aver messo quelli più conosciuti e potenzialmente più epici come Polifemo e Steno nel multiplayer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il multiplayer è la rovina di tutto il gioco. Ma si sapeva sarebbe andata a finire così visto che per tutti i mesi successivi all'annuncio continuavano a propinarci quei dannati video della mappa con Polifemo e della campagna se ne sono ricordati giusto le ultime settimane, con un trailer che spoilerava persino la boss fight finale :bah!:

Una nuova mitologia sarebbe secondo me la scelta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me sarebbe l'unica scelta sensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, se vogliono mantenere Kratos perché è un simbolo che facciano pure, non mi tange, ma combattere per l'ennesima volta contro mostri fetecchia o tirati fuori dal più sconosciuto dei poemi proprio no.

Io dico che ci esce già al PSX.

Magari porto fortuna come per The Last Guardian all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io a dire il vero vorrei altro da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per questi titoli hanno collaborato con il team di sviluppo...quindi potrebbero anche fare teaser di qualche altra collaborazione in teoria.
Minchia che culò allora eh.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sarà un giochino indie f2p

speriamo che il mio pessimismo porti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

speriamo che il mio pessimismo porti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dai che grazie al pessimismo di Krauron droppano il nuovo GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo chiamo realismo :rickds:

Ma no al massimo sono al lavoro su knack 2

belin che pessimismo, io butto il pronostico, visto che tutti si buttano su action-rpg-openworld io penso seriamente che siano al lavoro su un titolo del genere.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in ogni caso mi aspetto qualcosa di diversissimo da god of war, durante tutti gli anni in cui hanno lavorato su i vari gow gli sarà venuta in mente una buona idea? il mio desiderio è un bell'action col graficone mozzafiato ed epicità a fiumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif me ne sbatto pure del gameplay, per quello ci sono i platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in ogni caso il protagonista deve essere di nuovo un sociopatico come kratos

Ultima modifica da un moderatore:
Journey, everybody’s gone to the rapture, fat pricess non mi sembrano proprio giochi brutti...anzi, sono particolari e interessanti. Ovvio che tutti noi ci aspettiamo un nuovo god of war, magari con una nuova mitologia tipo quella nordica o egiziana.
Mavvà, conosco bene i titoli digitali che hanno il loro marchio e li adoro follemente, però dopo tutti questi anni di silenzio mi aspetto un annuncio piuttosto importante da loro. Resterei deluso se così non fosse, non fraintendermi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Regaz sarà una nuova trilogia, ambientata in Cina con protagonista Marco Polo: God of Silk.

Saranno presenti millemila Dei Cinesi e le spade del caos saranno sostituite da bachi di seta mortali e tante altre armi.

belin che pessimismo, io butto il pronostico, visto che tutti si buttano su action-rpg-openworld io penso seriamente che siano al lavoro su un titolo del genere.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in ogni caso mi aspetto qualcosa di diversissimo da god of war, durante tutti gli anni in cui hanno lavorato su i vari gow gli sarà venuta in mente una buona idea? il mio desiderio è un bell'action col graficone mozzafiato ed epicità a fiumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif me ne sbatto pure del gameplay, per quello ci sono i platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in ogni caso il protagonista deve essere di nuovo un sociopatico come kratos
In pratica chiedi God of War con un altro nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il nuovo GOW esiste, su questo non ci sono dubbi, l'hanno confermato esplicitamente allo scorso Experience... adesso tocca solo vedere se lo droppano qui o all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai questi fanno solo team da supporto..

L'avevo detto io che era na cosa da psn :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro