Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il gioco esce giovedì.

chi ha orecchie per intendere intenda altrimenti si fa una mini vacanza fino a giovedì

il gioco esce giovedì.
chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte...
fixed! cmq ci sta... non se ne può + di io ce l'ho da ieri, io ce l'ho da oggi, io ce l'ho + lungo... e daje...

*** nn ne posso + domani chiamo al bb, di solito appnea gli arrivano i giochi li vendono anche se prima del D1 (cosa che a parer mio li rende superiori del Gamestop) e se è arrivato lo piglio

*** nn ne posso + domani chiamo al bb, di solito appnea gli arrivano i giochi li vendono anche se prima del D1 (cosa che a parer mio li rende superiori del Gamestop) e se è arrivato lo piglio
OT: guarda, per quanto personalmente io possa odiare quelli del GS, nonostante nella mia città il responsabile lo potrei considerare un amico, non credo minimamente ke si possa giudicare la validità di una catena di negozi se nella tua valutazione principale (mi sembra di capire, visto ke è quello ke li rende superiori) rientra il fatto di mettere in vendita un gioco ke non è ancora ufficialmete disponibile. oltre che poco corretto nei confronti dei colleghi del settore, visto ke si attirano clienti perkè magari quelli del GS non lo fanno (o viceversa) è cmq illegale.

scusate lo sfogo (lo kiedo ai mod, non a ki si fa sfoggio del gioco) ma mi rode il cul@ ke utenti ke in qlke modo mettono le mani su giochi in anticipo vengano sul foro a fare gli sboroni...

Mi sa che domani chiamo anch'io il mio bb, sperando che gli sia già arrivato:unsisi:

fixed! cmq ci sta... non se ne può + di io ce l'ho da ieri, io ce l'ho da oggi, io ce l'ho + lungo... e daje...
Si rosica eh?:pffs:

Mi sa che domani chiamo anch'io il mio bb, sperando che gli sia già arrivato:unsisi:
Si rosica eh?:pffs:
anke no! ;p

domani vado a barcellona e torno il 19, dopo 4 giorni esce borderland, poi ho prenotato mw2 e left2, roba da giokare ne ho, e saranno mesi ke non prendo un gioco ke abbia come punto di forza il single ppl (a parte batman) al d1... stavo giusto commentando, forse preso dallo sfogo perkè sta storia del "io già ce l'ho" ormai si legge su tutti i thread dei gioki in uscita. forse rosiki tu, visto ke domani kiami... :rickds:

OT: guarda, per quanto personalmente io possa odiare quelli del GS, nonostante nella mia città il responsabile lo potrei considerare un amico, non credo minimamente ke si possa giudicare la validità di una catena di negozi se nella tua valutazione principale (mi sembra di capire, visto ke è quello ke li rende superiori) rientra il fatto di mettere in vendita un gioco ke non è ancora ufficialmete disponibile. oltre che poco corretto nei confronti dei colleghi del settore, visto ke si attirano clienti perkè magari quelli del GS non lo fanno (o viceversa) è cmq illegale. scusate lo sfogo (lo kiedo ai mod, non a ki si fa sfoggio del gioco) ma mi rode il cul@ ke utenti ke in qlke modo mettono le mani su giochi in anticipo vengano sul foro a fare gli sboroni...
Se si postano foto o si dice io ce l' ho è per dimostrare che certi negozi hanno rotto il D1, preferivi che facevo il bastard.o e nn vi dicevo nulla? In tutti i vg c' è la rottura del D1 e sul forum si è sempre fatto così cioè si avverte l' utenza che è uscito in anticipo, Gamerush dalle mie parti lo vende e della legge nn me ne può fregar di meno, sono fatti del negozio io sono solo un cliente e il gioco l' ho pagato in contanti e messo la foto sul foro e solo quella potevo mettere perchè nn si può per regolamento parlare del gioco altrimenti l' avrei fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nn vedo l'ora che arrivi domani...

raga ovviamente l'uscita pur essendo prevista per giovedì, se domani il gamerush....tutti i gamerush, che sono una catena importante, mettono in vendita il gioco, magari del gioco si potrà parlare tranquillamente.

In caso contrario raga cerchiamo di attendere giovedì

entro stasera dovrei prenderlo.......ma del gioco meglio parlare da domani o venerdì

l'attesa cresce

fatemi sapere se lo trovate da blockbuster oggi

8.5 Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma vogliamo la videorece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sonore solo 8.5? Da quello che ho visto nella demo merita molto più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

anke no! ;p domani vado a barcellona e torno il 19, dopo 4 giorni esce borderland, poi ho prenotato mw2 e left2, roba da giokare ne ho, e saranno mesi ke non prendo un gioco ke abbia come punto di forza il single ppl (a parte batman) al d1... stavo giusto commentando, forse preso dallo sfogo perkè sta storia del "io già ce l'ho" ormai si legge su tutti i thread dei gioki in uscita. forse rosiki tu, visto ke domani kiami... :rickds:
Beh da come hai scritto incazzato sembrava tu stessi rosicando, ma vabbè, tralasciamo:Morris82:

Io non rosico, se lo trovo bene, se non lo trovo aspetto, di certo non mi strappo i capelli:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro