Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non penso che il 3ds abbia problemi a gestire mostri a schermo...mica è un gameboy xDche poi fosse un problema di hw si potrebbe usare un sistema come ff13-2 dove i mostri vengono generati al momento e se uno vuole li evita o no
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non penso che il 3ds abbia problemi a gestire mostri a schermo...mica è un gameboy xD
tales of abyss ad esempio ha i mostri sulla mappa (cosa buona e giusta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa c'entra l'HW, pure su DS c'erano RPG con nemici a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche poi fosse un problema di hw si potrebbe usare un sistema come ff13-2 dove i mostri vengono generati al momento e se uno vuole li evita o no
Non è questione di odio, ma di evoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifminchia che odio verso gli incontri casuali cosa vi hanno fatto?
ma c'è molta differenza sul vederli su mappa e non .Scusami tanto ma in FF XIII i nemici son ben visibili, li approcci e ti fa ugualmente l'animazione di inizio/fine battaglia. Cambia solo che li vedi a schermo e non te li fai random. Se questa è una possibilità di scelta maggiore allora preferisco avere il vecchio sistema che questa cagata.
In Grandia c'era lo stesso sistema, nemico visibile lo approcci e ti becchi il caricamento, animazione di inizio/fine battaglia ecc. Alla fine vedi solo il nemico a schermo, capirai che cambiamento epocale averli random e non poterli evadere quando ti pare.
Edit: Da quando in qua Zelda è un JRPG? O_O
andavano bene negli anni 80minchia che odio verso gli incontri casuali cosa vi hanno fatto?
no i combattimenti casuali è un tipo di gameplay se a voi non piacciono sono affari vostri ma non fatelo passare come un difetto perche non lo èNon è questione di odio, ma di evoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente un pregio non èno i combattimenti casuali è un tipo di gameplay se a voi non piacciono sono affari vostri ma non fatelo passare come un difetto perche non lo è
Lo spero anche io, c'era in Final Fantasy III o IV?Cosa c'entra l'HW, pure su DS c'erano RPG con nemici a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una scelta, fastidiosa anche per me, ma se non cannano il bilanciamento degli scontri posso chiudere un'occhio. La speranza è che ci sia o uno strumento o la classica magia per evitare gli scontri per tot tempo, così almeno nel backtracking o quando abbiamo fretta non subiamo scontri inutili.
Ho sempre detto comunque che un gioco che permettesse di switchare fra le due opzioni sarebbe il massimo.
no i combattimenti casuali è un tipo di gameplay se a voi non piacciono sono affari vostri ma non fatelo passare come un difetto perche non lo è
In FF III sicuro, l'altro non l'ho giocato, ma anche in Golden Sun o in Pokemon c'è l'equivalente di questi.Lo spero anche io, c'era in Final Fantasy III o IV?Per me la meccanica ideale rimane quella di The Last Story: alcuni scontri obbligatori e poi punti di respawn fissi attivabili a piacimento.
ma infatti non è un pregio ne un difetto quello è soggettivoSicuramente un pregio non è![]()
Vabbè evitiamo Golden Sun che è un caso limite, credo sia l'unico titolo dove vorrei un encounter rate più elevato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Davvero di mostri ne incontri davvero pochissimii, specialmente nel 3 puoi addirittura ritrovarti nella situazione di fare solo 3-4 scontri per tutto il dungeon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn FF III sicuro, l'altro non l'ho giocato, ma anche in Golden Sun o in Pokemon c'è l'equivalente di questi.
La differenza è che con gli scontri casuali c'è la possibilità che siano frustranti.ma infatti non è un pregio ne un difetto quello è soggettivo
sì però l'oggetto o la magia "no scontri casuali" se non sbaglio si sbloccano avanti nei Final Fantasy, prima te ne devi cuccare a centinaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn FF III sicuro, l'altro non l'ho giocato, ma anche in Golden Sun o in Pokemon c'è l'equivalente di questi.
semplicemente dopo 20 rompono un pò il *****minchia che odio verso gli incontri casuali cosa vi hanno fatto?