Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non ha niente che porti il marchio SQEX o lo struttura di Four Heroes of Light. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo "ricorda moltissimo" semplicemente perchè c' è lo stesso design che spicca particolarmente. Akihiko Yoshida.
Ovviamente per il design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di gameplay non s'è visto ancora una ceppa (almeno io non l'ho visto :unsisi: )

Ovviamente per il design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di gameplay non s'è visto ancora una ceppa (almeno io non l'ho visto :unsisi: )
si intravedeva in un video,suppongo sarà a turni classico

si intravedeva in un video,suppongo sarà a turni classico
Uhm non l'ho visto :unsisi: Vabbé ormai aspetto qualche altro video più corposo, non ho voglia di andare a cercarlo :alone:

Uhm non l'ho visto :unsisi: Vabbé ormai aspetto qualche altro video più corposo, non ho voglia di andare a cercarlo :alone:
vai a 3.40 del video nel primo post e si intravede qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vai a 3.40 del video nel primo post e si intravede qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto, grazie, molto carino, però ancora non ho capito come sarà, a turni? no perché quando il personaggio attacca pare abbia le convulsioni al braccio, mi viene da pensare che sia dovuto allo sfregamento col pennino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma non ci sono solo design e gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè. Capito comunque. Non dilunghiamoci.

speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo (per te, chiaro) credo sarà a turni.

Per me è un gran bene.

La ragazza dev'essere doppiata da Emanuela Pacotto, la voce giapponese è identica alla sua XD
Ma anche no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, tanto s'è già visto che l'AR funziona pure senza carte... XDDD Basta averci l'immagine esatta.

Square-Enix ha deciso di farmi comprare questa console... Se continueranno questi annunci di giochi più o meno interessanti, sarò costretto a prendere veramente in considerazione l'idea di acquistarlo (ovviamente in ogni caso, non ora, quando uscirà KH3D, annunceranno questo per il territorio italiano (tradotto, sinceramente non è un problema l'inglese, ma non mi va di spendere soldi per un gioco che non posso godermi come si deve perchè non hanno voglia di tradurlo...) e il teatrino di FF (non ricordo come si scrive, quindi lo scrivo così xD)).

Mi chiedo proprio perchè non li facciano multipiatta questi giochi... Per quello che sfrutterà sul 3DS potevano farlo anche per Vita, stessa cosa per il teatrino e per KH3D, dovrebbero semplicemente rimuovere il 3D e migliorare la grafica, saremmo tutti più felici U.U

Tornando IT, terrò d'occhio questo gioco xD

Square-Enix ha deciso di farmi comprare questa console... Se continueranno questi annunci di giochi più o meno interessanti, sarò costretto a prendere veramente in considerazione l'idea di acquistarlo (ovviamente in ogni caso, non ora, quando uscirà KH3D, annunceranno questo per il territorio italiano (tradotto, sinceramente non è un problema l'inglese, ma non mi va di spendere soldi per un gioco che non posso godermi come si deve perchè non hanno voglia di tradurlo...) e il teatrino di FF (non ricordo come si scrive, quindi lo scrivo così xD)).
Mi chiedo proprio perchè non li facciano multipiatta questi giochi... Per quello che sfrutterà sul 3DS potevano farlo anche per Vita, stessa cosa per il teatrino e per KH3D, dovrebbero semplicemente rimuovere il 3D e migliorare la grafica, saremmo tutti più felici U.U

Ma se ci sono più giochi che ti interessano qua non si capisce perchè dovresti prendere a tutti i costi vita:morris82:

E questa pratica, piuttosto inconsueta oggi, si chiama esclusiva e serve ad evitare che anche 3ds e vita diventino due console fotocopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E grazie a questa mentalità che oggi ci sono più multipiatta e meno esclusive.

Per me e per i molti che prendono sia il 3ds, sia la psvita, sarebbe una bella fregatura avere 2 console fotocopia.

Ma se ci sono più giochi che ti interessano qua non si capisce perchè dovresti prendere a tutti i costi vita:morris82:E questa pratica, piuttosto inconsueta oggi, si chiama esclusiva e serve ad evitare che anche 3ds e vita diventino due console fotocopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiedo scusa, mi sono espresso male, ci sono MOLTI più giochi che mi interessano per Vita, per il 3DS ci sono solo i 3 da me detti (2, perchè il teatrino l'ho detto solo così)...

E grazie a questa mentalità che oggi ci sono più multipiatta e meno esclusive.Per me e per i molti che prendono sia il 3ds, sia la psvita, sarebbe una bella fregatura avere 2 console fotocopia.
Per rispondere a entrambi invece, su questo punto di vista avete effettivamente ragione, non sto a dire altro, altrimenti nascerebbe una discussione totalmente OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche su kid icarus...come verrano vendute queste carte????? mica ho capito........
Penso, e spero, che vengano inserite nella confezione del gioco

Ma sono solo pezzi di carta stampati! Quanto pensate che costi a loro produrli? una miseria... è ovvio che li includeranno nei giochi gratis, sarebbe ridicolo il contrario.

Oltretutto se anche così non fosse, basterebbe stamparsele in casa. Venderle separatamente sarebbe un furto ed una sciocchezza

Per questo gioco ovviamente saranno incluse nel gioco, non è il tipo da oggettistica o da avere un TCG con molte carte.

Ma per esempio gli Invisimals per PSP a parte qualche carta di prova il resto lo trovi in edicola a mazzetti da 5 carte al costo di 1 euro per pacchetto.

Oppure singolarmente ma incartati con un pupazzetto di plastica dell'invizimals in questione a 2.50 o 1.99 non ricordo.

E detto questo ho paura che invece per Kid Icarus si seguirà l'esempio Invisimals.

Team Bravely Default discuss jobs, the ridiculous name, and more
Anoop Gantayat

During the Tokyo Game Show last week, Inside Games was able to quiz Square Enix's Tomoya Asano about his newest RPG, Bravely Default Flying Fairy for 3DS. Here are some of the main points made by Asano during the interview:

The Girl

The girl who appears in the illustration you see on this page is one of the game's four main characters. She's also the girl from the AR movie.

Battle System

The game's battle system mixes jobs and abilities. It's close to Final Fantasy V in image. Like a "standard RPG," it will have random encounters and will be turn-based.

The Name

Inside pointed out that the game's subtitle, "Flying Fairy," can be shortened as "FF," which is also the short form of Final Fantasy. Asano joked that this wasn't on purpose. In the main visual, there's a light that can be seen above the heroine. This the "flying fairy" of the subtitle.

Scenario & Sound Staff

Asano did not share the game's scenario and sound staff with Inside. However, he did say that they're using people who've previously not worked with Square Enix. He'd only describe them as "interesting people."
http://andriasang.com/comy9o/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro