Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sono ancora fermo al 5 capitolo perché sto facendo tutte le sub quest. Ma sta rottura è solo in questo capitolo? Ditemi di sì vi prego

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono ancora fermo al 5 capitolo perché sto facendo tutte le sub quest. Ma sta rottura è solo in questo capitolo? Ditemi di sì vi prego

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il quinto e sesto capitolo sono i peggiori, poi le cose migliorano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato, ma non l'ho sconfitto, come si fa?
Immagino che a darti problemi sia

l'abilità Possessione. In realtà non c'è molto che puoi fare per aggirarla. L'unica strategia utile da attuare è danneggiare il personaggio posseduto da Revenant sempre e in ogni caso, anche se si tratta di un tuo alleato, in modo da far perdere HP al boss. Magari fai in modo che ci sia più di un guaritore nel tuo party, nel caso Revenant vada a possederti proprio il personaggio con le magie bianche. Assolutamente però non curare i tuoi alleati posseduti, altrimenti vai a ridare HP anche al boss. Ed evita di sconfiggere tutti e tre i suoi scagnozzi, altrimenti li ressa dopo pochi turni. Sconfiggine solo due e ignora completamente quello dei tre che consideri il più innocuo.

Poi, se anche così non dovessi avere successo, ci sarebbe un certo trucchettino...

Per sconfiggere all'istante Revenant, basta fare in modo che il boss torni nella sua armatura dopo una possessione, quindi con l'esorcista riavvolgere i suoi HP a un turno precedente in cui l'armatura era vuota (ergo priva di HP)... e il boss è bello che sconfitto :rickds:
Però sinceramente non ti consiglio di scegliere questa opzione, è un pochettino come barare :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Immagino che a darti problemi sia
l'abilità Possessione. In realtà non c'è molto che puoi fare per aggirarla. L'unica strategia utile da attuare è danneggiare il personaggio posseduto da Revenant sempre e in ogni caso, anche se si tratta di un tuo alleato, in modo da far perdere HP al boss. Magari fai in modo che ci sia più di un guaritore nel tuo party, nel caso Revenant vada a possederti proprio il personaggio con le magie bianche. Assolutamente però non curare i tuoi alleati posseduti, altrimenti vai a ridare HP anche al boss. Ed evita di sconfiggere tutti e tre i suoi scagnozzi, altrimenti li ressa dopo pochi turni. Sconfiggine solo due e ignora completamente quello dei tre che consideri il più innocuo.

Poi, se anche così non dovessi avere successo, ci sarebbe un certo trucchettino...

Per sconfiggere all'istante Revenant, basta fare in modo che il boss torni nella sua armatura dopo una possessione, quindi con l'esorcista riavvolgere i suoi HP a un turno precedente in cui l'armatura era vuota (ergo priva di HP)... e il boss è bello che sconfitto :rickds:
Però sinceramente non ti consiglio di scegliere questa opzione, è un pochettino come barare :rickds:
Grazie mille

Iniziato il capitolo 3. Nonostante abbia giocato BD sto trovando difficoltà contro i boss, non riesco a combinare bene i vari job.

Fino ad ora ho usato Yew come mago/mago nero/, tiz come vescovo/mago bianco e le donzelle come attaccanti.

Ora provo a mescolare un po'.

Sono da cell ed ho il pc rotto da 3 mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Entro solo per scrivere 3 parole ogni tanto.

Minirecensione al cell no, due ore per una riga ci metto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ora.

Imo un buon gioco anche se non a livello del primo per quanto riguarda la trama ma nel complesso mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma dopo la fine del capitolo
4 devo cliccare su nuova partita +?
Si!

salva, esci al menu iniziale e metti nuova partita +

Grazie ad entrambi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: le classi pirata e cavaliere nero le ricordavo più forti, con gli attacchi fisici non levo manco 1000 hp. Monaco e occhio di falco uber alles:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao gente,

se prendo il titolo non avendo pero' giocato il primo incontro problemi o posso tranquillamente andare di secondo?

Ciao e grazie

Ciao gente,se prendo il titolo non avendo pero' giocato il primo incontro problemi o posso tranquillamente andare di secondo?

Ciao e grazie
Parti dal primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo è il seguito diretto

No ma scusate, devo aver sbagliato qualcosa.

Devo rifarmi i primi 4 capitoli per arrivare al quinto?

No ma scusate, devo aver sbagliato qualcosa.
Devo rifarmi i primi 4 capitoli per arrivare al quinto?

Non necessariamente, no. C'è una certa cosa che devi fare a inizio battaglia contro il Kaiser, prima di QUALUNQUE altra cosa... suvvia, pensaci un attimo e ci arrivi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro