Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma quindi ci sono le evocazioni? omg stupendo

grazie a tutti, sono davvero preso dal gioco! mi piace tantissimo la gesione delle risorse, molto più bilanciata rispetto a un final fantasy che ti butta gil in faccia in ogni momento. qui bisogna razionare le risorse, l'etere che non è in vendita, i pochi mercanti ma molto forniti, seppur a prezzi non competitivi. bisogna decidere se aquistare una magia, comprare qualche consumabile, acquistare un pezzo di armatura... bello, davvero ben fatto:nev:

e poi giocato a difficile è una manna. avere tra le mani un (vero) ff che presenta una sfida... non vedevo l'ora!

l'unica nota stonata: tiz, noioso come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le evocazioni cmq non sono alla pari di un final fantasy....secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quella cosa tra capitolo 4 e 5.chapeau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissima quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se io non ho capito una cosa:

come fanno a tornare indietro nel tempo, se è quello ciò che precisamente fanno? Il Bravely Second mica può solamente "congelarlo" il tempo? :nzero:

credo di star per finire la demo e lo boss esorcista mi ha dato non poco filo da torcere...l'ho rifatto svariate volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in pratica mi shottava di continuo i due maghi del party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora mi ricordo la "rottura" di questo gioco...cioè non essendoci una turnazione precisa (ovvero x attacca prima di y) ma o è casuale oppure dipende da qualche stat che nn ricordo...beh in pratica capita che sei in balia degli attacchi avversari e prima di poterti curare muori...

credo di star per finire la demo e lo boss esorcista mi ha dato non poco filo da torcere...l'ho rifatto svariate volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in pratica mi shottava di continuo i due maghi del party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora mi ricordo la "rottura" di questo gioco...cioè non essendoci una turnazione precisa (ovvero x attacca prima di y) ma o è casuale oppure dipende da qualche stat che nn ricordo...beh in pratica capita che sei in balia degli attacchi avversari e prima di poterti curare muori...
dipende dall'agilità del personaggio e del nemico, entrambe possono fluttuare di una certa percentuale (che non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) verso l'alto o verso il basso, non garantendo sempre per entrambi un ordine ben preciso, specialmente con una differenza minima di agilità.

ci sono comunque abilità, skill e equipaggiamento che garantiscono ordine, ad esempio nella prima parte del gioco un Dart del wizard + un incantesimo di cura possono salvare una boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: sì, l'esorcista è odioso. ma poi da usare è parecchio divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho iniziato il gioco finalmente...ma quando si attiva la possibilità di togliere gli scontri casuali? :morris82:

sto già al 2 dungeon e ancora non c'è

così è ingiocabile -_-

ho iniziato il gioco finalmente...ma quando si attiva la possibilità di togliere gli scontri casuali? :morris82:
sto già al 2 dungeon e ancora non c'è

così è ingiocabile -_-
Presto, questa volta ha un senso anche a livello di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk

ma il gioco delle bambolette è qualcosa di infernale e malato :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

cioè non riuscivo a staccarmi dopo 1 ora ho dovuto chiudere a forza :rickds:

spettacolo!

- - - Aggiornato - - -

lol mi ci sono chiuso come uno schifoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho tutti gli strumenti a 5 stelle e guadagno 200k a botta :rickds:

l'ho finalmente iniziato ieri sera, ci ho messo un paio di annetti ma meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che la grafica è veramente spettacolare :mah:

sono preparato al mega polpettone finale, pur non sapendo benissimo cosa aspettarmi, è così grave? :sad2:

l'ho finalmente iniziato ieri sera, ci ho messo un paio di annetti ma meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono preparato al mega polpettone finale, pur non sapendo benissimo cosa aspettarmi, è così grave? :sad2:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAG

non così drammatico, ma se vuoi vedere tutto tutto dovrai stringere i denti a metà

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAG
non così drammatico, ma se vuoi vedere tutto tutto dovrai stringere i denti a metà
quindi sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspè ma è roba opzionale?

perchè se lo è ne faccio tranquillamente a meno dopo aver finito il gioco, difficilmente faccio post game o missioni secondarie

no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè al di là di tutto giudicherò da me, spero che non mi risulti così estremamente pallosa come ho letto più volte

quindi sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aspè ma è roba opzionale?

perchè se lo è ne faccio tranquillamente a meno dopo aver finito il gioco, difficilmente faccio post game o missioni secondarie

no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè al di là di tutto giudicherò da me, spero che non mi risulti così estremamente pallosa come ho letto più volte
è opzionale nel senso "se non la fai ti perdi gran parte del gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho droppato, fai te

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ragazzi, anche a voi quando usate i pan/bun il gioco crasha?

Ragazzi, anche a voi quando usate i pan/bun il gioco crasha?
Anche un mio amico ha lo stesso problema, spero che facciano uscire una patch per correggere questo problema!

Qualcuno mi spiega il gioco dei morsiconi?

Io potenzio i vari accessori, ma è più quello che spendo che quello che guadagno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro