Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma si sa nulla a proposito (apra lo spoiler solo chi ha finito il capitolo 5)

della strana ombra che si trova nel Mausoleo Geneolgia, entrando dalla parte del Sacrario? :morris82:
Non riesco proprio a capire a cosa possa servire o cosa nasconda, sempre che ci sia realmente dietro qualcosa :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Mentre stavo sconfiggendo un boss del capitolo 3 si è frizzato il gioco, mi sa che riprovo domani:sisi:

Qualcuno mi spiega il gioco dei morsiconi?Io potenzio i vari accessori, ma è più quello che spendo che quello che guadagno.
io sono in attivo di 30 e passa milioni :kep88:

potenzia il primo e l'ultimo e la merenda all'inizio

Portati tutti al 99,ora si può iniziare il capitolo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta piacendo il gioco, ma per me è tremila volte più difficile del primo:sisi:

Ultima modifica:
Potenziando al massimo dici?
tutto al massimo ma dai priorità a quelle tre cose e piano piano alzi tutto anche perchè il primo ti fa fare + copie quindi la barra merenda si riempe prima e l'ultimo ti fa prendere + rarità=più soldi

ma anche il 3 è utile visto che accorcia i tempi di costruzione :kep88:

quando inserisci per la prima volta la cartuccia ti chiede di creare dei dati e poi parte un filmato introdutivo. durante l filmato ho premuto start arriando alla schermata di avvio partita. premuto start per sbaglio chiudo e riapro il gioco per rivedere l filmto ma non ci riesco. se vado su cancella non ci sono dati di gioco e nemmeno se vado da impostazioni..... mi spiegate cosa devo fare di preciso?

quando inserisci per la prima volta la cartuccia ti chiede di creare dei dati e poi parte un filmato introdutivo. durante l filmato ho premuto start arriando alla schermata di avvio partita. premuto start per sbaglio chiudo e riapro il gioco per rivedere l filmto ma non ci riesco. se vado su cancella non ci sono dati di gioco e nemmeno se vado da impostazioni..... mi spiegate cosa devo fare di preciso?
il filmato parte in automatico solo al primo avvio, se lo vuoi rivedere lo puoi fare dal diario di Yew, che sblocchi quasi subito.

il filmato parte in automatico solo al primo avvio, se lo vuoi rivedere lo puoi fare dal diario di Yew, che sblocchi quasi subito.
le solite porcate alla square:bah!: grazie comunque per la tua risposta, molto gentile:gab:

1e973321417eb5eae2a6a38da16e3b35.jpg

Mi sono deciso ad aprire l' artbook e scopro che li non hanno applicato alcuna censura. non sapevo fosse un artbook giapponese

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ho appena cominciato il 5 capitolo. Qualcuno mi può spiegare che diamine sta succedendo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena cominciato il 5 capitolo. Qualcuno mi può spiegare che diamine sta succedendo?

Cavolo saverio...bravo!!! Io non ho potuto giocare molto u.u anzi...nulla.... sono ancora a fine capitolo 3 :( non ti posso aiutare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

anche io sto ancora al capitolo 3 perche' lo stavo alternando con pokemon super mystery dungeon che e' un gioco piu' leggero:sisi:,ma mi devo dare una mossa

- - - Aggiornato - - -

Cavolo saverio...bravo!!! Io non ho potuto giocare molto u.u anzi...nulla.... sono ancora a fine capitolo 3 :( non ti posso aiutare
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mimy secondo me Saverio si sta trovando di fronte a situazioni di riciclo estenuanti...infatti sta proprio al famigerato capitolo 5...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché questo riciclo? Che senso ha?

chi ha forza di volontà lo scopre nelle side quest dei capitoli 7-8 e nel true ending, chi no arriva al false ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cut
Mi sono deciso ad aprire l' artbook e scopro che li non hanno applicato alcuna censura. non sapevo fosse un artbook giapponese

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
hanno lasciato gli artwork di quella classe (sì, è la raccolta giapponese originale) e tolto invece 3-4 immagini in altre parti a caso e senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sconfitto il mostro, ma

revenant, il primo boss del capitolo 4 come si sconfigge?
Ringrazio in anticipo della risposta

Ultima modifica:
Sapete se il codice per i costumi di amazon ha una scadenza?

Prima di far partire il gioco volevo finire la demo, ma sta prendendo più tempo del previsto XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro