Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma per rushare basta che si imposti il combattimento rapido senza alcuna animazione e tranne alcuni casi si afalta tutto abbastanza in fretta

Provo a spiegare spoilerando, senza spoilerare, ma comunque sotto spoiler :morris82:

Verso la fine del gioco, tramite un non molto riuscito espediente di trama, il gioco ti costringe a ripetere lo stesso identico ciclo di azioni un numero considerevole di volte, ed è effettivamente una parte molto tediosa.

E poi arrivo io, che ti dico che né sono due ore, né è metà gioco, ma sono comunque molte ore. Io, con un po' di vergogna, ammetto che, dopo un po', ho abbassato la difficoltà a facile e ho rushato questa parte :morristend:

Dipende dal tuo stile, in genere differenziare le classi va bene (dipende anche dalla voglia che hai di passare tempo a svilupparle), comunque più in là appariranno classi molto più efficaci di altre e passar tempo a livellare le altre non avrà molto senso. IMHO eh.

Non ricordo benissimo eh, ma dovrebbe essere nella stessa Ancheim, ma forse non puoi ancora accedervi (c'è una guardia che blocca l'accesso credo).
Per le classi immagino che più avanti ce ne saranno alcune più efficaci di altre. Il ladro serve? Vedo che rubo parecchia roba che più avanti potrò miscelare, queste miscele valgono la pena o no? A me come classe piace anche se in battaglia serve fino a la...

Immaginavo fosse la e immaginavo la continuerò più avanti perchè non me lo segna con il solito punto esclamativo azzurro quindi bene così, andrò dal boss.

Mamma mia sto capitolo 5.:asd:

Ok, il ladro serve e, ha ottime abilità picchia anche parecchio, non pensavo.

Il cronomago speravo e pensavo fosse figo invece fa cagare, ora ho preso il ranger e mi sembra parecchio interessante.

Ho piú o meno capito come funziona la ricostruzione di Norende e mi sta dando parecchie soddisfazioni a livello di armi, ora ho disponibile l'arco angelico ed è devastante. Suppongo che le armi migliori le troveró sempre da Norende giusto?

Volendo, la seconda parte la si fa veramente in poche ore, forse 2 no, ma in 3 o 4 tranquillamente

Ok, il ladro serve e, ha ottime abilità picchia anche parecchio, non pensavo.
Il cronomago speravo e pensavo fosse figo invece fa cagare, ora ho preso il ranger e mi sembra parecchio interessante.

Ho piú o meno capito come funziona la ricostruzione di Norende e mi sta dando parecchie soddisfazioni a livello di armi, ora ho disponibile l'arco angelico ed è devastante. Suppongo che le armi migliori le troveró sempre da Norende giusto?

a me il cronomago era servito sopratutto per le magie di aumento velocità, per il resto non l'ho usato tanto

il ranger usato tanto:ahsisi:

a me il cronomago era servito sopratutto per le magie di aumento velocità, per il resto non l'ho usato tantoil ranger usato tanto:ahsisi:
Infatti serve a quello il cronomago, più avanti mi aspetto di trovare mosse tipo "astenga" o "slowga" ma in quanto ad attacco è quasi inutile e tante volte mi tocca metterlo in default che non so cosa fargli fare.:asd:

Dipende dai boss, per la maggior parte comunque 4 Ninja, oppure 2 Mago Nero/Arcanista, 1 Mago Bianco/Alchimista e 1 tank.

Suppongo che le armi migliori le troveró sempre da Norende giusto?
Mica vero, esplora sempre bene in giro!

Il Ninja è OP abbestia, io avevo comunque un Ranger con Spadamagia che si difendeva alla grande, poi un mago bianco e uno nero ci stanno tutti, ma non vorrei toglierti il piacere di scoprire gli asterischi che troverai!

Ultima modifica da un moderatore:
Mica vero, esplora sempre bene in giro!Il Ninja è OP abbestia, io avevo comunque un Ranger con Spadamagia che si difendeva alla grande, poi un mago bianco e uno nero ci stanno tutti, ma non vorrei toglierti il piacere di scoprire gli asterischi che troverai!
Eh ma a proposito: ci sono boss segreto o missioni secondarie interessanti che non siano quelle indicate con il punto esclamativo azzurro?
Immagino ci siano scrigni nascosti ma devo anche sapere dove trovarli piú o meno.:asd:

Eh ma a proposito: ci sono boss segreto o missioni secondarie interessanti che non siano quelle indicate con il punto esclamativo azzurro?
Non mi pare, a parte un solo boss particolarmente forte che potrai affrontare dopo che avrai finito il gioco. ?

Non mi pare, a parte un solo boss particolarmente forte che potrai affrontare dopo che avrai finito il gioco.
Oh bene. Quindi quando mi dici di cercare be e se attivo ricoglitore dentro i dungeon che mi dice quanti scrigni per ogni livello dovrei essere abbastanza sicuro di trovare tutto?

E gli scrigni blu comeli apro?

Non mi preoccupo allora.

Ho provato a battere un’anima lv.25 di Norende, io sono a lv.35 eppure un colpo un morto fa, è normale?

Non dico di essere preparato al massimo ma neanche cosí da cadere dopo 2 attacchi...

Non mi preoccupo allora.
Ho provato a battere un’anima lv.25 di Norende, io sono a lv.35 eppure un colpo un morto fa, è normale?

Non dico di essere preparato al massimo ma neanche cosí da cadere dopo 2 attacchi...

mi sembra strano, in quei casi è da cambiare la strategia

mi sembra strano, in quei casi è da cambiare la strategia
Sembra strano anche a me ma per dire prima sarebbe opportuna fare una prova e vedere debolezze e resistenze anche se non sarebbe tanto giusto per prepararmi al meglio.

Riprovato e ora lo sconfiggo in un attimo, con dispel che ho recuperato da poco poi è una passeggiata sui boschi. Tra l'altro a questo boss rubi un elisir che si vende a 25k, il che significa lo sconfiggeró piú volte.

Preso ieri l'asterisco del pirata, sembra devastante, lo uso con Edea.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro