Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per le classi immagino che più avanti ce ne saranno alcune più efficaci di altre. Il ladro serve? Vedo che rubo parecchia roba che più avanti potrò miscelare, queste miscele valgono la pena o no? A me come classe piace anche se in battaglia serve fino a la...Provo a spiegare spoilerando, senza spoilerare, ma comunque sotto spoiler :morris82:
Verso la fine del gioco, tramite un non molto riuscito espediente di trama, il gioco ti costringe a ripetere lo stesso identico ciclo di azioni un numero considerevole di volte, ed è effettivamente una parte molto tediosa.
E poi arrivo io, che ti dico che né sono due ore, né è metà gioco, ma sono comunque molte ore. Io, con un po' di vergogna, ammetto che, dopo un po', ho abbassato la difficoltà a facile e ho rushato questa parte :morristend:
Dipende dal tuo stile, in genere differenziare le classi va bene (dipende anche dalla voglia che hai di passare tempo a svilupparle), comunque più in là appariranno classi molto più efficaci di altre e passar tempo a livellare le altre non avrà molto senso. IMHO eh.
Non ricordo benissimo eh, ma dovrebbe essere nella stessa Ancheim, ma forse non puoi ancora accedervi (c'è una guardia che blocca l'accesso credo).
Ok, il ladro serve e, ha ottime abilità picchia anche parecchio, non pensavo.
Il cronomago speravo e pensavo fosse figo invece fa cagare, ora ho preso il ranger e mi sembra parecchio interessante.
Ho piú o meno capito come funziona la ricostruzione di Norende e mi sta dando parecchie soddisfazioni a livello di armi, ora ho disponibile l'arco angelico ed è devastante. Suppongo che le armi migliori le troveró sempre da Norende giusto?
Infatti serve a quello il cronomago, più avanti mi aspetto di trovare mosse tipo "astenga" o "slowga" ma in quanto ad attacco è quasi inutile e tante volte mi tocca metterlo in default che non so cosa fargli fare.a me il cronomago era servito sopratutto per le magie di aumento velocità, per il resto non l'ho usato tantoil ranger usato tanto![]()
La proveró. Curiositá: il tuo party ideale che classi aveva?La vera classe OP è il Ninja![]()
Mica vero, esplora sempre bene in giro!Suppongo che le armi migliori le troveró sempre da Norende giusto?
Eh ma a proposito: ci sono boss segreto o missioni secondarie interessanti che non siano quelle indicate con il punto esclamativo azzurro?Mica vero, esplora sempre bene in giro!Il Ninja è OP abbestia, io avevo comunque un Ranger con Spadamagia che si difendeva alla grande, poi un mago bianco e uno nero ci stanno tutti, ma non vorrei toglierti il piacere di scoprire gli asterischi che troverai!
Non mi pare, a parte un solo boss particolarmente forte che potrai affrontare dopo che avrai finito il gioco. ?Eh ma a proposito: ci sono boss segreto o missioni secondarie interessanti che non siano quelle indicate con il punto esclamativo azzurro?
Oh bene. Quindi quando mi dici di cercare be e se attivo ricoglitore dentro i dungeon che mi dice quanti scrigni per ogni livello dovrei essere abbastanza sicuro di trovare tutto?Non mi pare, a parte un solo boss particolarmente forte che potrai affrontare dopo che avrai finito il gioco.![]()
Devi aspettare di arrivare ad un certo punto della storia.E gli scrigni blu comeli apro?
Immaginavo, è che ricordati te dove sono tutti quelli che ho già passato.Devi aspettare di arrivare ad un certo punto della storia.
Non preoccuparti per quello :pffs:Immaginavo, è che ricordati te dove sono tutti quelli che ho già passato.![]()
Non mi preoccupo allora.
Ho provato a battere un’anima lv.25 di Norende, io sono a lv.35 eppure un colpo un morto fa, è normale?
Non dico di essere preparato al massimo ma neanche cosí da cadere dopo 2 attacchi...
Sembra strano anche a me ma per dire prima sarebbe opportuna fare una prova e vedere debolezze e resistenze anche se non sarebbe tanto giusto per prepararmi al meglio.mi sembra strano, in quei casi è da cambiare la strategia