Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Quindi è ufficiale che sara a turni:sisi:

La frase in grasseto cosa dice?

Che ci sono alcune persone che lavorano al gioco che non hanno mai lavorato con Square ma che lui definisce interessanti?:morristend:

Quindi è ufficiale che sara a turni:sisi:La frase in grasseto cosa dice?

Che ci sono alcune persone che lavorano al gioco che non hanno mai lavorato con Square ma che lui definisce interessanti?:morristend:
Dice che alcuni membri dello staff del gioco non hanno mai lavorato in Square. Le definisce "interessanti" perché sono brave, evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Saranno nuove acquisizioni, magari gente già conosciuta ma che prima lavorava in altre aziende di sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Girl in the AR demo is one of the game’s four main characters- Battle system mixes jobs and abilities

- Close to Final Fantasy V in image

- Random encounters

- Turn-based battles

- Asano joked that shortening the name to “FF” like Final Fantasy isn’t intentional

- In the main visual, there’s a light that can be seen above the heroine; this the “flying fairy” of the subtitle

- They’re using people who’ve previously not worked with Square Enix

- These are “interesting people” according to Asano
NintendoEverything

Si parla di class job in stile ffv, possono mettermi anche yuna che canta nel gioco:sisi:

Si parla di class job in stile ffv, possono mettermi anche yuna che canta nel gioco:sisi:
Ti ci mettono Rikku che balla la macarena senza mutandine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma infatti, se è come ff5 è un epic win totale

fa niente che ci sono gli scontri casuali che odio, ma la stuttura alla ff5 e bs a turni, spero classico, mi fanno hypare di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I due trailer del gioco credo si siano già visti eccome, però oggi sono stati postati ufficialmente da SE.

Quindi, ecco il link alla news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

http://andriasang.com/comy9u/

mah, gli scontri casuali secondo me sono davvero "sorpassati", negli ultimi jrpg che ho giocato li ho trovati molto fastidiosi.

comunque lo terrò d'occhio

Non vedo l'ora che arrivi, e spero in un job system con i controcaxxi
Stando alle interviste recenti,prende il job system di FFV

Stando alle interviste recenti,prende il job system di FFV
Dal momento che FFV mi piace un sacco ovviamente sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro