Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Se la stanno tirando alla grande, ma alla fine lo porteranno, conoscendo i polli. Sperando non sia castrato :kep88:

Lingua italiana, ma adesso non neutralizzarmi

arriva arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La bomba è servita :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Un'altro da mettere nella lista degli acquisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un'altro da mettere nella lista degli acquisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro che arriva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

la news parla di uscita occidentale quindi o da noi o da loro arriva

Non ci casco nemmeno a morire. Sono ANNI che non mi fido di nessuna news che esce il 1° d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non ci casco nemmeno a morire. Sono ANNI che non mi fido di nessuna news che esce il 1° d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Rega cliccate sul link della fonte,poi bannatelo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non serve nemmeno cliccare, basta passare sopra il mouse per vedere che porta ad una png.

Ah, essendo assente da più di 24 ore sul forum, credevo fosse un annuncio dei giorni precedenti...

Se è di oggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Complimenti a Ryuuku. C'ero cascato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non dispero: credo nella localizzazione esattamente come prima.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro