Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Postate il trailer che me lo sono perso :tragic:

spammate il miiverse per ***! altri titoli in arrivo!!

spammate il miiverse per ***! altri titoli in arrivo!!
in effetti sto miiverse potrebbe rivelarsi un'arma micidiale per noi gamers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma perchè considerate Bravely Default così figo ? Sembra molto bello nelle battaglie e simile a FE, ma nulla di più. Non mi uccidete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per le battaglie. Per l'overworld. Per le cut-scene. Per le musiche. Per la grafica. Per lo stile.

Perché è ciò che Final Fantasy era, ma che non è più.

Ragazzi ma perchè considerate Bravely Default così figo ? Sembra molto bello nelle battaglie e simile a FE, ma nulla di più. Non mi uccidete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
wut?

Cosa centra Fire Emblem? O_O

Mica è uno strategico ... ha una gestione dei turni particolarissima, ma non è uno strategico.

bravely_default.jpg

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_3ds/172523/bravely-default.aspx

daje :ivan:
visto che non era uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

wut?
Cosa centra Fire Emblem? O_O

Mica è uno strategico ... ha una gestione dei turni particolarissima, ma non è uno strategico.
Non ho giocato nessuno dei due, chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque dalle battaglie sembra davvero figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho giocato nessuno dei due, chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque dalle battaglie sembra davvero figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fire Emblem = tattico

Bravely Default = classic jrpg

In comune hanno il fatto d'essere a turni, la divisione per classi, l'uso di tecniche/armi diverse. Stop

La maggior differenza è che in FE hai una mappa in cui spostare i pg, in BD come ogni jrpg classico, i pg sono "bloccati"

Ma parlando seriamente.

Da 0:28 in poi come si fa a non innamorarsi?

Come si fa a non godere?

Come si fa a non piangere?

Come si fa a chiedere cosa ci troviamo di così bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EVVAI:hype::hype::hype::hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro