D
Deidara.
Gematsu parla di Europa e USA 2014.
Siliconera solo di USA ma di 2013.
La verità?
Siliconera solo di USA ma di 2013.
La verità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al direct 5 minuti fa han detto che esce quest'annoGematsu parla di Europa e USA 2014.Siliconera solo di USA ma di 2013.
La verità?
Importante capire anche questo...forse il fatto che ritarda molto è un segno che lo sta portando Nintendo?Chi è il publisher? N o SQ-EX?
in effetti sto miiverse potrebbe rivelarsi un'arma micidiale per noi gamers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspammate il miiverse per ***! altri titoli in arrivo!!
Per le battaglie. Per l'overworld. Per le cut-scene. Per le musiche. Per la grafica. Per lo stile.Ragazzi ma perchè considerate Bravely Default così figo ? Sembra molto bello nelle battaglie e simile a FE, ma nulla di più. Non mi uccidete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
wut?Ragazzi ma perchè considerate Bravely Default così figo ? Sembra molto bello nelle battaglie e simile a FE, ma nulla di più. Non mi uccidete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
visto che non era uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non ho giocato nessuno dei due, chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque dalle battaglie sembra davvero figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifwut?
Cosa centra Fire Emblem? O_O
Mica è uno strategico ... ha una gestione dei turni particolarissima, ma non è uno strategico.
Te possino mazzà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifvisto che non era uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sono più affidabile di vgleaksTe possino mazzà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fire Emblem = tatticoNon ho giocato nessuno dei due, chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque dalle battaglie sembra davvero figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif