Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A meno che non scenda di prezzo strada facendo il preorder credo che per 4-5 euro questo lo prendo anche io dall'italia.

Lo prendo dall'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vai Nintendo, pubblicamelo :ivan:

vabbè 34 sterline sono più del prezzo italiano :rickds:
In realtà il prezzo canonico dei giochi 3ds è 45 euro, mentre 34 sterle fanno poco meno di 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè 34 sterline sono più del prezzo italiano :rickds:
prenotare non costa nulla e più che altro serve per assicurarsi il prezzo minimo garantito nel caso ci siano cali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io devo aspettare di sapere se sarà o no localizzato in italiano per preordinarlo

mannaggia l'ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io devo aspettare di sapere se sarà o no localizzato in italiano per preordinarlo
mannaggia l'ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non sarà esattamente il tipico jrpg tutto testo eh.

Almeno in questi casi, un po' di inglese non vi uccide... mannaggia a voi. :l4gann:

La Sqaure è stata sostanzialmente muta sul progetto ed è passata quasi una settimana. Sempre più possibilista che lo porti Nintendo, spero davvero in una localizzazione a questo punto. Sono 5 giorni consecutivi che vedo video su YT per lo stile, perlapeppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se vi interessa, su Amazon.co.uk hanno aperto i preordini (chiamandolo Bravely 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
http://www.amazon.co.uk/Nintendo-Bravely-3DS/dp/B00CETU3DE/ref=pd_sim_vg_h__6

Io però questo mi sa che lo prenderò dall'Italia, quindi aspetto.
Grazie.

Vorrei prenderlo dall'Italia, ma intanto lo preordino per il prezzo minore garantito, non si sa mai.

Devo controllare un po' l'account, ho 5/6 preordini "in attesa", a partire da Deadly Premonition e sto perdendo un po' il controllo, meglio calmarmi.

Non sarà esattamente il tipico jrpg tutto testo eh.Almeno in questi casi, un po' di inglese non vi uccide... mannaggia a voi. :l4gann:
non ho potuto mai giocare a ff 7 pe sto motivo :ccusa:

È un "FF" vecchio stil avrà gazilioni di testo :rickds:
FF vecchio stile = "SEI L'EROE DELLA PROFEZIA,VAI E TROVA I 4 CRISTALLI DELLA LUCE"

"OCCHEI"

*centinaia di ore di gameplay e grinding*

"MALEDETTI GUERRIERI DELLA LUCE,MI AVETE SCONFITTO,TORNERO'"

"GRAZIE MILLE GUERRIERI DELLA LUCE,AVETE SALVATO IL MONDO"

E tutti vissero felici e contenti,questo fino a Final Fantasy IV più o meno :.bip:

FF vecchio stile = "SEI L'EROE DELLA PROFEZIA,VAI E TROVA I 4 CRISTALLI DELLA LUCE""OCCHEI"

E tutti vissero felici e contenti,questo fino a Final Fantasy IV più o meno :.bip:
Molto più affascinante un plot simile che quello di FFVIII, ma è un discorso a parte. Il succo è che nella semplicità del plot (che non sappiamo quale sia in BD), tra dialoghi di trama, NPC, descrizione degli oggetti, ecc... Di testo da leggere ce n'è tanto.

Sulla storia non si sa nulla, la recensione di Famitsu non ne parla. Si elogiano moltissimo (in pratica tutti e 4 i recensori lo fanno) le funzionalità StreetPass, la grafica, il battle system (tattico a turni vecchio stampo, definito "eccellente") e la difficoltà.

Molto più affascinante un plot simile che quello di FFVIII, ma è un discorso a parte. Il succo è che nella semplicità del plot (che non sappiamo quale sia in BD), tra dialoghi di trama, NPC, descrizione degli oggetti, ecc... Di testo da leggere ce n'è tanto.
Sebbene non mi sia piaciuta per niente la storia dell' VIII,parliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un conto era una storia del genere quando vennero fuori (e quindi mega chissene della trama ecc ecc),ma dire che è meglio della trama di un qualsiasi FF dal IV in poi mi sembra esagerato :rickds: Ma quello vabbè,son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque hai raggiò,mi ero fermato più al discorso trama che alle varie schermate dei menù,descrizioni oggetti ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In ogni caso mi sa che comunque sarà più "modernizzato" sotto l'aspetto della trama,al massimo si ispirerà alle storie dei vecchi FF con gli stessi punti cardine ecc..ecc..,ma sicuramente sarà più approfondita e curata (un pò come nei remake su DS,per fare un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Per esperienza personale senza un bel pò di grinding c'eran punti veramente ostici nei quali non passavi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi è vero,non c'era altro oltre alla main quest,in effetti "centinaia" non è la parola più corretta :morristend:

ah ok, era proprio sulla centinaia che intervenivo XD

Anch'io ho grindato un po' in FF1, ma non supera le 20 ore il gioco. Il 4 se arriva a 15 è tanto

Sebbene non mi sia piaciuta per niente la storia dell' VIII,parliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un conto era una storia del genere quando vennero fuori (e quindi mega chissene della trama ecc ecc),ma dire che è meglio della trama di un qualsiasi FF dal IV in poi mi sembra esagerato :rickds: Ma quello vabbè,son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque hai raggiò,mi ero fermato più al discorso trama che alle varie schermate dei menù,descrizioni oggetti ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
GUarda che anche a me fa schifo FFVIII :rickds:

Il succo è che come "FF" Old Style, si avvicina più ai FF IV-IX, non ai primi tre. Quindi dialoghi spesso e volentieri, ecc...

FF vecchio stile = "SEI L'EROE DELLA PROFEZIA,VAI E TROVA I 4 CRISTALLI DELLA LUCE""OCCHEI"

No. Bravely Default ha delle simpatiche scenette simili alle skit dei Tales of, quindi è garantito che di testo ne avrà in quantita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro