Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà il prezzo canonico dei giochi 3ds è 45 euro, mentre 34 sterle fanno poco meno di 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè 34 sterline sono più del prezzo italiano![]()
prenotare non costa nulla e più che altro serve per assicurarsi il prezzo minimo garantito nel caso ci siano cali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvabbè 34 sterline sono più del prezzo italiano![]()
Non sarà esattamente il tipico jrpg tutto testo eh.io devo aspettare di sapere se sarà o no localizzato in italiano per preordinarlo
mannaggia l'ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Grazie.Se vi interessa, su Amazon.co.uk hanno aperto i preordini (chiamandolo Bravely 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
http://www.amazon.co.uk/Nintendo-Bravely-3DS/dp/B00CETU3DE/ref=pd_sim_vg_h__6
Io però questo mi sa che lo prenderò dall'Italia, quindi aspetto.
non ho potuto mai giocare a ff 7 pe sto motivo :ccusa:Non sarà esattamente il tipico jrpg tutto testo eh.Almeno in questi casi, un po' di inglese non vi uccide... mannaggia a voi. :l4gann:
io l'ho quasi imparato così ff7non ho potuto mai giocare a ff 7 pe sto motivo :ccusa:
È un "FF" vecchio stil avrà gazilioni di testoNon sarà esattamente il tipico jrpg tutto testo eh.Almeno in questi casi, un po' di inglese non vi uccide... mannaggia a voi. :l4gann:
FF vecchio stile = "SEI L'EROE DELLA PROFEZIA,VAI E TROVA I 4 CRISTALLI DELLA LUCE"È un "FF" vecchio stil avrà gazilioni di testo![]()
Molto più affascinante un plot simile che quello di FFVIII, ma è un discorso a parte. Il succo è che nella semplicità del plot (che non sappiamo quale sia in BD), tra dialoghi di trama, NPC, descrizione degli oggetti, ecc... Di testo da leggere ce n'è tanto.FF vecchio stile = "SEI L'EROE DELLA PROFEZIA,VAI E TROVA I 4 CRISTALLI DELLA LUCE""OCCHEI"
*centinaia di ore di gameplay e grinding*
"MALEDETTI GUERRIERI DELLA LUCE,MI AVETE SCONFITTO,TORNERO'"
"GRAZIE MILLE GUERRIERI DELLA LUCE,AVETE SALVATO IL MONDO"
E tutti vissero felici e contenti,questo fino a Final Fantasy IV più o meno :.bip:
ehh?*centinaia di ore di gameplay e grinding*
Sebbene non mi sia piaciuta per niente la storia dell' VIII,parliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un conto era una storia del genere quando vennero fuori (e quindi mega chissene della trama ecc ecc),ma dire che è meglio della trama di un qualsiasi FF dal IV in poi mi sembra esageratoMolto più affascinante un plot simile che quello di FFVIII, ma è un discorso a parte. Il succo è che nella semplicità del plot (che non sappiamo quale sia in BD), tra dialoghi di trama, NPC, descrizione degli oggetti, ecc... Di testo da leggere ce n'è tanto.
Per esperienza personale senza un bel pò di grinding c'eran punti veramente ostici nei quali non passavi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
GUarda che anche a me fa schifo FFVIIISebbene non mi sia piaciuta per niente la storia dell' VIII,parliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un conto era una storia del genere quando vennero fuori (e quindi mega chissene della trama ecc ecc),ma dire che è meglio della trama di un qualsiasi FF dal IV in poi mi sembra esageratoMa quello vabbè,son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque hai raggiò,mi ero fermato più al discorso trama che alle varie schermate dei menù,descrizioni oggetti ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No. Bravely Default ha delle simpatiche scenette simili alle skit dei Tales of, quindi è garantito che di testo ne avrà in quantita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFF vecchio stile = "SEI L'EROE DELLA PROFEZIA,VAI E TROVA I 4 CRISTALLI DELLA LUCE""OCCHEI"
*centinaia di ore di gameplay e grinding*
"MALEDETTI GUERRIERI DELLA LUCE,MI AVETE SCONFITTO,TORNERO'"
"GRAZIE MILLE GUERRIERI DELLA LUCE,AVETE SALVATO IL MONDO"
E tutti vissero felici e contenti,questo fino a Final Fantasy IV più o meno :.bip: