Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A me invece la ost sta piacendo molto, mi piace che si siano differenziati dal primo capitolo! In questo gioco fino ad ora sto trovando solo miglioramenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è mediocre più per il fatto che quella di Default era esageratamente buona e azzeccata nel 98% dei casi, alcuni pezzi sono buoni, altri lasciano il tempo che trovano per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si diciamo che seguire a quello che era stato il lavoro di Revo è un onere enorme un po' per tutti, cioè...

Se qualcuno vuole aggiungermi ho 2 3ds, i codici sono 2895-7955-5783 e 2208-7681-9081. Ricordatevi di scrivermi i vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Now playing : Bravely Second

Ho appena scoperto che parlando con i maiali nelle città c'è una sorta di teletrasporto. Spero tanto che sia una novità introdotta nel secondo ... dopo aver macinato millemiglia con la nave nel primo xD

Ultima modifica:
il mini gioco con i chomper e player audio potrebbe rivelarsi una seria droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo al minigioco..

Qualcuno ha capito come si convertono i PM in PG?

Io l'ho praticamente già terminato con 3 ore di gioco..ma ora vorrei convertire tutti i miei milioni di PM in PG.. come diamine si fa??

Riguardo al minigioco..Qualcuno ha capito come si convertono i PM in PG?

Io l'ho praticamente già terminato con 3 ore di gioco..ma ora vorrei convertire tutti i miei milioni di PM in PG.. come diamine si fa??
avevo letto su reddit che è possibile farlo ben più avanti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avevo letto su reddit che è possibile farlo ben più avanti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che strunxata..

Allora dovevano mettere anche la skill che serve per il cambio più avanti nel gioco..

Ma che strunxata..Allora dovevano mettere anche la skill che serve per il cambio più avanti nel gioco..
beh a quanto ho capito più avanti il cambio diventa molto più vantaggioso, troppo per inizio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
beh a quanto ho capito più avanti il cambio diventa molto più vantaggioso, troppo per inizio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho già sbloccato la skill che ogni 100 pm ho 1 pg.

Conta che ogni cartone fatto con merenda faccio mediamente 300mila PM e appunto ogni merenda produco 3-4 cartoni.. praticamente ogni minuto faccio 1 milione di PM, ovvero 10 mila PG al cambio attuale..vedi tu.. Per quello ero impaziente di capire come si cambiassero.

Se il cambio migliora ancora stiamo freschi.

Io ho già sbloccato la skill che ogni 100 pm ho 1 pg.Conta che ogni cartone fatto con merenda faccio mediamente 300mila PM e appunto ogni merenda produco 3-4 cartoni.. praticamente ogni minuto faccio 1 milione di PM, ovvero 10 mila PG al cambio attuale..vedi tu.. Per quello ero impaziente di capire come si cambiassero.

Se il cambio migliora ancora stiamo freschi.
colpa mia, avevo capito male il funzionamento e quello che avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il cambio dovrebbe essere il migliore, ma per riscuotere devi andare avanti. immagino mettano la skill da comprare subito per prepararti a quel momento.

spoiler cap 3

"Questo insulto alla musica va fermato!"

l'humor di sto gioco è fenomenale, lo sto amando :rickds:

una domanda... ma la collector venduta da amazon.de differisce (e se si in cosa) dalla stessa collector venduta da amazon.it o da gamestop?

Peccato che il minigioco non sblocchi assolutamente nulla oltre alle ost da ascoltare durante il minigioco stesso a quanto ho capito.

a parte i soldi ovviamente.

Ciao ragazzi ma sbaglio o in questo bravely second non c'è la possibilità di arrivare incontri 0?

Ho cercato ma niente...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi ma sbaglio o in questo bravely second non c'è la possibilità di arrivare incontri 0?Ho cercato ma niente...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
si sblocca dopo qualche ora di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragno cosa mi dici riguardo il filmato iniziale,si e' sbloccato dopo il prologo?
sì, appena hai accesso al diario di Yew puoi riguardare tutti gli eventi/dialoghi/filmati, tra cui l' intro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, appena hai accesso al diario di Yew puoi riguardare tutti gli eventi/dialoghi/filmati, tra cui l' intro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie,buono a sapersi,su default sto al terzo capitolo quindi passera' tempo per iniziare Second:sisi:

nessuno sa dirmi nulla riguardo le differenze fra le collector di amazon.de e amazon.it ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro