Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'inizio sicuramente, ma se non ricordo male gli ultimi potenziamenti ai negozi rendono le migliori armi ed armature del gioco :loris: Non che non se possa fare a menoNo vai tranquillo, anche io ho giocato così e non ho avuto problemiE in ogni caso non sono indispensabili per finire il gioco i bonus del minigioco di Norende, se non erro si tratta solo di qualche oggetto curativo in regalo, parti di mosse speciali e costumi
![]()
Può darsi allora :loris: Non me lo ricordo perché ho finito di costruire il villaggio a qualcosa come oltre 90 ore di gioco e avevo già battuto il boss finale, stavo completando le subquest dell'ultimo capitoloAll'inizio sicuramente, ma se non ricordo male gli ultimi potenziamenti ai negozi rendono le migliori armi ed armature del gioco :loris: Non che non se possa fare a meno
Comunque aggiornaci costantemente Kaname :nfox:
Per adesso non puoi aprirliMmm altra cosa: gli scrigni chiusi a chiave si aprono con qualche skill del ladro o non c'entra niente?
contando che livellare è facilissimo in BD e puoi anche decidere di non ricevere exp si, è meglio livellare quante più classi possibiliEro riuscito a bloccarmi col boss delma dopo aver smanettato un po' con le varie classi me la sono cavata.tempio del fuoco
Forse è meglio iniziare a livellare quelle più interessanti senza fossilizzarmi sulle prime sbloccate.
Sì è consigliabile, anche perché cambiare una classe livellata con una ancora mai utilizzata comporta un piccolo e problematico crollo delle statisticheEro riuscito a bloccarmi col boss delma dopo aver smanettato un po' con le varie classi me la sono cavata.tempio del fuoco
Forse è meglio iniziare a livellare quelle più interessanti senza fossilizzarmi sulle prime sbloccate.
Salve ragazzi, avrei una domanda per chi ha finito il gioco.
Ovviamente spoiler su alcune meccaniche del postgame
Dopo i titoli di coda si è sbloccata la "Nuova partita +" grazie alla quale, a quanto ho capito, si può ripartire da qualunque capitolo precedente mantenendo livelli, oggetti ecc.
Che voi sappiate è possibile tornare ad esempio al capitolo 4, sconfiggere alcuni mostri che ho mancato per completare il bestiario e poi tornare al postgame? O una volta ripartiti da un capitolo bisogna rigiocare tutto fino al boss finale? Perché in tal caso potrei impiegare meglio il mio tempo
Grazie a chiunque mi saprà aiutare!![]()
Quanto l'hai pagato ? Aspetto da anni di prenderlo ma non scende mai sotto i 40Finalmente e' arrivato il corriere col gioco, dopo pranzo inizia l avventura.Fondamentalmente ho preso il n3ds soprattutto per questo gioco:rock:
Qualche consiglio?
Se vuoi una sfida vera, puoi giocarlo alla difficoltà più alta. A me è sembrato abbastanza tosto così.Finalmente e' arrivato il corriere col gioco, dopo pranzo inizia l avventura.Fondamentalmente ho preso il n3ds soprattutto per questo gioco:rock:
Qualche consiglio?
Purtroppo troppo 34.98 da gs usatoQuanto l'hai pagato ? Aspetto da anni di prenderlo ma non scende mai sotto i 40![]()
Meglio iniziare con difficolta' media per quanto mi rigaurdaSe vuoi una sfida vera, puoi giocarlo alla difficoltà più alta. A me è sembrato abbastanza tosto così.Per il resto niente, le classi puoi cambiarle quante volte ti pare quindi non preoccuparti di questo. Ah, e in giro troverai sicuramente qualche forziere che non puoi aprire, per quelli dovrai aspettare un punto più avanzato del gioco![]()
Ah okBrutta domandaTi dico solo che io non l'ho ancora finito, quindi non so risponderti
Se ricordo bene, nella schermata iniziale ci dovrebbe essere una specie di icona a forma di freccia in basso a destra, proprio sopra alla scritta "tutti i diritti riservati", e lì ci dovrebbero essere delle opzioni.Ho preso il gioco usato come cancello i salve dei tizi precedenti?
Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk