Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ottimo, allora procedo tranquillo. Grazie mille :)

No vai tranquillo, anche io ho giocato così e non ho avuto problemi :sisi: E in ogni caso non sono indispensabili per finire il gioco i bonus del minigioco di Norende, se non erro si tratta solo di qualche oggetto curativo in regalo, parti di mosse speciali e costumi :sisi:
All'inizio sicuramente, ma se non ricordo male gli ultimi potenziamenti ai negozi rendono le migliori armi ed armature del gioco :loris: Non che non se possa fare a meno :ahsisi:

Comunque aggiornaci costantemente Kaname :nfox:

All'inizio sicuramente, ma se non ricordo male gli ultimi potenziamenti ai negozi rendono le migliori armi ed armature del gioco :loris: Non che non se possa fare a meno :ahsisi:
Comunque aggiornaci costantemente Kaname :nfox:
Può darsi allora :loris: Non me lo ricordo perché ho finito di costruire il villaggio a qualcosa come oltre 90 ore di gioco e avevo già battuto il boss finale, stavo completando le subquest dell'ultimo capitolo :rickds: E sì appunto, se ne può fare tranquillamente a meno :sisi:

norende nel primo gioco da le armi più potenti ad eccezione di quelle che trovi nel late game, non per niente la luna la hanno nerfata da questo punto di vista in Second :asd:

Mmm altra cosa: gli scrigni chiusi a chiave si aprono con qualche skill del ladro o non c'entra niente?

Ero riuscito a bloccarmi col boss del

tempio del fuoco
ma dopo aver smanettato un po' con le varie classi me la sono cavata. :rickds:

Forse è meglio iniziare a livellare quelle più interessanti senza fossilizzarmi sulle prime sbloccate.

tempio del fuoco

Forse è meglio iniziare a livellare quelle più interessanti senza fossilizzarmi sulle prime sbloccate.
contando che livellare è facilissimo in BD e puoi anche decidere di non ricevere exp si, è meglio livellare quante più classi possibili :asd:

tempio del fuoco

Sì è consigliabile, anche perché cambiare una classe livellata con una ancora mai utilizzata comporta un piccolo e problematico crollo delle statistiche :dsax: Quindi quelle interessanti conviene sempre exparle almeno un pochetto il prima possibile.

E oltre a quello fare anche in modo che ogni volta che effettui un cambio classe di uno o più alleati, il party risultante sia il più equilibrato possibile (un supporter, un guerriero, un mago, un classe ibrida ecc.), io facendo così riuscivo sempre a trovare una scappatoia anche nei momenti più complicati :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, avrei una domanda per chi ha finito il gioco.

Ovviamente spoiler su alcune meccaniche del postgame

Dopo i titoli di coda si è sbloccata la "Nuova partita +" grazie alla quale, a quanto ho capito, si può ripartire da qualunque capitolo precedente mantenendo livelli, oggetti ecc.

Che voi sappiate è possibile tornare ad esempio al capitolo 4, sconfiggere alcuni mostri che ho mancato per completare il bestiario e poi tornare al postgame? O una volta ripartiti da un capitolo bisogna rigiocare tutto fino al boss finale? Perché in tal caso potrei impiegare meglio il mio tempo :asd:

Grazie a chiunque mi saprà aiutare! :ahsisi:

Salve ragazzi, avrei una domanda per chi ha finito il gioco.
Ovviamente spoiler su alcune meccaniche del postgame

Dopo i titoli di coda si è sbloccata la "Nuova partita +" grazie alla quale, a quanto ho capito, si può ripartire da qualunque capitolo precedente mantenendo livelli, oggetti ecc.

Che voi sappiate è possibile tornare ad esempio al capitolo 4, sconfiggere alcuni mostri che ho mancato per completare il bestiario e poi tornare al postgame? O una volta ripartiti da un capitolo bisogna rigiocare tutto fino al boss finale? Perché in tal caso potrei impiegare meglio il mio tempo :asd:

Grazie a chiunque mi saprà aiutare! :ahsisi:

una volta che hai sbloccato il new game+ reale se riparti da un qualsiasi capitolo per ritornare al post game devi rifare quello che ti rimane da dove sei partito :sisi:

Finalmente e' arrivato il corriere col gioco, dopo pranzo inizia l avventura.

Fondamentalmente ho preso il n3ds soprattutto per questo gioco:rock:

Qualche consiglio?

Finalmente e' arrivato il corriere col gioco, dopo pranzo inizia l avventura.Fondamentalmente ho preso il n3ds soprattutto per questo gioco:rock:

Qualche consiglio?
Quanto l'hai pagato ? Aspetto da anni di prenderlo ma non scende mai sotto i 40 :asd:

Finalmente e' arrivato il corriere col gioco, dopo pranzo inizia l avventura.Fondamentalmente ho preso il n3ds soprattutto per questo gioco:rock:

Qualche consiglio?
Se vuoi una sfida vera, puoi giocarlo alla difficoltà più alta. A me è sembrato abbastanza tosto così.

Per il resto niente, le classi puoi cambiarle quante volte ti pare quindi non preoccuparti di questo. Ah, e in giro troverai sicuramente qualche forziere che non puoi aprire, per quelli dovrai aspettare un punto più avanzato del gioco :sisi:

Quanto l'hai pagato ? Aspetto da anni di prenderlo ma non scende mai sotto i 40 :asd:
Purtroppo troppo 34.98 da gs usato

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi una sfida vera, puoi giocarlo alla difficoltà più alta. A me è sembrato abbastanza tosto così.Per il resto niente, le classi puoi cambiarle quante volte ti pare quindi non preoccuparti di questo. Ah, e in giro troverai sicuramente qualche forziere che non puoi aprire, per quelli dovrai aspettare un punto più avanzato del gioco :sisi:
Meglio iniziare con difficolta' media per quanto mi rigaurda:asd:

Ma una volta finita la storia e' rigiocabile?

Brutta domanda :asd:Ti dico solo che io non l'ho ancora finito, quindi non so risponderti
Ah ok :asd:

Ho fatto un paio d ore e mi piace tanto, alcune meccaniche le devo capire meglio ma va bene cosi' per ora.

Ah il 3d e' reso anche bene

Ho preso il gioco usato come cancello i salve dei tizi precedenti?

Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk

Ho preso il gioco usato come cancello i salve dei tizi precedenti?
Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk
Se ricordo bene, nella schermata iniziale ci dovrebbe essere una specie di icona a forma di freccia in basso a destra, proprio sopra alla scritta "tutti i diritti riservati", e lì ci dovrebbero essere delle opzioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro