Switch Bravely Default II

Pubblicità
tiepidamente interessato. partendo dal presupposto che raramente sopporto i personaggi in stile super deformed, il primo mi annoiò già dalla demo, così non lo comprai. proverò a dargli un'altra possibilità, comunque. :unsisi:  

Certo che sono dei geni del male. Chiamano il sequel diretto del primo gioco Bravely Second e poi un ulteriore seguito sempre del primo gioco Bravely Default 2. Deve essere la stessa mente sopraffina che mette i titoli ai Kingdom Hearts o ai Final Fantasy.
Bravely third era troppo comune  :nono:

Tralasciando il titolo, son contento dell’annuncio, peccato solo per l’arretratezza a livello tecnico ma li fortuna che c’è il comparto artistico a soppiantare questa mancanza, o almeno in parte. 

Se dopo la fine del second non riprendono quanto hanno buttato nel canovaccio narrativo sono matti.

Ultima modifica da un moderatore:
pure io il primo lo abbandonai in un momento preciso, chi lo ha giocato sicuro ha capito :asd:

ma mi piaceva quindi hype per questo
Abbiamo capito tutti è famoso ormai per quella scelta di design. Tuttavia io al tempo mi feci forza e lo finii e non me ne sono pentito affatto. Per me una bella esperienza da provare sicuramente, molti momenti epici e tocchi di classe :sisi:

Il 2 è lammerda ma leggo ora che pare ci abbia lavorato un altro team. 

Su 3DS potevo capirlo, ma su Switch...

Edit: anche se comunque a vederli meglio son ben dettagliati dai

In diretta mi sembrava peggio
Non mi fa impazzire l'illuminazione sulla resa dei personaggi  :dsax:

Per il resto attenderei di vedere qualche panorama vero e proprio

A fine trailer c'è il logo Nintendo comunque

Lo pubblica lei direi

Non mi fa impazzire l'illuminazione sulla resa dei personaggi 

Per il resto attenderei di vedere qualche panorama vero e proprio
Se per caso arriva su PC patch raytracing

Sent from Tapatalk

A fine trailer c'è il logo Nintendo comunque

Lo pubblica lei direi
Gli ultimi titoli Square mi pare siano sempre stati pubblicati da Nintendo, o almeno Octopath e DQ XI sicuro. A livello di marketing immagino che lo spingeranno parecchio anche a sto giro.

Dite che lo presenteranno meglio al jump festa? 

Ora finalmente sto iniziando a pensare all'acquisto di una switch! <3

Ogni volta che torno su questo forum è completamente diverso... sono confuso  :dsax:

Comunque vabbe', quando hanno annunciato questo gioco durante l'evento ho letteralmente URLATO dalla gioia  :D

Prima di tutto perché lo aspetto da 4 anni almeno, Default e Second li ho più che amati; e poi perché non mi aspettavo assolutamente l'annuncio di un titolo così giapponese a un evento così occidentale come i TGA. Una sorpresa pazzesca.

Ovviamente già sono nel pieno dell'hype, preso delle congetture sull'universo di gioco e dall'impaziente attesa. Quasi non ci credo che entro un anno ci starò giocando sulla mia Switch!  :Gab3:

Sbaglio o uno dei membri del party è...

L'antagonista di Bravely Second senza maschera?
Intendi

Kaiser Oblivion, ovvero Denys Geneolgia?
Effettivamente ci assomiglia... o meglio, assomiglia a una sua versione più giovane. Però non saprei, potrebbe essere semplicemente una somiglianza casuale causata dallo stile grafico chibi.

Piuttosto a me ha colpito subito il colore dei capelli della ragazza che si trova alla sinistra della protagonista, che lei sia un'abitante della Luna? Potrebbe avere qualcosa a che fare con Magnolia e

Deneb?

Ogni volta che torno su questo forum è completamente diverso... sono confuso  :dsax:

Comunque vabbe', quando hanno annunciato questo gioco durante l'evento ho letteralmente URLATO dalla gioia  :D

Prima di tutto perché lo aspetto da 4 anni almeno, Default e Second li ho più che amati; e poi perché non mi aspettavo assolutamente l'annuncio di un titolo così giapponese a un evento così occidentale come i TGA. Una sorpresa pazzesca.
voglio la live reaction dai :sisi:  

wooow corro a scaricare anche io !! raga ma la ip la detiene nintendo ? o square?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro