silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,422
Domanda...come si velocizzano gli scontri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio in combattimento premi destra sulla croce direzionale, più volte premi più velocizzi.Domanda...come si velocizzano gli scontri?
Quale è il secondo opzionale? Io sapevo che ce n'era solo uno. Comunque ti consiglio di lasciar perdere, devifinito il boss finale...ci sono i due opzionali ma prima voglio provare a fare un po' di esperimenti...ho paura che mi arano xD
ho visto su yt i due combattimenti, spero che la tattica che ho visto non diventi qui in avanti uno schiacciasassi che annulla le varie tattichebattuto pure il secondo...
nn era vero che era immune alla magiaho usato 2 maghi neri al posto del monaco entrambi con doppia bacchetta gelo e ciao invece di 1 ora è durato 10 minuti scarsi il combattimento
![]()
Penso sia meritoerano op pure alcune su bravely 1![]()
cmq pure io usavo buff multipli ma sono arrivato al max a 5000 di danno...chissà quello come fa 7000 e passa boh
Bravely Default, prima di quel capitolo, poteva benissimo diventare uno dei migliori jrpg della mia classifica decennale... Il seguito (end layer) ti posso dire che non ha "una svolta" simile a quell'atrocità del primo quindi vai tranquilloCaz.. Ho cosi tanto odiato quella "svolta" di BD1
Mi stava piacendo un botto il gioco.. Ed addirittura non ho avuto più la forza di finirlo..
Bravely Second (a proposito.. Bello? Migliore di BD1?) non l'ho neanche preso in considerazione da quanto mi ha fatto girare le palle il primo.
Ecco.. da queste premesse ()..
Che mi dite della demo del 2?
Penso sia merito
Sent from Tapatalkdelle doppie staffe da mago e qualche altro oggetto + quella mossa che abbassa la difesa magica e l'altra che aumenta ogni volta il potere magico offensivo.
A cura di Stefania Tahva Sperandio
Quando arrivò sugli scaffali, Bravely Second: End Layer aveva su di sé aspettative molto importanti. Se lo ricorda indubbiamente anche il producer Tomoya Asano, che nel corso di una recente intervista alla rivista giapponese Weekly Famitsu è tornato sull’argomento, cogliendo l’occasione per fare qualcosa di davvero peculiare: scusarsi.
Interpellato in merito all’arrivo di Bravely Default II (e alla sua curiosa scelta per il nome, che non vuole quindi essere Bravely Third), il producer ha dichiarato:
Per prima cosa, consentitemi di scusarmi per Bravely Second. Abbiamo la sensazione che ci fossero parti che non sono riuscite a tenere fede alle aspettative dei fan. L’introspezione da Bravely Second si è profondamente radicata nei nostri processi di produzione per tutti i giochi a cui il nostro team lavora.
Il producer non è entrato nel dettaglio delle sequenze che ritiene, in particolare, essere state non all’altezza delle aspettative dei fan, ma ha sottolineato come quanto fatto in Bravely Second sia diventato una sorta di bussola per le future produzioni – mettendo radici nel modus operandi del team di sviluppo per i progetti attuali, compreso il nuovo episodio. Il primo progetto sviluppato tenendo a mente quella lezione è stato l’apprezzato Octopath Traveler.
perchè sul primo la gente rompe le balle sulboh, il seguito seppur non abbia colpito nel segno, non mi pare abbia ricevuto grandi lamentele, al contrario del primo![]()
no il produttore è lo stesso (che poi è quello intervistato)Mah, Bravely second voleva essere esattamente quella cosa li, un riciclo budget / more of the same / after story stile FF X-2 o SMT IV apocalypse. Mi pare ingiusto penalizzarlo per quello
(Al massimo il prezzo alto, che in effetti è colato a picco subito a contrario del primo)
Comunque non capisco perché continuano a parlarne insieme a Octopath, non sono fatti da dev diversi? Silicon studio, e Acquire?
Eh appunto il produttore della square che segue i progetti sarà pure lo stesso, ma gli sviluppatori sono team diversi.no il produttore è lo stesso (che poi è quello intervistato) bravely second doveva essere il seguito di default non la fiera del riciclo pure misera...