Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me ispira anche la statuetta ma il prezzo con la spedizione è assurdamente alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngChi fa da publisher per l'europa?
Anche a me, tanto, ma l'artobook di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra Square ...

edit: su Wikipedia dice che per America e Europa è Nintendo

Ultima modifica:
Collection o non collection, questo è il dilemma.
Il prezzo è un pochino eccessivo...

Mi sa che a sto punto lo prenoto da GS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotato da GS <3
BTW, ho partecipato al concorso del sondaggio... Vinta una Gift Card da 100 €

Ecco perché preferisco Gamestop da un anno a questa parte <3
Prenotato anch'io...non ho soldi per la super limited.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se S-E fosse il publisher magari la limited poteva apparire anche su amazon:unsisi: come successe per la crystal del xiii-2 che all'inizio doveva essere esclusiva game.co.uk:sisi:
L'artbook lo danno col preorder?
Gli ho chiesto se ci stava l'artbook e m'han detto di si.

L'artbook era una domanda a parte:asd: parlavo della collector's con statuina:sisi:

Da quel che sento in giro però questo "fino ad esaurimento scorte" è sempre un punto interrogativo anche coi preorder:asd: gamestop demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se S-E fosse il publisher magari la limited poteva apparire anche su amazon:unsisi: come successe per la crystal del xiii-2 che all'inizio doveva essere esclusiva game.co.uk:sisi:
Ma l'esclusiva di GAME vale soltanto per l'Inghilterra, ti pare che ai clienti italiani, spagnoli, tedeschi e francesi gli vanno a dire "compratevi il gioco online da un negozio fuori dalla vostra nazione"? È ovvio che prevedono dei metodi di vendita per ciascuna nazione. Se c'è una nazione in cui non la vendono, è perché in quella nazione non prevedono di distribuire quella edizione.

Pure la Deluxe di BD doveva essere esclusiva di ShopTo, allora, mentre invece la stanno vendendo pure su Amazon (quello tedesco, almeno).

Ma l'esclusiva di GAME vale soltanto per l'Inghilterra, ti pare che ai clienti italiani, spagnoli, tedeschi e francesi gli vanno a dire "compratevi il gioco online da un negozio fuori dalla vostra nazione"? È ovvio che prevedono dei metodi di vendita per ciascuna nazione. Se c'è una nazione in cui non la vendono, è perché in quella nazione non prevedono di distribuire quella edizione.
Eh, appunto: ..però manca meno di un mese all'uscita e ancora non si trova da altre parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Pure la Deluxe di BD doveva essere esclusiva di ShopTo, allora, mentre invece la stanno vendendo pure su Amazon (quello tedesco, almeno).
E' già non più disponibile.. dirlo prima? :cry:

Eh, appunto: ..però manca meno di un mese all'uscita e ancora non si trova da altre parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Per questo la situazione è assurda. In Italia la stanno pubblicizzando un sacco, 'sta edizione speciale, eppure non hanno ancora detto come fare a prenotarla. Almeno quella liscia in qualche modo la si trova (solo al GS, ma è già qualcosa), ma quell'altra?

E' già non più disponibile.. dirlo prima? :cry:
Oddio, è già finita anche lì °~° Ma ne hanno fatte due copie in croce... Si aspettavano di venderne così poche? Ci credo che costino un occhio. Avrebbero potuto realizzarne di più e abbassare il prezzo, così le avrebbero comprate più persone. Nintendo non le sa proprio gestire, le limited. Non c'è abituata.

Io attendo ancora un eventuale comparsa della limited su Amazon.it ma per ora mi tengo il pre-order su Shop.to non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io volevo andare di collector... ma visto il prezzo uber mesà che prenderò la normal.

Il prezzo è un pochino eccessivo...
Il prezzo di per sé non mi spaventa, quanto il fatto che l'unico modo per averlo con un qualcosa in più è ordinarlo su shopto o gamestop che non ho mai usato e non so quanto possano essere affidabili.

Certo, se comprassi la collection sarebbe come dire a SquareEnix "voglio più giochi come questo!1!!1"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro