K
Kartoffel
Adesso ho ricambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi ho aggiunto... o almeno credo, non mi è uscito nessun tipo di popup o nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso ho ricambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi ho aggiunto... o almeno credo, non mi è uscito nessun tipo di popup o nulla
aggiungi pure meGuys, mi serve manodopera per il villaggiochi posso aggiungere?

provvedoChi non l'ha già fatto aggiunga anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiunto.aggiungi pure me![]()
---------- Post added at 02:05:55 ---------- Previous post was at 02:05:25 ----------
provvedo
Se il diario c'è, vuol dire che è lì apposta per essere letto, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Serve a metterti nelle stesse condizioni dei personaggi del gioco.joinato ringabel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ragazzi dite che è saggio leggersi subito tutto il diario o mi spoilera roba?
Perchè sono curiosissimo di leggerlo, ma sono il tipo da leggermelo tutto in una botta o nienteo

Cosa non si può fare a questo gioco???Si possono visualizzare tutti gli eventi passati, pure le conversazioni :O

Ok, ma ad hard non li ho mai visti missare uno status ... cioè, va bene tutto, ma mi pare esageratoDirei che finalmente hanno un motivo d'esistere. Magari te ne spammano un po' troppi, ma è meglio così che averli solo per bellezza.
E Deidara se mi dici qualcosa ti metto in ignore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metiti un mago bianco nella squadra. Ti cura tenebra, mutismo e veleno in automatico alla fine di ogni battaglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, ma ad hard non li ho mai visti missare uno status ... cioè, va bene tutto, ma mi pare esagerato![]()