con la benzina che risparmiavi te ne prendevi 2Niente, qui a Foggia non si trova. Mi arrendo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con la benzina che risparmiavi te ne prendevi 2Niente, qui a Foggia non si trova. Mi arrendo.
Mi sembra di averlo finito, sì! A quale sub-quest ti riferisci?Oh, figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma hai finito il primo capitolo? Volevo chiederti se una sub quest era missabile .-.
E vabbè, ma comunque è una roba devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl mio però c'ha l'attacco più stiloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Haseo mi confermi che se un amico invia una nuova mossa quella poi sarà utilizzabile dal ricevente?
io l'ho già finito per allora :pffs:Fatto con amazon prime. 47 euro al posto di 44 ma almeno mi arriva domani fanculo a tutti
Dovevo smaltire il pranzo di domenica e mi sono girato la città a piedi.con la benzina che risparmiavi te ne prendevi 2
Immagino la velocità fissa dei combattimenti.io l'ho già finito per allora :pffs:
comunque ho pigliato pure il piratama come fate ad avere 20 e passa ore e stare ancora al chap 2, io sto a 15 e sono al tre con tutte le sidequest fatte e perdendo pure tempo a livellare i job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la velocità normale è improponibileImmagino la velocità fissa dei combattimenti. Ma ve li godete sti BS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perchè?la velocità normale è improponibile
No, sono quelli dell'Azerbaigian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Immagino siano i nomi giap, o sbaglio?
e chi si lamenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma la velocità normale è veramente troppo lenta, considerando poi che il gioco si basa sull'utilizzare più turni di fila ogni battaglia diventa infinitaPerchè?Ci credo che vi dura poco, però poi non dovete lamentarvi della longevità.
in realtà è proprio il punto su cui ruota quel costume, comunque lamentarsi per due pixel neri su un modello alto 1 centimetro ammezzo per uno mi sembra esagerato in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa trovo più attraente con la censura sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif M'ispira molto di più il "vedo non vedo" del renderla direttamente molto visibile.
Per quel che ne so io poteva anche essere anche quella Kazaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo, sono quelli dell'Azerbaigian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Com se ci fosse chissà che cosa da censurare, ca**o. È una tavola da surf, piddì![]()
Nintendo continua a censurare i DLC, ma basta, siamo nel 2013.![]()
Davvero ci si lamenta per 2 pixel? :morris82:![]()
Nintendo continua a censurare i DLC, ma basta, siamo nel 2013.![]()
Volevo capire quando si può entrare nel mulino, visto che per ora di notte ancora niente :morristend:Mi sembra di averlo finito, sì! A quale sub-quest ti riferisci?
aggiunto!Mi sembra di averlo finito, sì! A quale sub-quest ti riferisci?
E vabbè, ma comunque è una roba devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mmmh, non te lo so dire, sai? Perché l'unico attacco amico che ho utilizzato è di un perfetto sconosciuto che ho beccato tramite SpotPass.
---------- Post added at 12:46:07 ---------- Previous post was at 12:44:53 ----------
Ah, Shatiel! Ti ho aggiunta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fallo anche tu, appena puoi!