Z
Zio Name
Una persona che semplicementeha avuto modo di fare Streetpass con uno degli sviluppatori?E come lo chiameresti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una persona che semplicementeha avuto modo di fare Streetpass con uno degli sviluppatori?E come lo chiameresti?
DQ IX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome mitigata? E' peggio ancora.Non ho ricordi di JRPG con un solo slot per il salvataggio, è una minchiata per un genere simile.
![]()
E infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDQ IX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intendevo "mitigata" perché, pur volendo, cmq dovresti cancellare interamente e per sempre la tua partita precedente per rifare tutto da capo...quindi ci pensi bene over 9000 volte prima di farlo...ergo, ti induce a tenerti la tua partita modello. Quanto al singolo slot di salvataggio, son d'accordo con te, ma DQIX (e sicuramente qualcun altro che ora mi sfugge) ti saluta con la manina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome mitigata? E' peggio ancora.Non ho ricordi di JRPG con un solo slot per il salvataggio, è una minchiata per un genere simile.
![]()
DQ IX... :travello2:DQIX (e sicuramente qualcun altro che ora mi sfugge) ti saluta con la manina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai dato del merdoso al Travello D=Cercava un'emoticon merdosa quanto DQ IX e quella è la prima che mi è venuta in mente.
Ma nò. All'emoticon del travvello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHai dato del merdoso al Travello D=
Bastava mettessi il tuo avatar (o uno tratto dalla saga Golden Sun) per aver un emoticon merdoso...il problema è che non capisco il nesso tra merdoso e DQIX! :pole:Cercava un'emoticon merdosa quanto DQ IX e quella è la prima che mi è venuta in mente.
Questa ha fatto male...Bastava mettessi il tuo avatar
M'ero dimenticato che era una feature ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngUna persona che semplicementeha avuto modo di fare Streetpass con uno degli sviluppatori?
L'ultima volta che ho giocato ad un Pokémon aveva uno slot solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome mitigata? E' peggio ancora.Non ho ricordi di JRPG con un solo slot per il salvataggio, è una minchiata per un genere simile.
![]()
E ancora che sto giocando a Pokémon White, come ho fatto a scordarmene, lol.L'ultima volta che ho giocato ad un Pokémon aveva uno slot solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si capisce ... sembra che ti diano le immagini da stampare ed incollare sopra un mazzo normale o ho mal interpretato io ? :morristend:lol il mazzo di cartehttp://news.dengeki.com/elem/000/000/545/545780/?sp