Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come mitigata? E' peggio ancora. :rickds:Non ho ricordi di JRPG con un solo slot per il salvataggio, è una minchiata per un genere simile. :rickds:
DQ IX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DQ IX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 19:54:51 ---------- Previous post was at 19:54:21 ----------

Comunque non mi pare. O_O

Ne ha uno solo, indeed. Come ne hanno uno solo i due DQ Monsters per DS, il primo Devil Survivor, e forse qualcos' altro che adesso non mi sovviene.

Come mitigata? E' peggio ancora. :rickds:Non ho ricordi di JRPG con un solo slot per il salvataggio, è una minchiata per un genere simile. :rickds:
Intendevo "mitigata" perché, pur volendo, cmq dovresti cancellare interamente e per sempre la tua partita precedente per rifare tutto da capo...quindi ci pensi bene over 9000 volte prima di farlo...ergo, ti induce a tenerti la tua partita modello. Quanto al singolo slot di salvataggio, son d'accordo con te, ma DQIX (e sicuramente qualcun altro che ora mi sfugge) ti saluta con la manina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Name: sì, e che tale sviluppatore è diventato una summon ora...più Easter Egg di così si muore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vuoi chiamarlo precisamente Easter Egg? Ok, chiamalo contenuto extra, sorpresa, regalo, whatever, quello resta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora non sono l'unico a cui DQIX ha fatto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cercava un'emoticon merdosa quanto DQ IX e quella è la prima che mi è venuta in mente.
Bastava mettessi il tuo avatar (o uno tratto dalla saga Golden Sun) per aver un emoticon merdoso...il problema è che non capisco il nesso tra merdoso e DQIX! :pole:

Ma già che siamo in tema... Chi ca**o è quella nell'avatar di Golden? Ha qualcosa di familiare, ma non riesco a capire cosa.

Una persona che semplicementeha avuto modo di fare Streetpass con uno degli sviluppatori?
M'ero dimenticato che era una feature ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

L'ultima volta che ho giocato ad un Pokémon aveva uno slot solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima volta che ho giocato ad un Pokémon aveva uno slot solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ancora che sto giocando a Pokémon White, come ho fatto a scordarmene, lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro