Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi oare in amici, c'è la lista delle schede dei tuoi amici che scorri sulla destra e sulla sinistra c'è la tua.

Nella tua scheda, appena sopra alla nuvoletta del commento c'è un tasto (mi pare "mod"). clicca su qeullo e potrai inserire il commento

mi oare in amici, c'è la lista delle schede dei tuoi amici che scorri sulla destra e sulla sinistra c'è la tua.Nella tua scheda, appena sopra alla nuvoletta del commento c'è un tasto (mi pare "mod"). clicca su qeullo e potrai inserire il commento
A ecco.. trovato :bah!:

grazie guys, ma me lo aspettavo più sgravo.

Certo schifo non fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw Capitolo 4, vado alla patente e stasera provo a tirarmelo tutto d'un fiato. Urge una lettura approfondita del diario di D, devo ricapitolare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cmq la ost "triste" stupenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 18:36:36 ---------- Previous post was at 18:19:02 ----------

Ragazzi ma c'è una side quest nel 2 capitolo.. dopo che ho preso la classe:

Valkyria. C'è un evento con il pallino blu dentro a Florem , però ci entro ma non succede nulla... a che ora devo entrarci??

Cmq la ost "triste" stupenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 

---------- Post added at 18:36:36 ---------- Previous post was at 18:19:02 ----------

Ragazzi ma c'è una side quest nel 2 capitolo.. dopo che ho preso la classe:

Valkyria. C'è un evento con il pallino blu dentro a Florem , però ci entro ma non succede nulla... a che ora devo entrarci??
Notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono entrato di notte.. ma non compare nessun evento secondario..

Cioè c'è il mago rosso li.. che parla la 1 volta, poi esce fuori.. ma il triangolino blu rimane ancora.. ma non succede più nulla..

Ultima modifica:
Devi vedere il concorso di bellezza, poi prosegue.
L'ho superato quel pezzo Zio... ma niente.. cioè devo ancora :

Proseguire ocn la missione principale ed andare nel villaggio nacoasto tra le rovine ad ovest..

Devo prima fare quella?

Se non sbaglio io semplicemente rientrando e facendo di nuovo l'incontro col mago rosso la seconda volta, invece di finire con una dormita alla locanda la quest ha proseguito

Se non sbaglio io semplicemente rientrando e facendo di nuovo l'incontro col mago rosso la seconda volta, invece di finire con una dormita alla locanda la quest ha proseguito
Il problema è che io non lo becco sto mago rosso... :morristend:

L'ho superato quel pezzo Zio... ma niente.. cioè devo ancora :

Proseguire ocn la missione principale ed andare nel villaggio nacoasto tra le rovine ad ovest..

Devo prima fare quella?
No, io l'ho preso senza andarci.

Long story short, se ricordo bene:

Parla con lui di notte.

Dormi all'albergo, Ringabel avrà un dubbio su quanto detto dal Red Mage

Notte successiva, vai nella seconda schermata, parla prima con la ragazza, poi con lui.

Dormi e notte successiva, Ringabel e Tiz proveranno a seguirlo, ma nisba

Dormi e repete, ma Edea si propone come esca

Finisci.

Ho preso la valkyria, la 2 schermata quella dove c'è stato il concorso di bellezza , ma nulla. :/

---------- Post added at 19:11:07 ---------- Previous post was at 19:06:01 ----------

No, io l'ho preso senza andarci.
Long story short, se ricordo bene:

Parla con lui di notte.

Dormi all'albergo, Ringabel avrà un dubbio su quanto detto dal Red Mage

Notte successiva, vai nella seconda schermata, parla prima con la ragazza, poi con lui.

Dormi e notte successiva, Ringabel e Tiz proveranno a seguirlo, ma nisba

Dormi e repete, ma Edea si propone come esca

Finisci.
Possibile che sia missabile? :(

Ultima modifica:
Capitolo 4

Ero praticamente sottolivellato e non potevo manco utilizzare firaga col black mage, che pure mi sto portando dietro da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I mostri casuali mi asfaltavano, mo sto recuperando e nel frattempo ne approfitto per creare la mia perfetta

Edea Sword Master

Dual Wield

Firaga Sword

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finalmente sono riuscito a farla :ivan:

E' stata anche bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il Mago Rosso :ivan:

---------- Post added at 21:13:23 ---------- Previous post was at 21:06:59 ----------

Scusate ma per fare il mago rosso.. devo per forza prima livellare le classi mago bianco e nero? :morristend:

Ok no.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro