Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premi Start , devi avere almeno 1 PS (la clessidra)Ragazzi voglio provare a usare il bravely secon, come si fa?
premi il pulsante start durante una battagliaRagazzi voglio provare a usare il bravely secon, come si fa?
Premendo start!Ragazzi voglio provare a usare il bravely secon, come si fa?
A ecco.. trovatomi oare in amici, c'è la lista delle schede dei tuoi amici che scorri sulla destra e sulla sinistra c'è la tua.Nella tua scheda, appena sopra alla nuvoletta del commento c'è un tasto (mi pare "mod"). clicca su qeullo e potrai inserire il commento
Notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq la ost "triste" stupenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
---------- Post added at 18:36:36 ---------- Previous post was at 18:19:02 ----------
Ragazzi ma c'è una side quest nel 2 capitolo.. dopo che ho preso la classe:
Valkyria. C'è un evento con il pallino blu dentro a Florem , però ci entro ma non succede nulla... a che ora devo entrarci??
Ci sono entrato di notte.. ma non compare nessun evento secondario..Notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho superato quel pezzo Zio... ma niente.. cioè devo ancora :Devi vedere il concorso di bellezza, poi prosegue.
Il problema è che io non lo becco sto mago rosso... :morristend:Se non sbaglio io semplicemente rientrando e facendo di nuovo l'incontro col mago rosso la seconda volta, invece di finire con una dormita alla locanda la quest ha proseguito
No, io l'ho preso senza andarci.L'ho superato quel pezzo Zio... ma niente.. cioè devo ancora :
Proseguire ocn la missione principale ed andare nel villaggio nacoasto tra le rovine ad ovest..
Devo prima fare quella?
Possibile che sia missabile? :(No, io l'ho preso senza andarci.
Long story short, se ricordo bene:
Parla con lui di notte.
Dormi all'albergo, Ringabel avrà un dubbio su quanto detto dal Red Mage
Notte successiva, vai nella seconda schermata, parla prima con la ragazza, poi con lui.
Dormi e notte successiva, Ringabel e Tiz proveranno a seguirlo, ma nisba
Dormi e repete, ma Edea si propone come esca
Finisci.