Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ore: 57:43Lv99.
PG: 3.897.587
Vado al Boss finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per me mi fa il **** comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nella casa di goodman. E' l'ultima delle 3 a uscire, nonostante il job sia posizionato "sopra" nella lista scorrevole, quindi tranquillo.mi sa che mi son perso per strada la sub per il Ninja. sapete dirmi dove e come si affronta?ho appena battuto
il maestro di Edea e poi ho concluso la sub del pirata
No tranquillo, appare più avanti. Pure io mi preoccupavo d'averlo perso quando ci sono arrivato. Davo per scontato che l'avrei combattuta prima di lui.mi sa che mi son perso per strada la sub per il Ninja. sapete dirmi dove e come si affronta?ho appena battuto
il maestro di Edea e poi ho concluso la sub del pirata
Contando le ore di gioco che ci ho impiegato io per finirlo, sei a metà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Visto che l'ho finito in 59 ore e lì ci sono arrivato tipo in 30-31. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif55 ore di giocosono su
i commenti di quello stronzo di Golden mi hanno messo addosso un hype della madonna. quanto ci vuole per la fine?Grandship e il gruppo ha scoperto gli strani rumori provenienti dalla struttura della nave
Golden dimmerda:l4gann:
Che ti dicevo.o mio ***
il finale di bravely default
rion, leyton
daje cazzooo