Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sono l'unico a cui la telecamera ha ripreso giusto giusto gli occhi? C'ero io che guardavo il mio party menare uroboro a sangue, determinatissimo XD E' stata la cosa più hyppante mai vista in un vg oserei dire
Sono l'unico a cui la telecamera ha ripreso giusto giusto gli occhi? C'ero io che guardavo il mio party menare uroboro a sangue, determinatissimo XD E' stata la cosa più hyppante mai vista in un vg oserei dire
**** dai si capisce che intendo. Li la stan seguendo ok, è il punto importante, ma intendo una dove si veda per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il vero eroe, l'unico evento che spezza la catena è il fatto che sia riuscito a sopravvivere ad aire e a permettere agli altri tre di sopravvivere pure negli altri mondi.
Mado best pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Beh per ora non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nel 6 ce ne sono di meno disponibili e quella che avevo fatto nel 5
il mago nero
è nuovamente presente anche nel 6 ed ha aggiunto una nuova pagina di diario relativa. Quindi
mi sa che mi sono missato un bel po' di pagine relative ai pg nel secondo mondo. Vabbè che probabilmente non le avrei fatte tutte comunque che erano troppe, però alcune le avrei fatte con interesse
---------- Post added at 18:12:16 ---------- Previous post was at 18:11:39 ----------
Io sto aspettando una fanpic di ringabel arcanista da mettere come avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
cazz...ma sono l'unico che se lo sta giocando piano piano? mi fermo ore e ore in città e wm per livellare e prendere tutto il prendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Beh per ora non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nel 6 ce ne sono di meno disponibili e quella che avevo fatto nel 5
il mago nero
è nuovamente presente anche nel 6 ed ha aggiunto una nuova pagina di diario relativa. Quindi
mi sa che mi sono missato un bel po' di pagine relative ai pg nel secondo mondo. Vabbè che probabilmente non le avrei fatte tutte comunque che erano troppe, però alcune le avrei fatte con interesse
---------- Post added at 18:12:16 ---------- Previous post was at 18:11:39 ----------
Io sto aspettando una fanpic di ringabel arcanista da mettere come avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
le boss fight nel chap 5,6,7 e 8 sono diverse ma combatti sempre gli stessi boss. Nei chap 5 o 6 non cambia praticamente nulla, dal terzo le cose cominciano a cambiare, dal 7 gli affronti a gruppi e nell'8... vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque story wise l'unico chap in cui è veramente inutile combatterli è il 5, dal 6 in poi emergono nuove informazioni sul loro background
---------- Post added at 18:23:44 ---------- Previous post was at 18:22:01 ----------
cazz...ma sono l'unico che se lo sta giocando piano piano? mi fermo ore e ore in città e wm per livellare e prendere tutto il prendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
le città hanno due schermate al massimo, ti ci puoi pure fermare, ma dubito che dopo i 10 minuti non incorra la noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stesso dicasi per la worldmap, esplorarla è abbastanza inutile e da un certo punto del gioco diventa praticamente inutile