Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi fatemi capire

Sono l'unico a cui la telecamera ha ripreso giusto giusto gli occhi? C'ero io che guardavo il mio party menare uroboro a sangue, determinatissimo XD E' stata la cosa più hyppante mai vista in un vg oserei dire :rickds::rickds::rickds:

la cosa sotto spoiler:

alla facciazza di eris
20-nakedendingunlocked32.jpg

la cosa sotto spoiler:

alla facciazza di eris
20-nakedendingunlocked32.jpg

alla facciazza tua quel boss manco me lo ricordo fatti da quei cani di xenogears era una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fatto dalla gente seria è il best ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma quindi fatemi capire

Sono l'unico a cui la telecamera ha ripreso giusto giusto gli occhi? C'ero io che guardavo il mio party menare uroboro a sangue, determinatissimo XD E' stata la cosa più hyppante mai vista in un vg oserei dire :rickds::rickds::rickds:
a me ha ripreso

mentre ero in pijama appena svegliato :rickds:

Si vabbè ma ce l'hai già tu quella firma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 17:17:30 ---------- Previous post was at 17:16:58 ----------

Poi ne vorrei una con Airy come soggetto principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...di bene in meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

...di bene in meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
**** dai si capisce che intendo. Li la stan seguendo ok, è il punto importante, ma intendo una dove si veda per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io voglio una fan art di ringabel che btw

è il vero eroe, l'unico evento che spezza la catena è il fatto che sia riuscito a sopravvivere ad aire e a permettere agli altri tre di sopravvivere pure negli altri mondi.

Mado best pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque non ricordo chi mi aveva detto che le

boss fight vecchie
del cap 5 le potevo fare pure nel 6 e 7.

Beh per ora non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nel 6 ce ne sono di meno disponibili e quella che avevo fatto nel 5

il mago nero
è nuovamente presente anche nel 6 ed ha aggiunto una nuova pagina di diario relativa. Quindi

mi sa che mi sono missato un bel po' di pagine relative ai pg nel secondo mondo. Vabbè che probabilmente non le avrei fatte tutte comunque che erano troppe, però alcune le avrei fatte con interesse

---------- Post added at 18:12:16 ---------- Previous post was at 18:11:39 ----------

Io sto aspettando una fanpic di ringabel arcanista da mettere come avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio la parte dopo gli endings :ivan:

Quindi Tiz è tipo andato in coma e ora Magnolia è andata a salvarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Voglio il seguitoooooo

cazz...ma sono l'unico che se lo sta giocando piano piano? mi fermo ore e ore in città e wm per livellare e prendere tutto il prendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque non ricordo chi mi aveva detto che le
boss fight vecchie
del cap 5 le potevo fare pure nel 6 e 7.

Beh per ora non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nel 6 ce ne sono di meno disponibili e quella che avevo fatto nel 5

il mago nero
è nuovamente presente anche nel 6 ed ha aggiunto una nuova pagina di diario relativa. Quindi

mi sa che mi sono missato un bel po' di pagine relative ai pg nel secondo mondo. Vabbè che probabilmente non le avrei fatte tutte comunque che erano troppe, però alcune le avrei fatte con interesse

---------- Post added at 18:12:16 ---------- Previous post was at 18:11:39 ----------

Io sto aspettando una fanpic di ringabel arcanista da mettere come avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

le boss fight nel chap 5,6,7 e 8 sono diverse ma combatti sempre gli stessi boss. Nei chap 5 o 6 non cambia praticamente nulla, dal terzo le cose cominciano a cambiare, dal 7 gli affronti a gruppi e nell'8... vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque story wise l'unico chap in cui è veramente inutile combatterli è il 5, dal 6 in poi emergono nuove informazioni sul loro background

---------- Post added at 18:23:44 ---------- Previous post was at 18:22:01 ----------

cazz...ma sono l'unico che se lo sta giocando piano piano? mi fermo ore e ore in città e wm per livellare e prendere tutto il prendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
le città hanno due schermate al massimo, ti ci puoi pure fermare, ma dubito che dopo i 10 minuti non incorra la noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stesso dicasi per la worldmap, esplorarla è abbastanza inutile e da un certo punto del gioco diventa praticamente inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro