Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai, so quasi alla fine

Intanto ho battuto qualche nemesi :kep88:

Io di solito mi metto a grindare un po', ma non eccessivamente per non rovinare il livello di sfida del gioco.In questo caso sto grindando perchè gli ultimi boss mi stavano dando qualche problema (quello del tempio di fuoco e il behemoth).

Ora sono a livello 55 ma credo di fermarmi e andare avanti nel gioco.

Sto grindando ad

eternia
Più avanti ci sono zone buone per grindare se eventualmente sono troppo sotto di livello?

Intorno al tempio del fuoco ci sono gruppi di soli non morti nel capitolo 5. Stesso sistema di eternia usando l'alchimista con 2 flogisti o 2 lustrini essendo i mob allergici sia a fuoco che a luce. Ma exp soldi e pc sono inferiori rispetto al capitolo 4.

Bella l'idea del messaggio nascosto

nel titolo della schermata principale: Where the fairy flies.

Leggete lo spoiler solo se avete finito il capitolo 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, a quello gi ci avevo fatto caso, anche perchè come sottotitolo l'ho sempre trovato "strano", cioè non voleva dire niente scritto com'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si, a quello gi ci avevo fatto caso, anche perchè come sottotitolo l'ho sempre trovato "strano", cioè non voleva dire niente scritto com'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella versione giapponese è simile:

Flying fairy
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato al 5° capitolo che ero intorno al 60 quindi ho sempre mantenuto alto il livello di sfida.

Quando ho visto che, dopo il 4° capitolo,

finita ormai la mappa il gioco girava intorno a se stesso e la tirava per le lunghe tanto per allungare il brodo, se non combattimenti e boss sempre più forti, mi sono permesso il lusso di grindare a bestia ma per il puro gusto di provare job e combo più che per rendere facile il gameplay. Poi basta aumentare la difficoltà...

Sto gioco, nonostante sia stato piacevole ha un end che parte da metà gioco...

Addirittura (SPOILER) dal 5° capitolo in poi si possono rompere i cristalli (non fermandosi quando Airy ci avvisa) e arrivare all'endgame direttamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so benissimo ... semplicemente non capisco perché perdere le ore dietro al grinding fine a se stesso ... cioè, io l'ho giocato tutto ad Hard e mi son messo a grindare pochissime volte. Giusto alla fine del 7° capitolo quando ormai ero vicino al 99° livello e mi servivano determinate abilità contro certi boss ...

Per il resto l'ho sempre visto scorrere tranquillamente ... non capisco questa necessità di rompere il gioco (perché a lv.99 al 5° chap si è parecchio overlevelled) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma lo dico per chi ci gioca, eh, a me non me ne viene niente in tasca ...

---------- Post added at 14:54:04 ---------- Previous post was at 14:52:06 ----------

Bella l'idea del messaggio nascosto
nel titolo della schermata principale: Where the fairy flies.

Leggete lo spoiler solo se avete finito il capitolo 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella versione giapponese è simile:
Flying fairy
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Invece la gabola dei

attenzione non so in che capitolo viene svelata ...

numeri
sulle ali

l'avevate notata? :morris82:

Invece la gabola dei
attenzione non so in che capitolo viene svelata ...

numeri
sulle ali

l'avevate notata? :morris82:
Ne parlano sempre nel capitolo 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche quella è un'idea carina.

Quella roba li sinceramente non ci avevo fatto caso, cioè, io i numeri non li ho mai visti, li fanno vedere solo in quei 2 filmati di flashback :kep88:

Quella roba li sinceramente non ci avevo fatto caso, cioè, io i numeri non li ho mai visti, li fanno vedere solo in quei 2 filmati di flashback :kep88:
ce li hai sotto gli occhi tutto il gioco

ce li hai sotto gli occhi tutto il gioco
Oh io quando la guardavo durante il gioco non riuscivo a vederli ( vabbeh che non ci ho mai fatto caso fino a quel punto.. ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato Bravely Default. :ivan:

Sono nella citta' nel deserto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

200 mila copie vendute in USA, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oh io quando la guardavo durante il gioco non riuscivo a vederli ( vabbeh che non ci ho mai fatto caso fino a quel punto.. ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si nemmeno io me n'ero accorto, ma è quello il bello

basta aprire il menu e lei sta lì con i numeroni in bella vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta aprire il menu e lei sta lì con i numeroni in bella vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per confermare ancora una volta che se vuoi nascondere qualcosa, il metodo migliore e sbatterla sotto gli occhi di tutti in bella vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma è quello il punto, anche da li non riscivo a vederlo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nemmeno io me n'ero accorto fino a quel momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma con il potere "riavvolgimento" del Time Mage, gli oggetti consumabili tornano al numero di partenza?

Esempio: se io ho 5 pozioni e ne uso una, dopo "riavvolgimento" mi trovero' con 4 o 5 pozioni? :morristend:

Cooomunque

16:30 h, battuto Fiore DeRosa. L'ho trovato un po' tosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare che non si respawnino gli oggetti, ma potrei sbagliarmi .... :loris:

Quella boss fight, fatta in quel momento, dà qualche problema, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

codice amico: 4871-4070-6554

gioco appena iniziato.

Cmq, bandito in Arabia Saudita.

Soliti preti di *****.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro