Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella domanda, ce ne sono tante che mi sono care.Scena migliore in assoluto secondo voi? So che è un domandone, se non ce n'è una singola anche due o tre vanno bene
E stai a niente ancora... beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArrivato alla 3x07..tensione a mille,diventa sempre più interessante!Che serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Scena migliore in assoluto secondo voi? So che è un domandone, se non ce n'è una singola anche due o tre vanno bene
beh,ottimo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel giro di 1 settimana di questo passo finisco tuttoE stai a niente ancora... beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa scena mi ha colpito moltissimo e non mi stanco mai di guardarla. Metto la citazioneScena migliore in assoluto secondo voi? So che è un domandone, se non ce n'è una singola anche due o tre vanno bene
Ce ne sono troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScena migliore in assoluto secondo voi? So che è un domandone, se non ce n'è una singola anche due o tre vanno bene
Terza e quarta sono probabilmente le stagioni miglioriArrivato alla 3x07..tensione a mille,diventa sempre più interessante!Che serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Discordo nella maniera più totale. Le prime due sono le più innovative ed interessanti. Lì sì giocava ancora in una scala più piccola e ci potevano essere puntate intere su come fare ad uccidere qualcuno. L'uso dei flashforward era pazzesco e gli inserimenti dei deus ex machina molto poetici. Anche l'ironia aveva un altro spessore.Terza e quarta sono probabilmente le stagioni migliori
L'ultima scena.Scena migliore in assoluto secondo voi? So che è un domandone, se non ce n'è una singola anche due o tre vanno bene
Se ci pensate Walter Jr e Jessenon entrano mai in contatto fra di loro. Peccato, poteva nascere qualche situazione interessante da una loro interazione.
Hai dimenticatobitch !
cool !
bitch !
cool !
bitch !
cool !
bitch !
cool !
Qualcuno lassù ci ama tutti :.bip:Ma son stati cancellati dei post anche qui...come mai? :loris: