Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma semplicemente
Lui non voleva ucciderlo, cercava scuse per non farlo.

E cmq meglio un veleno veloce, che uno come la racina, che richiede qualche tempo per uccidere :morris82:
Cmq, non è uno scherzo, è in produzione con sony

è d'obbligo: I AM THE JUAN WHO KNOCKS

Comunque non vorrei dire tròiate,ma adesso che la serie è finita,non ci dovrebbero mica essere le votazioni?

Comunque non vorrei dire tròiate,ma adesso che la serie è finita,non ci dovrebbero mica essere le votazioni?
Tipo che voto dare alla serie? Mah non so. Già ha poco senso coi film, con una serie tv che può avere alti e bassi un voto cosa significa? La qualità generale/media? Cosa ci lascia? Come ci lascia? Ma in fondo è la stessa cosa pure coi film, ognuno dà i voti come vuole.

Per me potrebbe essere un 9 visto che coi seriali sono più generoso e il finale non mi ha deluso.

Per me è 10. La perfezione non esiste e quindi al 10 non associo cose del genere.

Vista la 5x07

Cioè

Walt totalmente fuori controllo. Sempre più pazzo. Cioè se penso come era nelle prime stagioni, beh :rickds:

Ho cominciato ora la serie, sono appena al quarto episodio della prima stagione ma già me ne sono innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia la serie è conclusa con la quinta stagione? Non ce ne saranno altre?

Secondo voi faranno una versione (magari in box) con la raccolta di tutta la saga in bluray ? (in italiano possibilmente).

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cominciato ora la serie, sono appena al quarto episodio della prima stagione ma già me ne sono innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sia la serie è conclusa con la quinta stagione? Non ce ne saranno altre?

Secondo voi faranno una versione (magari in box) con la raccolta di tutta la saga in bluray ? (in italiano possibilmente).
La serie è finita, per la raccolta a novembre intanto uscirà in inglese, in italiano non so quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho cominciato ora la serie, sono appena al quarto episodio della prima stagione ma già me ne sono innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sia la serie è conclusa con la quinta stagione? SI Non ce ne saranno altre? No ma uscirà un film incentrato sul personaggio di Saul Goodman, per ora si sa solo sarà un prequel

Ci sono già i bluray delle single stagioni, anche in italiano. Per ora l' unico cofanetto che ho visto è stato questo

http://www.amazon.com/Breaking-Bad-Complete-UltraViolet-Digital/dp/B00EEDNA4M/ref=pd_sxp_f_pt

che non è esattamente economico
^upup

Vista la 5x07
Cioè

Walt totalmente fuori controllo. Sempre più pazzo. Cioè se penso come era nelle prime stagioni, beh :rickds:
Heinsenberg 100%

Appena vista la 4x10,che dire,sempre meglio!

puntata spettacolare, la vendetta di Gus preparata nei minimi dettagli e devo dire che non mi aspettava inizialmente ciò che è poi successo se non quando Mike riferisce a Jesse qualcosa come "o ce ne torniamo via tutti o nessuno"..lo stesso Jesse che sembra iniziare ad assumere una certa importanza,o meglio diversa dal semplice "aiutante" di Walter..che dire,gran puntata e più penso che mi manca una sola serie e poi finisce tutto e più sono triste :tragic:

***! Non ne sapevo veramente un càzzo

Ultima modifica da un moderatore:
Appena vista la 4x10,che dire,sempre meglio!
puntata spettacolare, la vendetta di Gus preparata nei minimi dettagli e devo dire che non mi aspettava inizialmente ciò che è poi successo se non quando Mike riferisce a Jesse qualcosa come "o ce ne torniamo via tutti o nessuno"..lo stesso Jesse che sembra iniziare ad assumere una certa importanza,o meglio diversa dal semplice "aiutante" di Walter..che dire,gran puntata e più penso che mi manca una sola serie e poi finisce tutto e più sono triste :tragic:
Preparati alla prossima puntata che se no ci rimani secco:rickds:

5x11

Quattro stagioni che aspettavo sta scena: Walt che abbraccia Jessie, era anche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro