Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E pensare che nelle prime puntate

Walt si scervellava per trovare un metodo per far fuori Krazy-8, quando poteva semplicemente usare la ricina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè ho avuto la curiosità di vedere questa scena in italiano, perchèèè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
quello passato è stato il primo lunedì senza più BrBa e mi sembra quasi strano in questi giorni non avere hype per un nuovo episodio...

cerco di non pensarci affogandomi in qualche altra serie, al momento mi guardo la 2a stagione di Chuck.

appena mollano il cofanetto blu-ray si riparte però, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho riguardato il primo episodio in assoluto, stranissimo rivederlo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Walt che pesta gli stronzi che prendevano in giro il figlio sembra già un primo sprazzo di Heisenberg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho visto proprio adesso per la prima volta:pffs:

I numerosi avatar mi hanno incuriosito e che dire...interessante.

Me lo sto guardando con lingua e sottotitoli in inglese come esercizio:sisi:

non bazzicherò più di tanto in questo topic per eventuali spoiler ( si lo so, arrivo un pò in ritardo :rickds:)

Per il momento comunque veramente interessante:predicatore:

E pensare che nelle prime puntate
Walt si scervellava per trovare un metodo per far fuori Krazy-8, quando poteva semplicemente usare la ricina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realta',

Walt ci pensa pure ad avvelenarlo, ma alla fine non ce la fa (o non ricordo perche' non o avvelena)! Poi gli serviva una soluzione immediata, con la ricina c'era da aspettare e bla bla bla...

Finito ieri sera...che dire: capolavoro assoluto...anche se le ultime puntata mi hanno lasciato una grande tristezza so che non c'era altro modo in cui potesse finire...mi mancherà!:tragic:

In realta',
Walt ci pensa pure ad avvelenarlo, ma alla fine non ce la fa (o non ricordo perche' non o avvelena)! Poi gli serviva una soluzione immediata, con la ricina c'era da aspettare e bla bla bla...

Con Krazy-8 non aveva ancora tirato la ricina. Era il suo primo omicidio a sangue freddo e invece di ucciderlo decide di nutrirlo.

Con Krazy-8 non aveva ancora tirato la ricina. Era il suo primo omicidio a sangue freddo e invece di ucciderlo decide di nutrirlo.

Lo so, ma ricordo perfettamente che aveva pensato anche ad avvelenarlo, mettendo qualcosa nel cibo (magari proprio la ricina)...glielo dice quando gli porta il primo sandwich! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bella puntata quella :tragic:

Lo so, ma ricordo perfettamente che aveva pensato anche ad avvelenarlo, mettendo qualcosa nel cibo (magari proprio la ricina)...glielo dice quando gli porta il primo sandwich! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà no

è Krazy-8 che dice "sarebbe un buon modo per farmi fuori", e Walt risponde "suppongo di si", ma non ha mai ammesso di averci pensato. Addirittura quando cercava un modo per ucciderlo si era messo a valutare diversi oggetti (un martello, un coltello, ecc). E non dirmi che ucciderlo a martellate sarebbe stata una soluzione più semplice e comoda che avvelenarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabeh ragazzi semplicemente non gli era venuto in mente al momento, non vi capita mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabeh ragazzi semplicemente non gli era venuto in mente al momento, non vi capita mai?
E chi sta dicendo niente, semplicemente fa strano rifarsi il rewatch e notare certe cose, mica sto dicendo che è na ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà no
è Krazy-8 che dice "sarebbe un buon modo per farmi fuori", e Walt risponde "suppongo di si", ma non ha mai ammesso di averci pensato. Addirittura quando cercava un modo per ucciderlo si era messo a valutare diversi oggetti (un martello, un coltello, ecc). E non dirmi che ucciderlo a martellate sarebbe stata una soluzione più semplice e comoda che avvelenarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel suppongo di si, io l'ho interpretato in quel modo...anche perche' per un attimo, se non erro, e' titubante mentre prepara il panino.

Quel suppongo di si, io l'ho interpretato in quel modo...anche perche' per un attimo, se non erro, e' titubante mentre prepara il panino.

Per tagliare la crosta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La ricina viene mostrata per la prima volta per Tuco.

Per tagliare la crosta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La ricina viene mostrata per la prima volta per Tuco.
Lo so quando viene mostrata la ricina, guys, la mia era solo una supposizione, che ci avesse pensato, ma poi non l'ha usata in quell'occasione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma semplicemente

Lui non voleva ucciderlo, cercava scuse per non farlo.

E cmq meglio un veleno veloce, che uno come la racina, che richiede qualche tempo per uccidere :morris82:
Cmq, non è uno scherzo, è in produzione con sony

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro