Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esatto
Quella maschera semplicemente gli ricorda il suo viaggio e tutta la sua storia, pure io al suo posto avrei fatto quell' espressione prendendola in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:07:55 ---------- Previous post was at 17:06:36 ----------

Quel punto è doppiato maluccio, di solito si sente bene il cambio di timbro vocale tra le 2 "personalità" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
next page

Ultima modifica:
Chiunque stai seguendo la serie TV mi risponda a questa domanda, potrebbe essere uno spoiler fatale
Walter White muore?
Me l'hanno detto, voglio sapere se devo o non devo spargere sangue.
È un malato di cancro terminale. Cosa ti aspettavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'ho ancora iniziato.Ditemi precisamente se è vero o meno, magari non dove ma ditemelo.

Voglio una conferma o ammazzo per sicurezza.
ma vuoi davvero rovinarti questa serie prima di cominciarla?

---------- Post added at 20:42:42 ---------- Previous post was at 20:41:03 ----------

tieni pure scritto "spoilerfobico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma vuoi davvero rovinarti questa serie prima di cominciarla?
Oramai me l'hanno detto, non ho nulla da perdere. Mi accontenterò di godermi lo svolgimento.

Se l'ho chiesto non è per sfizio, ma perché m'hanno fatto questo spoiler e voglio sapere se il colpevole deve essere punito o meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Non che sia un granché di spoiler. La bellezza di Breaking Bad è tutto il resto, il finale è una semplice chiusura.

vabbé ma imho questi spoiler non rovinano la serie. non bisogna temere questi spoiler.

Oramai me l'hanno detto, non ho nulla da perdere. Mi accontenterò di godermi lo svolgimento.Se l'ho chiesto non è per sfizio, ma perché m'hanno fatto questo spoiler e voglio sapere se il colpevole deve essere punito o meno.
l'avevo capito, ma dato che non eri sicuro della cosa potevi cmq evitarti la nostra conferma.

vabè tanto la serie merita a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non che sia un granché di spoiler. La bellezza di Breaking Bad è tutto il resto, il finale è una semplice chiusura.
E ora so anche dove si posiziona l'evento :morris82:

Vado a piangere in un angolo.

E ora so anche dove si posiziona l'evento :morris82:Vado a piangere in un angolo.
Eh beh ma Breaking Bad È Walter White. Se si fosse chiamata "Walter White" il titolo sarebbe stato azzeccato. Un'altra posizione sarebbe stata impossibile dato che è una serie che si concentra sulla sua evoluzione psicologica.

Sto ancora ascoltando baby blue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sa che mi faccio già il rewatch :rickds:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Eh beh ma Breaking Bad È Walter White. Se si fosse chiamata "Walter White" il titolo sarebbe stato azzeccato. Un'altra posizione sarebbe stata impossibile dato che è una serie che si concentra sulla sua evoluzione psicologica.
Anche questo è vero, in realtà sto solo cercando di evitare la verità.

Vabeh, lasciatemi ai miei deliri.

Anche questo è vero, in realtà sto solo cercando di evitare la verità.Vabeh, lasciatemi ai miei deliri.
Il punto è la sua evoluzione, il fatto che muoia è un extra. Io l'avevo capito fin dal primo episodio (Ho pensato "Malato di cancro terminale->Muore", non vedo come possa rimanere in vita).

Va bene che è lampante come cosa...ma azz sempre uno spoiler è

Non l'ho ancora iniziato.Ditemi precisamente se è vero o meno, magari non dove ma ditemelo.

Voglio una conferma o ammazzo per sicurezza.
E perchè vuoi sapere se è vero? Tieniti il dubbio e scoprilo da te

ODDIO SVENGO :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

cmq, vi regalo una chicca: su spotify cercate la playlist BREAKING BAD di un certo NICHOLAS WALSH :tragic:
ODDIO tutte, o quasi, ci sono.

La top per me rimane He Venido usata quando

Walt e Jesse vedono il camper distruggersi allo sfasciacarrozze

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro