Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito, ma non si può neanche bollare l'intero doppiaggio come ***** per via di una scena, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn quel caso specifico è lampante come ci sia un abisso, non tanto per la qualità del doppiaggio, che in Italia si attesta ancora a livelli piuttosto alti, ma per un adattamento che ha fatto perdere completamente il senso epico di quelle due frasi, che in originale giustamente sono diventate proverbiali. Quella che è diventata una scena memorabile in lingua originale, adattata è diventata il niente. Il doppiaggio presenta numerosi problemi ( bravura del doppiatore, buona traduzione, adattamento della traduzione al sync del labiale, intraducibilità di certe espressioni tipiche etc) che inevitabilmente fanno perdere qualcosa (The wire puoi doppiarlo bene quanto vuoi ma è impossibile mantenere tutte le differenziazioni sociali, di cultura e accento dei vari personaggi). In questo caso si è persa la carica significativa di quella scena
Mi pare con magneti,*****! o simili, la seconda parte invece è stata tradotta uguale.No ma infatti non dico che il doppiaggio sia una *****, è fatto bene....per essere un doppiaggio. Nel caso particolare lo "scandalo" è quel "a me non possono sparare", che oltre a non c'entrare niente con "i am the one who knocks" smorza completamente l'enfasi che si percepisce chiaramente con la lingua originale.È lo stesso discorso per "Magnets, bitch!" di Jesse, a questo punto mi piacerebbe sentire come hanno tradotto "I will kill your wife, i will kill your son, i will kill your infant daughter"
Finito ieri sera. Stupendo. Sicuramente la serie tv più bella che abbia visto fino ad oggi. Una e dico una puntata sottotono non c'è. Gran finale mache tristezza vedere Walt in queste condizioni. Ah anche Jesse combinato così è stato davvero brutto. Ma quindi diciamo che non sono riusciti a chiarire loro due vero?
LO VOGLIO NOW ORA SUBITO DATEMELo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifhttp://www.bestmovie.it/news/infinito-breaking-bad-bryan-cranston-e-aaron-paul-faranno-un-cameo-nel-prequel-spin-off-better-call-saul/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se riguardi a rallenty la scena lo si nota pure in qualche fotogramma.Sto alla 5X02, credo di essermi perso un passaggio
La sigaretta di Jessie ripiena di ricina viene consegnata da Saul a Walt. Ma Saul come ha fatto a impossessarsene, è stato per caso quando verso fine quarta stagione il bodyguard nero enorme perquisisce Jessie quando questi voleva entrare nello studio di Saul?