Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

  • Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh... magari mi ricredo, ma
quando Walt "accarezza" la cisterna e muore in quel modo, con il sorriso sulle labbra... Bho... Certo, ho capito che il suo scopo in realtà era ribellarsi ed tornare ad essere l'uomo brillante di un tempo il cui futuro era stato rubato dai soci che lo hanno tradito, quest'idea mi ha iniziato a balenare in testa con Gus quando ha iniziato a riibellarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma come boh, la morte felice di Walt secondo me è stupenda: dopo 5 stagioni che (si) ripete che sta facendo tutto per la sua famiglia, alla fine ammette che ha fatto tutto per sé stesso ed è felice perché, per quel poco, ha vissuto come voleva lui, è uscito dai soliti schemi. E' stato qualcuno d'importante, s'è lasciato andare, nel finale beffa addirittura il cancro e strappa un mezzo perdono a Jesse salvandolo e sacrificandosi nel proteggerlo, riuscendo nel suo ultimo intento e facendo qualcosa di giusto dopo tutto il male che ha fatto. Ed è solo uno degli aspetti del finale, poi c'è l'isteria liberatoria di Jesse che non solo è finalmente libero ma smette anche di stare agli ordini di Walt buttando quella pistola per terra, c'è la canzone finale terribilmente azzeccata (e bellissima a mio parere), c'è la morte degli stronzi, c'è il rientro in scena bello utile e senza forzature di personaggi secondari (i ricconi e i due amici di Jesse). Boh a me è piaciuto tutto.
 
Infatti, a parte la morte atroce di Andrea, non è che succede nulla di particolare. Ma è una delle puntate più oscure della serie, che già di per sé non è certo una commedia. Vedere Walt in quelle condizioni, disposto a pagare fior di soldi pur di avere un'ora di compagnia, mi ha ammazzato. C'è la caduta definitiva di Heisenberg e Walter White, per favorire la nascita di un terzo io, quello che si vede alla fine, quello disposto a mettere la parola fine una volta per tutte.

E guardalo in inglese per ***, le recitazioni non rendono così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma sei fuori, a parte che non capisco una sorca di inglese e se devo anche leggere i sottotitoli siamo a posto, ok che sarete dei puristi del doppiaggio, ma il doppiaggio italiano è magistrale, ancestrale, divino, voci azzeccatissime le avrò per sempre in testa. Comunque:

Dopo qualche giorno dall'aver terminato BB ed aver metabolizzato il tutto vorrei condividere con voi le mie considerazioni.

Partiamo dal presupposto: BB forse è la miglior serie tv mai creata ed immaginata. In questi giorni sto finendo la 6 di Dexter e francamente dopo BB tutto mi sembra così "leggero".

Interpretazione, sceneggiatura e fotografia (solo Boardwalk Empire è alla pari su questo aspetto) sono insuperabili.

Bryan Cranston è un vero idolo, Aaron Paul un grandissimo attore. Ho vissuto letteralmente emozioni uniche guardando cosa potesse sfornare questa coppia, così diversi ma direi quasi complementari.

E' vero, ci è stata raccontato il completo mutamento di un uomo qualunque, un uomo che non è riuscito a sfondare seppur avendone le capacità. E' stata emblematica la scena nella s01 quando lui e Skyler vanno al compleanno di Elliot Schawartz.

La trasformazione di un uomo, la rivincita su un mondo in cui paradossalmente solo un cancro ha fornito l'impulso di cambiamento. Direi che WW ha vissuto più nei due anni che ci sono stati raccontati rispetto la propria intera vita.

Jesse Pinkman, ragazzo qualunque diremmo. Certo, qualche sballamento di troppo ma quanti se ne vedono in giro? Probabilmente lui, invece, ha vissuto i due anni più brutti della sua vita. La conoscenza di WW per lui è stata una tragedia nel vero senso della parola. Ha vissuto la morte del proprio amore, si è macchiato di sangue. Cose che se non avesse mai incontrato WW non avrebbe compiuto.

Anna Gunn direi che si è dimostrata fenomenale nella recitazione, così come Dean Norris.

Un'ultima cosa sulla morte di WW. E' morto da vero vincitore, non per il cancro, anzi lo ha sconfitto. E' morto da Heisenberg.
 
La 5x14

Ho guardato tutto l'episodio con quest'espressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png l'intera puntata, senza tenere neanche per un secondo gli occhi non spalancati. Davvero, una cosa mai accadutami, con tanto di brividi in sequenza annessi a seguito ad ogni scena clou. Sento un magone allo stomaco incolmabile, ho avuto paure, speranze, dispiaceri, sorprese al punto dal sentirmi ormai come una parte di Breaking Bad, perchè questa storia è talmente realistica da dar l'impressione di farne parte.

Recitazioni sublimi, nessuno escluso, questi attori sono encomiabili! Li invidio, resteranno per sempre nella storia della televisione. Si sono resi immortali.

Il flashback mai visto sulla scelta del nome alla bambina, ci mette subito in guardia sul ruolo da protagonista che avrà Holly nel corso dell'episodio.

La sparatoria si è conclusa come era lecito attendersi: Gomez è morto, Hank è ferito, Jack ed i suoi hanno fatto valere la loro superiorità numerica. Nonostante Walt ci provi davvero in tutti i modi, Jack non risparmia l'agente della DEA, come Hank stesso aveva capito, morendo a testa alta, senza implorare nessuno. L'eco di quello sparo rimbomba ancora nell'aria.

Jack si prende anche i soldi di Walt, lasciando lui solo un barile dei sette, per il rispetto che il nipote nutre verso Heisenberg, risparmiando lui anche la vita.

Walter è davvero sconvolto, la famiglia non la voleva toccata, mettendola dinanzi al denaro ed a tutto il resto.

Prima di congedarsi da Jack gli ordina di eseguire il mandato che gli aveva affibbiato, chiedendogli di uccidere Pinkman. A salvare Jesse è Todd, pensando possa essere saggio farsi dire cosa ha confessato alla polizia e farsi aiutare da lui a cucinare meglio cristalli (con la minaccia rappresentata dalla foto di Andrea e figlio) per soddisfare Lydia, come il ragazzo tiene a fare.

Da segnalare la vendetta di Heisenberg che sputa in faccia a Jesse, non la saliva come aveva fatto il ragazzo ma, la verità sulla morte di Jane.

Perfetto, nulla è stato dimenticato del passato, ancora una volta niente è lasciato al caso, io ho finito gli aggettivi per elogiare questa serie tv.

Quando vediamo Walt far rotolare il barile nel deserto, mi è venuto in mente quando Jesse e Walt fanno una rapina trascinando poi un barile alzandolo, al posto di farlo rotolare.

Questa volta Walter non commette quest'errore grossolano, mi piace interpretarlo come un segno dell'esperienza acquisita.

Per non parlare poi di quei dettagli da applausi, i pantaloni di Walt su tutti.

In merito all'idea di Todd di salvare, almeno provvisoriamente, Jesse ho pensato ad un piano elaborato con Walt, quando l'ex professore lo chiama al telefono. Nonostante tutto potrebbe essere che Walt non voglia Pinkman davvero morto, ma ci sono ormai troppi elementi che lo lasciano pensare irrimediabilmente: Walt andato a casa di Andrea per stanarlo (o forse è stato fatto solo per convincere Jesse a cucinare per mantenerlo ancora un pò in vita? Però Walt non poteva sapere che il messaggio in segreteria lo avrebbe letto Hank) e la verità raccontatagli su Jane (e se lo avesse detto per non far insospettire Jack? Credo sia un pò forzato, ma magari ha semplicemente voluto smettere di avere segreti con chi considera un figlio).

Quest'idea, di un mega piano Walt-Todd, non voglio ancora escluderla del tutto.

Marie si presenta all'autolavaggio dalla sorella da vincitrice, contenta di poter essere la prima a raccontarle la vittoria di suo marito su quello di Skyler, convincendola anche a spiegare tutta la verità a Walter jr, dato che ormai è finita e Walt andrà in carcere. Peccato non sappia che suo marito è morto.

La reazione di Walter jr è legittimamente scomposta, lasciandolo incredulo dinanzi a quanto gli è stato riferito.

Rientrando in casa, madre e figlio trovano Walt che tenta di convincerli a scappare via con lui, verso una nuova vita, con altre identità. Prima di poterlo fare, Skyler, sapendo che Hank lo aveva preso, pretende sapere che fine ha fatto il marito di sua sorella, capendo infine che è stato ucciso. La signora White non può proprio accettare anche questo, capendo che al momento la miglior cosa per proteggere la famiglia sia quella di distaccarsi da Walter, arrivando al punto di minacciarlo con un coltello.

Da star male la scena della lotta in casa White, con la concreta paura che accidentalmente quel coltello potesse ferire mortalmente uno tra Skyler e Walter jr. Il parapiglia si conclude con l'adolescente che telefona terrorizzato alla polizia, per difendere la madre e denunciare il padre, sconvolto dall'aver anche appreso la possibile fine di suo zio.

Non volendo completamente abbandonare la famiglia, Walt scappa via portando con se Holly.

La reazione di Skyler non potrebbe essere più disperata, uscendo di casa urlando, con tutti i vestiti macchiati del sangue del marito, al quale aveva ferito una mano.

La piccola Holly fa capire che vuole sua madre. Walt decide allora di farla riavere a Skyler, non prima di averla totalmente scagionata, fingendo di non sapere che la telefonata è ascoltata dalla polizia, passando così per più malvagio di quel che è, dipingendo la moglie come una totale vittima, per nulla sua complice.

Il tutto si conclude con la fuga di Walt che cambia identità con la modalità che solo per un soffio non ha eseguito anche Jesse.

Bene Walter e Skyler, le loro azioni estreme hanno dietro sempre lo stesso intento: salvaguardare la famiglia.

Le reazioni di Marie e Walter jr. mi interessano particolarmente, non poteva accadergli nulla di peggiore.

E chissà cosa avranno ancora in riserbo per Jesse in questo finale..
Ora sei uno di noi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cmq in italiano no dai è un'eresia.... subITA tutta la vita.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
@ -Hisoka-

ma non dovevi finire la serie per poterla insultare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Ultima modifica:
Video sotto spoiler, è il finale
In questo video si vede Walt all'inizio mentre parla col dottore del cancro... Ma... ma... quel pezzo nei primi episodi in cui sta fermo e pensa. Non è che stava immaginando tutto? :alone:
è fan made.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Finita la prima stagione, prende parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
continuo a vedere il topic uppato e mi manca :tragic:

alle belle riflessioni date sul finale, aggiungo che

muore da heisenberg anche perchè facendosi trovare dentro il laboratorio, si riprende la proprietà esclusiva della blu meth, la sua creatura :tragic:

comunque il finale ha tantissime chiavi di lettura, come d'altronde l'intera serie, ed è solo uno dei motivi che la rende speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
 
finito,divorato in due/tre settimane..almeno non ho sofferto di hype come il dover aspettare intere stagioni:rickds: comunque il finale mi lascia una nota stonata che per ora non ho visto nessuno citare

Il figlio. Cioè va bene tutto ma è straziante un uomo che muore senza memoria,senza poter lasciare un buon ricordo,senza essere amato. Ci colleghiamo al discorso con Gus "un uomo deve prendersi cura della sua famiglia anche se loro non sapranno apprezzarlo,è il tuo dovere in quanto uomo",questo era un po' il sunto,e walter fa questo. Walter decide anche di morire alla grande,che è un orgoglioso figlio di ******* si capisce dai primi episodi,ma per quanto all'opinione pubblia possa essere un personaggio negativo,è un GRAN personaggio, un genio,e gli viene riconosciuto. Tuttavia trovo non casuale il suo accennare ai veri assassini di Hank,perchè è dall'episodio precedente che continuavo a struggermi invocando la sua discolpa verso la morte di hank,e l'aver detto la verità a Skyler può aver ripulito la sua immagine agli occhi di lei,ed anche a quelli del figlio...e chissà,magari potrebbe portarli ad accettare potenzialmente quei soldi,a non fingere di ignorare che quella "donazione" è sicuro sua.

Junior mi è sembrato un po' un còglione in questi ultimi episodi,anche perchè la scena del coltello..è lei che ha provato ad ucciderlo,lui l'ha disarmata:rickds: però era ansiogena per noi ovviamente i personaggi perdono di lucidità. Felice per il perdono di Jesse ma,anche leggendo i commenti qui dentro, trovo ridicolo criticare "le macchinazioni". Ragazzi,vi ricordo che "le macchinazioni" erano state fatte per un motivo: salvarsi il **** e salvarlo a jesse. E dett così sembra egoista,ma doveva salvarsi il **** che era in pericolo proprio per colpa di quell'idiota. Se non fosse stato così un deficiente arrogante,jesse, non sarebbe successo niente e walter non sarebbe mai stato a rischio,ha dovuto far tutto per ovviare alla coglionaggine di jesse,che ha un debito di vita,ed anzi,non solo uno con white,e nonostante questo si è comportato come uno schifoso vigliacco.

Ma vabbè,il cerchio si chiude alla fine,c'è quel perdono,non rimane in sospeso e mi fa piacere,però avercela con white lo trovo sbagliato,considerando che tutto nasce per colpa di Jesse ,che ancora non sapeva di Jane tra l'altro,la vera grande schifezza di white:asd:
 
Wait, pero' non si puo' leggere

"Junior mi è sembrato un po' un còglione in questi ultimi episodi,anche perchè la scena del coltello..è lei che ha provato ad ucciderlo,lui l'ha disarmata"...no, dico, siamo seri??? Dopo tutto quello che sta crista ha passato, scopre pure che per colpa del marito il cognato e' morto e lei non ha TUTTO il dovere di prendere un coltello ed intimargli di uscire da casa loro e dalle loro vite (perche' e' questo cio' che tenta di fare, non ammazzarlo)??? La cosa degenera, il figlio si vede i genitori lottare con un coltello in mano e FINALMENTE sa la verita' sul padre a cui si aggiunge la shockante scoperta sulla morte dello zio...ma no, doveva dire "mamma ma che fai, cerchi di far fuori il mio papa'?"...oddio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, non capisco proprio cos'altro sarebbe dovuto succedere affinche' si dovessero riconoscere le colpe di Walt...quella scena e' magistralmente costruita, non si puo' leggere che Junior sia stato un ******** nel difendere la madre e chiamare la polizia o che lei abbia tentato di uccidere lui. Senza parole, boh...
Imho, ovviamente, sai quanto io tenga a Skyleruccia! ;p

 
Ultima modifica da un moderatore:
Wait, pero' non si puo' leggere
"Junior mi è sembrato un po' un còglione in questi ultimi episodi,anche perchè la scena del coltello..è lei che ha provato ad ucciderlo,lui l'ha disarmata"...no, dico, siamo seri??? Dopo tutto quello che sta crista ha passato, scopre pure che per colpa del marito il cognato e' morto e lei non ha TUTTO il dovere di prendere un coltello ed intimargli di uscire da casa loro e dalle loro vite (perche' e' questo cio' che tenta di fare, non ammazzarlo)??? La cosa degenera, il figlio si vede i genitori lottare con un coltello in mano e FINALMENTE sa la verita' sul padre a cui si aggiunge la shockante scoperta sulla morte dello zio...ma no, doveva dire "mamma ma che fai, cerchi di far fuori il mio papa'?"...oddio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, non capisco proprio cos'altro sarebbe dovuto succedere affinche' si dovessero riconoscere le colpe di Walt...quella scena e' magistralmente costruita, non si puo' leggere che Junior sia stato un ******** nel difendere la madre e chiamare la polizia o che lei abbia tentato di uccidere lui. Senza parole, boh...
Imho, ovviamente, sai quanto io tenga a Skyleruccia! ;p
Ho esagerato,però dire alla polizia una balla mi è sembrato sbagliato,d'altronde stava solo disarmando la moglie che si,l'avrebbe ucciso se non si fosse difeso:asd: ha visto una situazione confusionaria davanti a sè ma visto che nessuno ha risposto ai suoi dubbi si è costruito un'idea delle cose frettolosa,d'altronde walt non ha detto di avere ucciso Hank, skyler di certo non lo sapeva, quindi è stata una deduzione frettolosa anche se logica...do le colpe a walt perchè già da quando è entrato in casa ero lì che pensavo "no ma che fai,spiegati" invece è saltata fuori la storia che ha ucciso Hanks,una storia falsa,e lui non ha provato a spiegarla.

Come si capisce ho fortemente empatizzato per Walt:asd. però son curioso di sapere cosa ne pensi di Jesse,perchè il leitmotiv che mi è frullato in testa per tutte queste stagioni è che è stato un ingrato,e stupido. Durante la prima metà della quarta stagione l'ho odiato,walt era un condannato a morte mentre lui si crogiolava nel suo nuovo ruolo di braccio sinistro diciamo,ma walt era un condannato a morte solo per colpa sua.
 
Me lo sto guardando da alcuni giorni e sono arrivato al 2x07.Mi sta infognando parecchio, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Non ricordo una cosa

Quando Walt ci prova con Carmen, la preside della sua scuola, Skyler era già andata con Ted?
 
Non ricordo una cosa

Quando Walt ci prova con Carmen, la preside della sua scuola, Skyler era già andata con Ted?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ho esagerato,però dire alla polizia una balla mi è sembrato sbagliato,d'altronde stava solo disarmando la moglie che si,l'avrebbe ucciso se non si fosse difeso:asd: ha visto una situazione confusionaria davanti a sè ma visto che nessuno ha risposto ai suoi dubbi si è costruito un'idea delle cose frettolosa,d'altronde walt non ha detto di avere ucciso Hank, skyler di certo non lo sapeva, quindi è stata una deduzione frettolosa anche se logica...do le colpe a walt perchè già da quando è entrato in casa ero lì che pensavo "no ma che fai,spiegati" invece è saltata fuori la storia che ha ucciso Hanks,una storia falsa,e lui non ha provato a spiegarla.

Come si capisce ho fortemente empatizzato per Walt:asd. però son curioso di sapere cosa ne pensi di Jesse,perchè il leitmotiv che mi è frullato in testa per tutte queste stagioni è che è stato un ingrato,e stupido. Durante la prima metà della quarta stagione l'ho odiato,walt era un condannato a morte mentre lui si crogiolava nel suo nuovo ruolo di braccio sinistro diciamo,ma walt era un condannato a morte solo per colpa sua.
Capisco quello che hai detto e capisco anche che la si può pensare diversamente perché tu hai empatizzato maggiormente con Walt, ma

Skyler non "voleva" uccidere Walt e non penso avesse inteso che il marito avesse direttamente ucciso Hank, quanto piuttosto ne fosse stato il responsabile (cosa vera, non volendo), voleva allontanarlo...poi lui ostinato si avvicina, lei che giustamente non vuol sentire ragioni e puf...si scatena la lotta!

Quanto a Jesse, no, non lo ritengo un ingrato a tutto tondo e non è di certo colpa sua se Walt è un condannato a morte, però è vero che, forse per paura, non si decideva ad ammazzare Gus...ma ingrato no, proprio oggi io e il boy abbiamo ripreso il rewatch, e c'è la scena a casa di Gus dove Jesse afferma che non avrebbe mai permesso che Walt fosse ammazzato, si sarebbe fatto ammazzare anche lui piuttosto! Quindi no, ingrato proprio no, anzi, è un poveretto che è sempre stato manipolato da tutti, Walt in primis (per il suo bene, oltre che per suoi tornaconti)! L'odio che matura alla fine per Walt è del tutto giustificato, imho!
 
Capisco quello che hai detto e capisco anche che la si può pensare diversamente perché tu hai empatizzato maggiormente con Walt, ma
Skyler non "voleva" uccidere Walt e non penso avesse inteso che il marito avesse direttamente ucciso Hank, quanto piuttosto ne fosse stato il responsabile (cosa vera, non volendo), voleva allontanarlo...poi lui ostinato si avvicina, lei che giustamente non vuol sentire ragioni e puf...si scatena la lotta!

Quanto a Jesse, no, non lo ritengo un ingrato a tutto tondo e non è di certo colpa sua se Walt è un condannato a morte, però è vero che, forse per paura, non si decideva ad ammazzare Gus...ma ingrato no, proprio oggi io e il boy abbiamo ripreso il rewatch, e c'è la scena a casa di Gus dove Jesse afferma che non avrebbe mai permesso che Walt fosse ammazzato, si sarebbe fatto ammazzare anche lui piuttosto! Quindi no, ingrato proprio no, anzi, è un poveretto che è sempre stato manipolato da tutti, Walt in primis (per il suo bene, oltre che per suoi tornaconti)! L'odio che matura alla fine per Walt è del tutto giustificato, imho!
mi riferisco a quando walt gli salva la vita,quello è il gesto che lo mette dritto sulla lista nera di Gus. Poi si,è vero che Jesse si oppone alla morte di Walt,ma dopo la scena del deserto Walt intuisce che l'opinione di Jesse conta poco, quindi comunque l'esistenza tranquilla di white è cambiata tutta in quel gesto,nell'uccisione di quei due thugs, da lì si è innescata la spirale distruttiva che ha portato walter a dover manipolare jesse, perchè sennò oltre a morire lui,sarebbe stato fatto fuori anche jesse sicuramente,il cui vero manipolatore era Gus:sisi: poi sul fatto della manipolazione diventa eclatante la questione dello spingerlo a cambiare città,lì c'è un po' il lato ombroso di walt, la percentuale di tornaconto personale in quell'azione si nota:asd:ma prima ha dovuto agire sempre per necessità e jesse spesso e volentieri non l'ha capito..fatto sta,che schierarsi con la Dea,cercare vendetta in quel modo vigliacco senza neanche capire che Brock ci è dovuto andare di mezzo anche per colpa tua (c'erano altri modi? Non lo so,ma parliamo di un uomo che ha fatto quello che ha fatto perchè aveva una pistola puntata sulla sua famiglia,e la causa di questo rischio risale appunto a quel gesto sconsiderato di jesse sul finale della terza stagione,il gesto che ha rotto i rapporti fra walt e gus dovuto alla sconsideratezza di jesse) me l'ha fatto scadere. Tuttavia capisco che è veramente un cagnaccio rabbioso jesse a quel punto, man mano che si va avanti è sempre più un uomo a pezzi dalla mente distrutta
 
Il gesto di Jesse è stato sconsiderato fino ad un certo punto...penso che chiunque, con l'empatia che ha lui verso i bambini, l'avrebbe fatto...inoltre, diciamo pure che Walt già a quel punto era tutto tranne che un santo (mi riferisco a Jane), quindi possiamo anche dire che il karma gli è tornato indietro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq no, pistola alla testa o meno, poteva trovare sicuramente modi meno meschini piuttosto che fare quel che fa sul fiale della quarta season! :unsisi:

Ripeto, il risentimento finale di Jesse io lo giustifico totalmente! :kep88:

 
Il gesto di Jesse è stato sconsiderato fino ad un certo punto...penso che chiunque, con l'empatia che ha lui verso i bambini, l'avrebbe fatto...inoltre, diciamo pure che Walt già a quel punto era tutto tranne che un santo (mi riferisco a Jane), quindi possiamo anche dire che il karma gli è tornato indietro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE cmq no, pistola alla testa o meno, poteva trovare sicuramente modi meno meschini piuttosto che fare quel che fa sul fiale della quarta season! :unsisi:

Ripeto, il risentimento finale di Jesse io lo giustifico totalmente! :kep88:

Jane l'ha ricattato e ha minacciato di rovinarlo. compresa la sua famiglia. Chi a lui avrebbe garantito che coi soldi poi se ne fosse andata via senza mai più ricattarlo?

Walt in unc erto senso l'ha fatto per tutelarsi e per tutelare la sua famiglia, poi si un po' per orgoglio e un po' per non farsi portar via Jesse.

:blbl:

 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top