Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
prison break l'hai vista?
Detto ciò chiedo consiglio anche io,ma queste qua che dite non mi ispirano come ambientazione...cioè vorrei qualcosa dove proprio la regia,il montaggio,la fotografia, sono un valore aggiunto. Dove ci sono scene magistrali all'altezza di entrare proprio nella storia...rispondono ai requisiti the wire e sons? Boardwalk empire com'è?
Boardwalk se ti piace il contesto è una figata totale. Curatissima nei dettagli, girata e interpretata molto bene. Se non lo sei già, guardandola ti innamori di Steve Buscemi

Ultima modifica da un moderatore:
Boardwalk se ti piace il contesto è una figata totale. Curatissimo nei dettagli, girata e interpretata molto bene. Se non lo sei già, guardandola ti innamori di Steve Buscemi
c'è un sano apprezzamento per steve,a questo punto che diventi amore:rickds: l'ambientazione mi piace, ed è proprio la cura dei dettagli che cercavo,a questo punto mi ci butto

guardandola ti innamori di Steve Buscemi
come se dopo Reservoir Dogs nessuno si fosse innamorato di Mr Pink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 01:14:29 ---------- Previous post was at 01:12:09 ----------

Però esperti mi dicano che The Wire come qualità sia l'unica serie che si possa accostare a Breaking Bad.
:blbl:
non l'hai ancora iniziata? è un fottuto capolavoro dalla sigla alla musichetta dei titoli di coda. Recitato con una tale naturalezza che perfino Breaking Bad a confronto risulta leggermente macchiettistico. Italiansubs (*** li benedica) ha quasi terminato di tradurre la stagione 1.

Ultima modifica da un moderatore:
non l'hai ancora iniziata? è un fottuto capolavoro dalla sigla alla musichetta dei titoli di coda. Recitato con una tale naturalezza che perfino Breaking Bad a confronto risulta leggermente macchiettistico. Italiansubs (*** li benedica) ha quasi terminato di tradurre la stagione 1.
No devo ancora iniziarlo.

Penso che lo inizierò a Gennaio, magari anche prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

come se dopo Reservoir Dogs nessuno si fosse innamorato di Mr Pink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

---------- Post added at 01:14:29 ---------- Previous post was at 01:12:09 ----------

eh a me piace la teatralità, the wire a quanto sembra pare un capolavoro di realismo,ma non sembrerebbe una specie di "reality" poliziesco così? Son le cose come la risata isterica di walt,l'arrivo della sigla nella 5x15, i presigla geniali come proprio quello del pilot che mi hanno attratto fortemente a breaking bad,che l'hanno distinto da tante altre serie. Cioè,non dico per criticare the wire che andrà vista perchè pare qualcosa di veramente molto qualitativo, però tipo io che cerco di riempire il vuoto di breaking bad voglio qualcosa che emotivamente,ed a livello di interesse,mi stuzzichi in modo simile, infatti ora proverò con boardwalk, ma è una questione di gusti.

eh a me piace la teatralità, the wire a quanto sembra pare un capolavoro di realismo,ma non sembrerebbe una specie di "reality" poliziesco così? Son le cose come la risata isterica di walt,l'arrivo della sigla nella 5x15, i presigla geniali come proprio quello del pilot che mi hanno attratto fortemente a breaking bad,che l'hanno distinto da tante altre serie. Cioè,non dico per criticare the wire che andrà vista perchè pare qualcosa di veramente molto qualitativo, però tipo io che cerco di riempire il vuoto di breaking bad voglio qualcosa che emotivamente,ed a livello di interesse,mi stuzzichi in modo simile, infatti ora proverò con boardwalk, ma è una questione di gusti.
definirlo "poliziesco" è riduttivo, sebbene quel lato sia curatissimo, mai visto niente di più convincente. Anche io ho adorato BrBa per certe scene, tipo quella che hai citato tu del Crawl Space, o anche il potentissimo presigla "Hello Carol" della 5x09.. Però, davvero quando guardi The Wire è come se guardassi un mosaico in cui ogni tassello ha la sua importanza, ogni singola figura può rubare la scena ad un'altra. Tempo 3-4 puntate di familiarizzare coi personaggi e sei completamente immerso nelle vicende.

definirlo "poliziesco" è riduttivo, sebbene quel lato sia curatissimo, mai visto niente di più convincente. Anche io ho adorato BrBa per certe scene, tipo quella che hai citato tu del Crawl Space, o anche il potentissimo presigla "Hello Carol" della 5x09.. Però, davvero quando guardi The Wire è come se guardassi un mosaico in cui ogni tassello ha la sua importanza, ogni singola figura può rubare la scena ad un'altra. Tempo 3-4 puntate di familiarizzare coi personaggi e sei completamente immerso nelle vicende.
lo terrò a mente allora

A tutti i reduci di Breaking Bad: convergete su Sons Of Anarchy!

A tutti i reduci di Breaking Bad: convergete su Sons Of Anarchy!
Thanks, but no thanks (Cit).

Ho visto qualche episodio su Fox qualche anno fa e mi sono addormentato tutte le volte :rickds: Una noia mostruosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno che consiglia Mad Men //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

continuo a guardare spezzoni di breaking bad ogni tanto ed a sentire alcune delle canzoni :tragic:

la canzone della sigla, il finale della 4x11, il finale della 4x13 con annessa canzone, l'inizio della 5x14 e nel complesso la puntata che più mi sconvolse la prima volta, il finale della 5x15 perchè è davvero un tocco di classe con la sigla che accompagna il fine episodio, spezzoni vari della 5x16 fino al finale :tragic:

con le altre serie dopo un pò dal finale mi passava, qui ancora nulla :tragic:

Vorrei iniziare a vederlo, sub ita oppure il doppiaggio italiano è ottimo (tipo Scrubs)? :unsisi:
Il doppiaggio italiano è molto molto buono, per cui anche in italiano è una figata, in inglese però ha quel tocco in più. in certe scene c'è più enfasi (tipo la classica "I am the danger")

Il doppiaggio italiano è molto molto buono, per cui anche in italiano è una figata, in inglese però ha quel tocco in più. in certe scene c'è più enfasi (tipo la classica "I am the danger")
i'm the one who knocks

a me non possono sparare

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

i'm the one who knocks
a me non possono sparare

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
davvero dice così? Non lo ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ecco perché quando leggevo in giro "I'm the one who knocks" dicevo "Ma da dove cristo viene fuori sta frase?"

Mi stò sparando un re watch da 1 settimana...

Sono alla 2x04...

Che dire...

Avevo rivalutato Skyler da metà 3° stagione, però ripensando a tutto mi vien da dire che comunque è na zoccola :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro