Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ieri mi sono sparato 4 episodi, dalla 5x10 alla 5x13, non ho parole troppo belle, il finale della tredicesima poi :superhype::superhype::superhype:

Nei prossimi 40 minuti implodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

È già da un bel po di tempo che l'ho concluso eppure, mi manca Breaking Bad come se fosse un caro amico che se ne è andato e so che non ritornerà più..:tragic:

È già da un bel po di tempo che l'ho concluso eppure, mi manca Breaking Bad come se fosse un caro amico che se ne è andato e so che non ritornerà più..:tragic:
Dai che a fine anno esce Better Call Saul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dai che a fine anno esce Better Call Saul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non vedo l'ora, voglio rivedere Saul ;(

Inviato dal my S2 pompato white RootBox

5 x 16 The end.

Ora ho un vuoto dentro :cry:

Finire lo stesso anno sia Lost che questa seria non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo, il primo remix era meglio ma anche questo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Better Caul Saul ti consolerai. :icebad:

L'ho finita anche io oggi...CAPOLAVORO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sul serio questa serie non ha niente che non va, mai banale,mai scontata, sempre brillante

dei personaggi non ce n'è uno che stona, oltre alla spettacolare interpretazione di Bryan Cranston, che di sicuro rimarrà nella storia, personaggi come Saul, Mike, Hank o Jesse se non entreranno nella storia di sicuro rimarranno nel mio cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora si inizia con i Soprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho appena visto la puntata 4x11...

OMG!!!! Che ansia nella parte finale!!!

Ho appena visto la puntata 4x11...
OMG!!!! Che ansia nella parte finale!!!
Scena epocale :morris82:

Ho finito l'altro giorno la seconda stagione, e sto aspettando che mi arrivi la terza da Amazon.

Purtroppo è una serie che avevo cominciato parecchi mesi fa ma che ho ''dovuto'' interrompere a inizio seconda stagione; so che vi suonerà strano ma non riusciva a catturarmi come pensavo. Tuttora, pur riconoscendo che è una serie ottimamente scritta e interpretata, non la trovo così eccezionale come ''dovrebbe'' essere: premetto che non è uno dei miei generi preferiti per un serial (prediligo infatti mistery e sci-fi) inoltre è il contesto che trovo piuttosto sgradevole e deprimente per i miei gusti (quello del mondo della droga e affini) quindi riconosco essere un problema mio non riuscire ad apprezzare appieno questo telefilm.

Comunque so che il meglio deve ancora venire, e magari a serie conclusa sarò qui anch'io a tesserne le lodi, spero solo che dopo una prima stagione un po' così e così e una seconda stagione con solo un accenno di decollo, ora si decida a partire una volta per tutte...

Finalmente dopo aver finito gli esami ho potuto ricominciare a guardare la terza stagione e sono proprio contento di non averlo droppato dopo una prima stagione che non mi convinse. Epico è dir poco

Finalmente dopo aver finito gli esami ho potuto ricominciare a guardare la terza stagione e sono proprio contento di non averlo droppato dopo una prima stagione che non mi convinse. Epico è dir poco
E ancora non hai visto niente.

Incominciata ieri e viste le prime 4 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per ora mi sta piacendo molto , certo però che non mi aspettavo niente del genere ,mi ha sorpreso in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Incominciata ieri e viste le prime 4 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per ora mi sta piacendo molto , certo però che non mi aspettavo niente del genere ,mi ha sorpreso in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è una serie che diventa sempre piu bella stagione dopo stagione, a differenza di molte altre serie tv che si perdono un pó (vedi lost o il noiosissimo walking dead).
io sto guardando proprio ora la prima puntata della 5ta e ultima serie (spezzata in due cofanetti, sto mese dovrebbe uscire il secondo cofanetto...son pronto a spararmi entro fine mese tutte le puntate che mi mancano).

grande serie, pochi cazzi!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito la quarta stagione...

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma quindi è stato Walter ad avvelenare Brock? Come ha fatto?

E poi: "Ho vinto".... EPICO!

Fermatemi, ieri mi è arrivata la terza stagione e sono già alla 3x08 (finita). Probabilmente per i restanti weekend annullerò la mia vita sociale per lo stesso motivo, aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro