Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Reazioni
- 87
ieri mi sono sparato 4 episodi, dalla 5x10 alla 5x13, non ho parole troppo belle, il finale della tredicesima poi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che a fine anno esce Better Call Saul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngÈ già da un bel po di tempo che l'ho concluso eppure, mi manca Breaking Bad come se fosse un caro amico che se ne è andato e so che non ritornerà più..:tragic:
Non vedo l'ora, voglio rivedere Saul ;(Dai che a fine anno esce Better Call Saul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per tutti gli appassionati di BrB (solo se l'avete visto tutto)
Con Better Caul Saul ti consolerai.È già da un bel po di tempo che l'ho concluso eppure, mi manca Breaking Bad come se fosse un caro amico che se ne è andato e so che non ritornerà più..:tragic:
Scena epocale :morris82:Ho appena visto la puntata 4x11...OMG!!!! Che ansia nella parte finale!!!
E ancora non hai visto niente.Finalmente dopo aver finito gli esami ho potuto ricominciare a guardare la terza stagione e sono proprio contento di non averlo droppato dopo una prima stagione che non mi convinse. Epico è dir poco
è una serie che diventa sempre piu bella stagione dopo stagione, a differenza di molte altre serie tv che si perdono un pó (vedi lost o il noiosissimo walking dead).Incominciata ieri e viste le prime 4 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per ora mi sta piacendo molto , certo però che non mi aspettavo niente del genere ,mi ha sorpreso in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png