Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La terza ha uno dei season finale più da cardiopalma però, e per me fa tanto nella valutazione della stagioneSe lo dici tu. Forse la terza è meno bella. Ma la quarta e la quinta sono fantastiche
Ah be, se non ti ricordi quello che hai visto (situazioni, personaggi) delle passate stagioni, come potrebbe mai piacerti una serie TV?Ok, ho continuato la quarta stagione e devo dire che sta iniziando ad essere di nuovo interessante.ora non mi ricordo tutto gli episodi ed eventi della terza stagione, ma non si può negare che sia stata una stagione di transizione.
Io capisco perfettamente quello che dici. lo capisco per breaking bad.Cosa c'entra. Non mi ricordo in che episodi sono accaduti, ma cosa c'è stato lo ricordo
SonoRaga sto facendo un rewatch.C'è una cosa che non ho capito nella 2x02, e che la prima volta che lo vidi non avevo notato.
che diavolo è quello cosino nero che Hank trova nell'auto di Walt mentre la perquisisce, precisamente nella ruota posteriore destra? Pensavo fosse il famoso secondo cellulare di Walt ma poi si capisce che non sia quello. Quindi che cavolo è? Un rilevatore GPS forse?