Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono d'accordo con tutti voi, probabilmente Tidusquall ha sbagliato topic :mah: (meglio specificare che sto ovviamente scherzando)

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo dici tu. Forse la terza è meno bella. Ma la quarta e la quinta sono fantastiche
La terza ha uno dei season finale più da cardiopalma però, e per me fa tanto nella valutazione della stagione :ahsisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, ho continuato la quarta stagione e devo dire che sta iniziando ad essere di nuovo interessante.

ora non mi ricordo tutto gli episodi ed eventi della terza stagione, ma non si può negare che sia stata una stagione di transizione.

Ok, ho continuato la quarta stagione e devo dire che sta iniziando ad essere di nuovo interessante.ora non mi ricordo tutto gli episodi ed eventi della terza stagione, ma non si può negare che sia stata una stagione di transizione.
Ah be, se non ti ricordi quello che hai visto (situazioni, personaggi) delle passate stagioni, come potrebbe mai piacerti una serie TV?

Cosa c'entra. Non mi ricordo in che episodi sono accaduti, ma cosa c'è stato lo ricordo
Io capisco perfettamente quello che dici. lo capisco per breaking bad.

Breaking bad è una delle poche serie che non ti saprei dire cosa succede in una determinata puntata ma conosco appunto l'evolversi della vicenda. se mi chiedi cosa succede nella puntata 5 della stagione 2 del doctor who ti so rispondere...per breaking bad no.

questo perché le 5 stagioni sono un'unica grande storia. la prima stagione è l'introduzione. Dalla seconda stagione alla quarta un'unica macrovicenda e la quinta è la degna conclusione.

Quindi non direi che la terza stagione è di transizione. semplicemente porta avanti la vicenda. io breaking bad lo vedo come un film lunghissimo.

Raga sto facendo un rewatch.

C'è una cosa che non ho capito nella 2x02, e che la prima volta che lo vidi non avevo notato.

che diavolo è quello cosino nero che Hank trova nell'auto di Walt mentre la perquisisce, precisamente nella ruota posteriore destra? Pensavo fosse il famoso secondo cellulare di Walt ma poi si capisce che non sia quello. Quindi che cavolo è? Un rilevatore GPS forse?

Raga sto facendo un rewatch.C'è una cosa che non ho capito nella 2x02, e che la prima volta che lo vidi non avevo notato.

che diavolo è quello cosino nero che Hank trova nell'auto di Walt mentre la perquisisce, precisamente nella ruota posteriore destra? Pensavo fosse il famoso secondo cellulare di Walt ma poi si capisce che non sia quello. Quindi che cavolo è? Un rilevatore GPS forse?
Sono

le chiavi dell'auto

Lo sto riguardando tutto in lingua originale, cosa che - mea culpa - non avevo mai fatto.

Capolavoro indiscusso della narrativa televisiva. Ogni singolo tassello è perfettamente posizionato.

La sto rivedendo in lingua originale (alla buon'ora). E niente, ho appena visto la 5x14 e sono shockato più della prima volta. Migliore puntata di sempre

Cos

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro