Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Commenti spoiler free?
Commento onesto: bello, ma se non lo vedi non cambia niente :asd:  

Mi spiego meglio: è scritto e diretto bene, come al solito, quindi non temiate che possa rovinare il finale stupendo della serie, ma al contempo non aggiunge niente di così importante da non poterne fare a meno. 

Però vale comunque la pena vederlo, quindi godetevelo. 

Visto El Camino e l'ho apprezzato tantissimo. Non mi sarei mai aspettato sconvolgimenti di nessun genere, mi aspettavo solamente la conclusione della storia di Jesse che Gilligan non aveva avuto modo di raccontare nella serie. Ed è esattamente quello che è El Camino. E' stato veramente bello tornare nelle atmosfere che avevamo amato durante la serie.

Piacevole, diciamo che non ne sentivo il bisogno.
Film molto scorrevole e mai noioso, molto bravo Aaron a calarsi nella parte e presentare un jesse pinkman finalmente maturo e "uomo". Molto meno violento rispetto alla serie originale, più ponderato e riflessivo. 7.5 il mio voto! ?

Visto El Camino e l'ho apprezzato tantissimo. Non mi sarei mai aspettato sconvolgimenti di nessun genere, mi aspettavo solamente la conclusione della storia di Jesse che Gilligan non aveva avuto modo di raccontare nella serie. Ed è esattamente quello che è El Camino. E' stato veramente bello tornare nelle atmosfere che avevamo amato durante la serie.
Quoto tutto

ma più che altro la cosa è soggettiva. ognuno di noi voleva qualcosa in questo film..io personalmente avrei voluto avere uno sguardo su Skyler, Marie, W.Junior, Saul

altri volevano WW Zombie

insomma non potevano accontentare tutti

Ragazzi ho deciso di iniziare breaking bad anche se la trama base (produttore di droga) non è fra i miei preferiti .

Volevo chiedere,che voi vi ricordiate, ci sono scene di violenze sugli animali?

film carino; mi aspettavo qualcosina di più ma temevo anche che fosse solo una commercialata, cosa che è stata in parte.
parliamo pur sempre di un film sequel di una serie tv.
 6,5 

Appena visto;

la Polizia setaccia tutto il paese e non trova i soldi nel frigo dell'appartamento? mmmm...

Todd ciccione,non potevano farlo tornare allo status di Breaking Bad per il film? idem Aaron Paul,sti flashback sono irrealistici un po'

Saul Goodman non poteva fare un cameo nei flashback? al posto di farlo citare soltanto come "l'avvocato"

boh sto film,non mi sa quasi di nulla per un'ora e mezza,nella mezz'ora finale è più o meno gradibile e ciude il cerchio di Pinkman come giusto che sia. Spero che oltre Better Call Saul non facciano altri Sequel,anche se comunque BCS è un Prequel. Film che se non lo guardi non ti cambia nulla fondementalmente,hanno cercato di andare lenti come in Breaking Bad,per poi spiattellarti tutto alla fine. Gli do un 6 generale, ne deluso ne contento,mi lascia indifferente.

Ultima modifica da un moderatore:
ok, mi sono appena finito il rewatch. le ultime puntate sono arte (tutta la serie in realtà, ma le ultime hanno picchi stratosferici) e non me lo ricordavo

a parte lo shock emotivo di vedere hank ammazzato così a sangue freddo, ma poi quando walt torna a casa, skyler e junior gli chiedono perchè è in giro e cos'è successo ad hank, con skyler che poi gli punta il coltello contro e junior che chiama la polizia? e poi quando a fine puntata, walt chiama a casa e si inventa le cose su come lui tenesse zitta skyler con la paura e le minacce e di come abbia ammazzato hank perchè aveva osato mettersi in mezzo, il tutto per scagionare skyler? cioè, capolavoro, poi lo vedi proprio walt che mentre è al telefono e dice quelle cose orribili è distrutto emotivamente. che bryan cranston fosse un attorone con le palle si sa, ma in quella scena è stato supremo. per non parlare poi di andrea uccisa così senza pietà davanti agli occhi di jesse e della scena di walt recluso in new hampshire, solo come un cane e isolato da tutti che implora il tizio che gli porta le provviste di stare un pò con lui per 10000 dollari. ste cose mi hanno colpito right in the feels, sono stato un pò male quando ho rivisto ste scene :asd:
capolavoro senza tempo. se qualcuno osa dire che sta serie è brutta lo vado a cercare.

però comunque una cosa ve la devo chiedere sul finale:

ma con quale cazzo di numero di magia walt è riuscito a rifilare la ricina a lydia? si vede chiaramente che walt arriva e si siede al tavolo con lydia e todd  dopo che loro erano già lì seduti e che neanche lo guarda il cestino con le bustine di zucchero o quello che sono, come cazzo ha fatto a infilarci la ricina? lui era lì prima che arrivassero loro due, riguardando bene la scena mentre scrivo questo post lo si nota, ma la ricina quando ce l'ha messa? prima che arrivassero? e come faceva a sapere che si sarebbero seduti proprio lì? ok che dice che lydia è una persona estremamente abitudinaria, ma se quel tavolo fosse stato occupato? qualcun'altro che avesse voluto la stevia sarebbe morto :asd:

non so, serie bellissima e capolavoro assoluto come ho già detto, ma sta scena quì in particolare mi è sempre sembrata un pò forzata :asd:

Finita di vedere la serie ieri sera.

Andate a chiamare immediatamente quelli di men in black ae fatemi folgorare...così posso riguardarla tutta ex novo :D

Finita la serie.
Per anni avevo solo sentito elogi, direi assolutamente meritati.
Ho guardato la serie alla media di una puntata al giorno ma oggi ho visto le ultime 2 una dietro l'altra, non potevo aspettare domani.
Serie streptosa.

Per ragioni varie , Breaking Bad non l'ho mai visto , l'ho iniziato lunedì scorso ho visto 5 episodi , ma devo dire che mi sto sforzando, anche quando ho più tempo non riesco a vederne più di un episodio alla volta e anche quello sembra eterno, per essere scritto bene lo è ed anche ben recitato, ma sta raggiungendo livelli di assurdità eccessivi, non capisco se sia una serie drammatica o una commedia , nella realtà non sarebbero durati una settimana

Forse dipende dal fatto che lo sto vedendo troppo lontano dal suo tempo pur avendolo avuto disponibile da anni e anni , ma davvero, non mi sta prendendo , spero cambi perchè 5 stagioni proprio no

Si aggiunge alla lista degli Illustri campioni che ho ignorato o abbandonato ( The Big Bang Theory (ho retto 3 episodi) , How I met your Mother (7 episodi) ,Friends (3 Stagioni , ma non ricordo nulla) Desperate Houswives (mezzo episodio troppe referenze ai precedenti non si capiva una sega) Lost (si Lost un conoscente ammanicato mi aveva addirittura offerta la prima stagione in anteprima, ho rifiutato ) e poi Sons of Anarchy , Gomorra, Suburra (zero episodi per tutti, l'argomento criminale mi interessa pochissimo) di Manifest fotte sega , ma visto che non c'è JJ Abrahams è già sopra lo zero almeno) poi tutto quanto riguarda i Vampiri e gli Zombie , che mi interessavano , ho letto diversi titoli sui Vampiri (20 libri del ciclo di Anita Blake in Inglese , e quasi tutta Anne Rice ) ma dopo 20 minuti di puttanate in Twilight ho detto, basta così (poi li ho visti per cultura personale, e confermo , puttanate) mi piaceva Underworld ma dopo 3 film, basta così

Non ho mai visto un reality , non vedo Sanremo da quando avevo 9 o 10 anni , non vedo quiz e affini da quando ne avevo 12 , non ho mai visto un programma di cucina

Ultima modifica:
Fino a metà della terza stagione BB è leeeeeeeeeeeeeeeeento.
Abbi pazienza

Per ragioni varie , Breaking Bad non l'ho mai visto , l'ho iniziato lunedì scorso ho visto 5 episodi , ma devo dire che mi sto sforzando, anche quando ho più tempo non riesco a vederne più di un episodio alla volta e anche quello sembra eterno, per essere scritto bene lo è ed anche ben recitato, ma sta raggiungendo livelli di assurdità eccessivi, non capisco se sia una serie drammatica o una commedia , nella realtà non sarebbero durati una settimana

Forse dipende dal fatto che lo sto vedendo troppo lontano dal suo tempo pur avendolo avuto disponibile da anni e anni , ma davvero, non mi sta prendendo , spero cambi perchè 5 stagioni proprio no

Si aggiunge alla lista degli Illustri campioni che ho ignorato o abbandonato ( The Big Bang Theory (ho retto 3 episodi) , How I met your Mother (7 episodi) ,Friends (3 Stagioni , ma non ricordo nulla) Desperate Houswives (mezzo episodio troppe referenze ai precedenti non si capiva una sega) Lost (si Lost un conoscente ammanicato mi aveva addirittura offerta la prima stagione in anteprima, ho rifiutato ) e poi Sons of Anarchy , Gomorra, Suburra (zero episodi per tutti, l'argomento criminale mi interessa pochissimo) di Manifest fotte sega , ma visto che non c'è JJ Abrahams è già sopra lo zero almeno) poi tutto quanto riguarda i Vampiri e gli Zombie , che mi interessavano , ho letto diversi titoli sui Vampiri (20 libri del ciclo di Anita Blake in Inglese , e quasi tutta Anne Rice ) ma dopo 20 minuti di puttanate in Twilight ho detto, basta così (poi li ho visti per cultura personale, e confermo , puttanate) mi piaceva Underworld ma dopo 3 film, basta così

Non ho mai visto un reality , non vedo Sanremo da quando avevo 9 o 10 anni , non vedo quiz e affini da quando ne avevo 12 , non ho mai visto un programma di cucina
Senza critica eh, ma non è che per caso l’intrattenimento cinematografico non fa per te?!?

All'inizio può essere abbastanza lento ma ti consiglio di proseguire e cercare di finire pe prime due stagioni.

Senza critica eh, ma non è che per caso l’intrattenimento cinematografico non fa per te?!?
Bè però ho elencato quello che non ho visto, la lista di quel che ho visto è molto più nutrita
Post automatically merged:

All'inizio può essere abbastanza lento ma ti consiglio di proseguire e cercare di finire pe prime due stagioni.
E' quel che sto facendo infatti

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro