Per ragioni varie , Breaking Bad non l'ho mai visto , l'ho iniziato lunedì scorso ho visto 5 episodi , ma devo dire che mi sto sforzando, anche quando ho più tempo non riesco a vederne più di un episodio alla volta e anche quello sembra eterno, per essere scritto bene lo è ed anche ben recitato, ma sta raggiungendo livelli di assurdità eccessivi, non capisco se sia una serie drammatica o una commedia , nella realtà non sarebbero durati una settimana
Forse dipende dal fatto che lo sto vedendo troppo lontano dal suo tempo pur avendolo avuto disponibile da anni e anni , ma davvero, non mi sta prendendo , spero cambi perchè 5 stagioni proprio no
Si aggiunge alla lista degli Illustri campioni che ho ignorato o abbandonato ( The Big Bang Theory (ho retto 3 episodi) , How I met your Mother (7 episodi) ,Friends (3 Stagioni , ma non ricordo nulla) Desperate Houswives (mezzo episodio troppe referenze ai precedenti non si capiva una sega) Lost (si Lost un conoscente ammanicato mi aveva addirittura offerta la prima stagione in anteprima, ho rifiutato ) e poi Sons of Anarchy , Gomorra, Suburra (zero episodi per tutti, l'argomento criminale mi interessa pochissimo) di Manifest fotte sega , ma visto che non c'è JJ Abrahams è già sopra lo zero almeno) poi tutto quanto riguarda i Vampiri e gli Zombie , che mi interessavano , ho letto diversi titoli sui Vampiri (20 libri del ciclo di Anita Blake in Inglese , e quasi tutta Anne Rice ) ma dopo 20 minuti di puttanate in Twilight ho detto, basta così (poi li ho visti per cultura personale, e confermo , puttanate) mi piaceva Underworld ma dopo 3 film, basta così
Non ho mai visto un reality , non vedo Sanremo da quando avevo 9 o 10 anni , non vedo quiz e affini da quando ne avevo 12 , non ho mai visto un programma di cucina