Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, non potevo chiedere di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFinita la prima parte, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Circa 8 ore.Durata generale?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Senza aiuti anche 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAcci....ho giocato a praticamente tutte le avventure esistenti, ma francamente non ho mai calcolato il minutaggio...eppure mi sembra che otto ore sia davvero pochino!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai fatto bene, è un must have per i fan della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVolevo aspettare un taglio di prezzo ma non ho resistito e l'ho preso su AmazonMi dovrebbe arrivare il 24![]()
Sarebbe il massimo, mi accontento anche delle versioni per iPhone dei primi 2 e un porting del 3 e 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma a sto punto che buttino fuori una collection con tutti i titoli, e che cavolo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Secondo me è già un miracolo che sia arrivato questo su ps4 e pure retailsi ma a sto punto che buttino fuori una collection con tutti i titoli, e che cavolo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()