PS5 Broken Sword - Shadow of the Templars: Reforged | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- 6

broken-sword-video-game.gif

-5

Anyword if the kickstarter backers will get their codes on the 18th or before?

James Ramsay no promise but we're exploring the potential to get Steam keys out a little early to backers, even if they would only unlock once the game officially releases. We'll let everyone know 🙂

- 5

1*zoEbmz4ZeONmmTA8kKJiTw.gif

-5

Anyword if the kickstarter backers will get their codes on the 18th or before?

James Ramsay no promise but we're exploring the potential to get Steam keys out a little early to backers, even if they would only unlock once the game officially releases. We'll let everyone know
🙂
Fingers crossed!

Io nel frattempo mi sto rigiocando il 5
Io sto fermo al 3 su PS2, che ero andato di corsa a vendere, incazzato, perché mi ero bloccato :rickds:
Ehhh la vita senza internet!

Per il primo invece, io e mio cugino, ci eravamo fatti stampare una guida da un amico fortunato che aveva già internet.

Io sto fermo al 3 su PS2, che ero andato di corsa a vendere, incazzato, perché mi ero bloccato :rickds:
Ehhh la vita senza internet!

Per il primo invece, io e mio cugino, ci eravamo fatti stampare una guida da un amico fortunato che aveva già internet.
:barbieri:

Ricordo ancora la musica che faceva da sottofondo all'installazione su PC.Era una domenica mattina, avevo 11 anni e non vedevo l'ora di giocarci.Da bambino amavo le avventure grafiche e Broken Sword ha un posto speciale nel mio cuore ❤️

- 4

broken-sword-video-game.gif

E poi ci sono io che aspetto la versione fisica... da un lato è bello che esca dopo la versione digitale così almeno hanno il tempo di rilasciare eventuali patch che potrebbero essere inserite nel disco... ma da un lato rosico perché mi piacerebbe giocarlo subito al suo D1 :cry2:

Non potete capire cosa provavo io da bambino a giocarlo.

Mi dovete credere in quella cameretta era come sognare.

E poi ci sono io che aspetto la versione fisica... da un lato è bello che esca dopo la versione digitale così almeno hanno il tempo di rilasciare eventuali patch che potrebbero essere inserite nel disco... ma da un lato rosico perché mi piacerebbe giocarlo subito al suo D1 :cry2:
E ci sono anche io che prendo entrambe le versioni

Beato te che avresti tempo. Io di media gioco al D7000 :ninja:

Non potete capire cosa provavo io da bambino a giocarlo.

Mi dovete credere in quella cameretta era come sognare.
Era come entrare in un cartone. Anche se non potevi guardare ogni angolo, era come stare lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro